PDA

View Full Version : ma.. gli occhiali di Morpheus

ShadowThrone
20-11-2003, 21:37
sto riririririvedendo il primo intramontabile Matrix in tv e mi domando...
gli occhiali di Morpheus li vendono??
sono veramente spettacolari!!!!

[xMRKx]
20-11-2003, 21:42
Originariamente inviato da ShadowThrone

imho sono orrendi

kikbond
20-11-2003, 21:42
magari...sono davvero troppo belli:)

recoil
20-11-2003, 21:43
se vuoi ti vendo un mio vecchio paio di occhiali da sole. se strappo via le bacchette sembrano quelli che cerchi tu!

:sofico:

ShadowThrone
20-11-2003, 21:44
de gustibus... a me piacciono troppo!!!!
http://www.matrixhookup.com/matrix-sunglasses/morpheus-sunglasses.htm

ma in italia non si trovano?

Jaguar64bit
20-11-2003, 21:44

Gia' odio gli occhiali , poi quelli truzzolaneggianti poi...
:D :D

CipHak
20-11-2003, 22:41
de gustibus... a me piacciono troppo!!!!
http://www.matrixhookup.com/matrix-sunglasses/morpheus-sunglasses.htm

ma in italia non si trovano?

Ma che skifo!!! nn sono questi!!!!!!

kikbond
20-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Gia' odio gli occhiali , poi quelli truzzolaneggianti poi...

questi nn sono truzzolaneggianti..questi sono seri...quelli truzzolaneggianti sono quelli giganti come vanno di moda ora di quel colore argentato, che ti coprono metà faccia tipo quelli di Gucci ecc
:D

ivanao
20-11-2003, 22:49
.

wolverine
20-11-2003, 22:52
Personalmente avrei paura che mi volano via... :D :muro:

http://www.matrixhookup.com/Images/Shades/newmorph.jpg

giovane acero
20-11-2003, 22:55
Qui trovi gli originali

http://www.thematrixshop.com/catalog/category.xml?category_id=3729

a 240$ :Perfido:

Erra
20-11-2003, 22:58
Originariamente inviato da giovane acero
Qui trovi gli originali

http://www.thematrixshop.com/catalog/category.xml?category_id=3729

a 240$ :Perfido:
:eek: Economici :D

Jaguar64bit
20-11-2003, 23:00
Originariamente inviato da kikbond
questi nn sono truzzolaneggianti..questi sono seri...quelli truzzolaneggianti sono quelli giganti come vanno di moda ora di quel colore argentato, che ti coprono metà faccia tipo quelli di Gucci ecc

Questi che descrivi poi li odio con tutto il cuore e oltre.....

Xfree
20-11-2003, 23:02
sono davvero tanti 240 euro per un paio di occhiali..io anche ad averli..non glieli spenderei

Originariamente inviato da Erra
:eek: Economici :D

parlando oggi con un amica è uscito il discorso sui suoi occhiali da sole...indovinate quanto le sono costati??? 280 euro :eek: :eek: :eek:

Xfree
20-11-2003, 23:03
Originariamente inviato da kikbond

ci puoi andare in motorino senza paura di mosche, moscerini e affini :D

[xMRKx]
20-11-2003, 23:09
Originariamente inviato da Xfree
sono davvero tanti 240 euro per un paio di occhiali..io anche ad averli..non glieli spenderei

parlando oggi con un amica è uscito il discorso sui suoi occhiali da sole...indovinate quanto le sono costati??? 280 euro :eek: :eek: :eek:

anche io ho speso 280 euro per i miei occhiali ....... cosa c'è di male ??

