PDA

View Full Version : Urgente: Vodafone One e Cellulare in Premio

Psychnology
20-11-2003, 22:57
Ciao a tutti,
stasera, navigando per il 190 della Vodafone, ho scoperto che ad oggi ho totalizzato 3648 punti.

Ho anche scoperto che con 4000 punti posso chiedere come premio un sonyericsson t610 (inutile dire che è brandizzato vodafone) oppure la connect card.

E' tutto molto bello!!!

L'unica cosa è che i due oggetti suddetti sono in premio fino al 22 novembre. Quindi dovrei inventarmi qualche modo per colmare i punti che mi mancancano (300, visto che nel frattempo ho compilato il questionario on line).

Quello che non so è poi in che modo vengono cambiati i premi, non avendo mai seguito l'iniziativa Vodafone One.

E' possibile che nel periodo successivo vengano mantenuti gli stessi premi oppure che questi cambino?

Io sono in procinto di comprare un nuovo cellulare (continua...)

Psychnology
20-11-2003, 22:59
I requisiti essenziali per me sono che abbia il bluetooth da utilizzare col portatile e anche la fotocamera inclusa, oltre che il display a colori.

Metteranno cellulari simili in promo?

Please, answer to me!

Psychnology
20-11-2003, 23:29
Up!

E' importante, perchè eventulamente dovrei accumulare 300 punti in 24 ore, dal momento che il t610 è disponibile fino al 22 novembre!!!

Devo mandare mia mamma a cumulare i punti della GS!!!

Psychnology
21-11-2003, 08:37
Possibile che nessuno si trovi nella condizione di poter usufruire della promo vodafone one o comunque conosca come funziona?

E' chiaro che sono trepidante all'idea di ricevere un t610 "gratis" per le telefonate (tante) che ho fatto...

Ciao

Billabong
23-11-2003, 01:00
Leggi il regolamento, c'è scritto tutto!

Cmq credo che in sostanza i punti non usati vengano riaccreditati all'edizione successiva, e in genere, ogni anno cambiano i premi.

Quindi o aspetti e ti becchi i nuovi premi dell'anno prossimo, oppure li perdi (ma ti sei iscritto quest'anno all'iniziativa)...:mc:

Cmq, come già detto, il regolamento ti dice tutto!!

acse
23-11-2003, 03:33
farei uno squillo al 190 x saperne di piu' e x sapere se i punti restano.. ma credo proprio di si!.. sarebbe inammissibile che uno spenda milioni x vedersi i punti riazzerati..