View Full Version : [LU]vendo o scambio Panasonic gd87
Vendo panasonic gd87 con una settimana esatta di vita a 250€ altrimenti scambio con N-gage..fate vobis
io sono interessato pero a 200€ ss incluse :(
spiacente meno di 250€ nn posso proprio..è nuovo di zecca
lo so ma visto che nuovo e 299€ con la sim altergo (che gia di per se sono 30€ ma facciamo solo il credito di 10) a cui levi l'iva siamo gia a 240 meno altri 20€ che e quello che omnitel ti regala se fai la numer portability e una ricarica (quello che vorrei fare) sono 220 con almeno 10€ di usato (che per quanto comprato anche domani se aperto e usato) sono 210€ se vuoi lo so ti sembra poko pero per uno che deve sceglierlo se prenderlo nuovo o usato come me la cosa fila visto che nuovo lo pagherei 299 con 30€ di traffico e una alter ego gia attiva che senno dovrei riativare e pagare
senti max che posso fare è 220€ s.s. incluse ok?massimo
200 con consegna a mano che ne dici ?
offro t68i+x6 sagem,oppure uno dei due e 100 eurozzi
leggi il messaggio in privato e fammi sapere
E' ancora in vendita il telefono?
se consegni a mano se ne puo' parlare
ragazzi purtroppo non posso fare altro che scambiarlo o con l'' N-Gage o col siemens sl55:(
peccato
cmq cambiare un gd 87 con un ngage
mah
perche l'ngage eà una boiata pazzesca
mentre il gd 87 eà un signor telefono
se cambi idea e lo vendo fammi un fischio
sono di Lucca pure io
^[D]r[3]1[K]^
26-11-2003, 23:36
edit
scambi con un nokia 7210?
in confezione originale, con libretti, ancora 8 mesi di garanzia, auricolari nokia stereo, cover turchese.
non per tirare acqua al mio mulino ma il 7210 è una bomba, in confronto all'n-gage poi.....
se veramente il tuo gd87 è nuovo sono anche disposto ad aggiungere una differenza in denaro
fai sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.