Xfree
20-11-2003, 23:11
Originariamente inviato da [xMRKx]

fino a quando sono da vista posso anche accettarli...ma quando si spendono così tanti soldi per un oggetto puramente di moda non concordo (il mio discorso era riferito comunque agli occhiali tamarri che si vedono in giro)

Deuced
20-11-2003, 23:12

che tutto ha un valore assoluto.Occhiali da 250€ e passa per la maggior parte costano tanto per la marca,non per la qualità in se stessa,perciò molte persone ci trovano qualcosa di "male".Io ad esempio non riesco a trovare la differenza tra gli occhiali prada in pura plasticona e altri meno blasonati e fatti meglio,ma la differenza economica c'è eccome.Poi è ovvio che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi :)

[xMRKx]
20-11-2003, 23:14
io ho comprato un paio di gucci , le cui lenti sono ottime e dalla forma molto molto bella ......
280 eu ovvio non li vale , pero ho avuto marche economiche come la oakley e la differenza si vede .....

che dire...... c'è gente che spende 100 euro per la cinta o 60 per le sciarpe ...... io preferisco gli occhiali

:)

Gandalf The White
20-11-2003, 23:20
Io mi sentirei male ad andare in giro con più di mezzo milione di roba sul naso, ci compro quasi tutto il mio guardaroba con quella cifra ... :D

Da vista ancora ancora, lì devo prendere fra poco e allora sì che non baderò a spese, nel limite del buon senso ... gli occhiali da sole a meno che non "servano" ( sport particolari, occhi molto sensibili ecc ecc ) non li sopporto per principio, detesto parlare con gente che non si lascia guadare negli occhi.

[xMRKx]
20-11-2003, 23:22
Originariamente inviato da Gandalf The White
gli occhiali da sole a meno che non "servano" ( sport particolari, occhi molto sensibili ecc ecc ) non li sopporto per principio, detesto parlare con gente che non si lascia guadare negli occhi.

beh la metti sul tragico ..... anche a me da fastidio la gente che non se li toglie mai .... per il resto quando sei in giro nei mesi caldi sono un accessorio indispensabile , e devono essere belli perche vestono ......

Erra
20-11-2003, 23:23
io ho comprato un paio di gucci , le cui lenti sono ottime e dalla forma molto molto bella ......
280 eu ovvio non li vale , pero ho avuto marche economiche come la oakley e la differenza si vede .....

che dire...... c'è gente che spende 100 euro per la cinta o 60 per le sciarpe ...... io preferisco gli occhiali

La okley economica? è ( o era) una delle marche più in voga negli states. Pagai 200 delle vecchie lire quando andai in america, e già mi sembravano tante.
Poi hanno un target diverso, sono occhiali sportivi ( almeno io li ho sempre usati per andare a correre o per andare in bici) :)

[xMRKx]
20-11-2003, 23:25
Originariamente inviato da Erra
La okley economica? è ( o era) una delle marche più in voga negli states. Pagai 200 delle vecchie lire quando andai in america, e già mi sembravano tante.
Poi hanno un target diverso, sono occhiali sportivi ( almeno io li ho sempre usati per andare a correre o per andare in bici) :)

lo so che qualcuno avrebbe storto il naso , ma fidati dopo aver visto altre marche ho capito che gli oakley non valgono un granche a livello lenti ..... la montatura è quello che è ma come hai detto tu devono essere sportivi e resistenti quindi ......

Gandalf The White
20-11-2003, 23:28
Mah, io ho gli occhi parecchio sensibili ... fai conto che mi da molto fastidio anche solo guardare l'azzurro del cielo, d'estate vado in giro mezzo cieco in alcune giornate particolarmente limpide ... eppure non ho mai sentito il bisogno impellente di un paio di lenti scure, rabbrividisco all'idea di "schermare" la mia visione del mondo.

Ad ogni modo ormai sono veramente MOLTE le persone che non li tolgono nemmeno per parlarti ... purtroppo ... solo questo mi da fastidio, per il resto, alla fine son gusti ... ;)

Erra
20-11-2003, 23:29
lo so che qualcuno avrebbe storto il naso , ma fidati dopo aver visto altre marche ho capito che gli oakley non valgono un granche a livello lenti ..... la montatura è quello che è ma come hai detto tu devono essere sportivi e resistenti quindi ......
Per quello sono indistruttibili :D
Io e mio zio comprammo insieme gli okkiali, io gli okley, lui i Rayban ( x-ray se non ricordo male)pagandoli di più dei miei. Entrambi okkiali sportivi. Dopo la seconda uscita in bici gli ha buttati via :p Io invece ho ancora i miei :D

serbring
21-11-2003, 08:30
pure quelli di neobe son forti, ma sul sito non li ho trovati.

