View Full Version : Diablo 2 Lord Of Destruction Originale VS Securom
lordphoenix
20-11-2003, 21:53
sono in possesso di una copia ORIGINALE del gioco Diablo 2 e Diablo 2 Lord of Destruction. Sottolineo originale perchè il cd di di LOD (Lord of Destruction) non mi funziona. mi dice di inserire l cd originale!!!! da notare che ho un lettore 40x prestato da un mio amico che ha sempre letto il suo cd originale di lod. perche non va? le aspi sono aggiornate all'ultima versione scaricabile dal sito di adaptec. se qualcuno di voi ha un idea????? sistema operativo win 98 se, intel celeron 500 mhz, 256 mb ram.
ciao:muro:
Sei riuscito almeno a installarlo?
lordphoenix
20-11-2003, 22:49
premetto che i cd sono perfettamente funzionanti perchè li ho installati (e giocati) a casa di amici e andava tutto bene!!!
allora succede questo: io installo diablo 2, ci gioco, aggiorno la versione del gioco con l'ultima patch (ora la 1.10), ci gioco ancora e diablo 2 funzia correttamente. Quando installo lod, alla fine dell'installazione, verifica l'integrità dei file mpq. ebbene, certe volte, mi dice che i file sono corrotti e bisogna reinstallare. allora reinstallo, aggiorno diablo 2 con la patch, installo lod, la verifica dei file mpq va a buon fine, aggiorno la versione del gioco con la patch di lod (ora la 1.10), inserisco il cd nel lettore e mi dice che non c'è nessun cd diablo 2 lord of destruction presente nel cd. io non so + dove sbattere la testa!!!!
:muro: :muro: :muro:
Prova a leggere i file x la risoluzione dei problemi che sono installati dal menu' avvio; quando giocai a Diablo 2 nel 2000, avevo Win '98 e problemi di questo tipo, forse e' qualcosa riguardante le impostazioni del cd rom nel sistema operativo.
Segui la guida passo-passo e vedi se trovi la risposta ai tuoi problemi...
rattopazzo
21-11-2003, 12:52
Prova ad installare diablo2
poi successivamente LOD e infine lo patchi all'ultima versione 1.10
dovrebbe funzionare.
lordphoenix
22-11-2003, 12:06
ho già provato a patchare solo lod alla fine ma non è servito nulla!!!! provo a leggere il file presente nel cd e poi vi dico!!!
blackknight
22-11-2003, 13:03
prova con demon tools!!tanti hai il gioco originale quindi fai l'mmagine i ci giochi con quella!!!funziona!!!
lordphoenix
22-11-2003, 18:18
blacknight lo so che con i daemon tools funziona però ho il cd originale e DEVE funzionare!!!! altrimenti ho buttato via una cinquantina di euro e non mi va!!! staremo a vedere e.... cominciano a starmi sul c***o tutte queste protezioni anticopia!!!
ciao e grazie
blackknight
22-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da lordphoenix
blacknight lo so che con i daemon tools funziona però ho il cd originale e DEVE funzionare!!!! altrimenti ho buttato via una cinquantina di euro e non mi va!!! staremo a vedere e.... cominciano a starmi sul c***o tutte queste protezioni anticopia!!!
ciao e grazie
si ti capisco..ma la cinquantina di euro sono principalmente per il codice per giocare on-line!!!
quindi se non funziona in altro modo beh è una soluzioone...cmq prova vedere su un altro lettore!!!:D :rolleyes:
te la do io la soluzione metti il no cd
io con tutti i giochi lo faccio
e lo ho pure io originale
odio avere il cd inserito per giocare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.