Hellraiser83
21-11-2003, 08:53
ma che mi vieni a mette gli oakley con quello schifo dei gucci???a sto punto prenditi un bel parabrezza (come ha gia detto qualcuno) e vai in giro con quello!!!:mad:

[xMRKx]
21-11-2003, 08:56
Originariamente inviato da Hellraiser83
ma che mi vieni a mette gli oakley con quello schifo dei gucci???a sto punto prenditi un bel parabrezza (come ha gia detto qualcuno) e vai in giro con quello!!!:mad:

non ho capito che vuoi dire .....

:confused:

Hellraiser83
21-11-2003, 09:01
che i gucci paroono un parabrezza

[xMRKx]
21-11-2003, 09:02
che i gucci paroono un parabrezza

lol ma ci sono 10 mila modelli che ne sai quali ho io .....

cmq de gustibus ciao

Hellraiser83
21-11-2003, 09:04
280 euro? fanno schifo lo stesso

Wagen
21-11-2003, 09:26

Alla faccia della tolleranza
Anche a me non piacciono, ma capisco che possano piacere.
I gusti son gusti

[xMRKx]
21-11-2003, 09:30

cresci
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:

Hellraiser83
21-11-2003, 09:34
cresci te che vai a spendere 280 euro x un piao di occhiali...

[xMRKx]
21-11-2003, 09:36
cresci te che vai a spendere 280 euro x un piao di occhiali...

e quindi ???

io lavoro al contrario di te probabilmente e i soldi che guadagno me li spendo dove mi pare .....

c'è ancora sta liberta .....

cresci ancora .... ripassa tra un paio d anni

:asd:

Hellraiser83
21-11-2003, 09:40
vabbe basta mi so rotto.... tanto parla con gente come te.... :muro:

[xMRKx]
21-11-2003, 09:43
vabbe basta mi so rotto.... tanto parla con gente come te.... :muro:

sarà meglio ......

se tu ti vuoi spendere meno soldi nessuno te lo vieta .....

c'è gente come te che poi spende 590 euro per il cellulare con la fotocamera ......

ma non per questo li critico .....

l'importante è che non rompi a me

eppoi che vuol dire "gente come te" ....... quanto mi fa incazzare la gente come te invece , che critica basandosi su una cosi cosi ...

pensaci su

Andytrendy
21-11-2003, 09:44
mi sono sempre chiesto come diavolo facciano ad essere stabili senza stecche dietro le orecchie :confused:

::::Dani83::::
21-11-2003, 09:51
Originariamente inviato da Andytrendy
mi sono sempre chiesto come diavolo facciano ad essere stabili senza stecche dietro le orecchie :confused:

Bè se quel bambino riusciva a storgere un cucchiaino con la mente morpheus dal canto suo riusciva a tenere quegli "occhiali" sul naso!:O

riaw
21-11-2003, 10:05
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Bè se quel bambino riusciva a storgere un cucchiaino con la mente morpheus dal canto suo riusciva a tenere quegli "occhiali" sul naso!:O

comunque ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi tanto...
ognuno i soldi che ha li spende un po come gli pare, e se magari è appassionato di una cosa spende i soldi in quella e si sente soddisfatto, poi magari quella cosa viene giudicato un "buttare via i soldi" da chi non è appassionato e/o patito...
un collega di mio padre colleziona uccellini rari, e i soldi che ha li spende in quello, un mio amico cambia l'autoradio ogni 2 mesi al massimo, un altro fa la stessa cosa con il cellulare, poi c'è molta gente che si compra i giochi per la playstation o altre consolle, e ogni mese si compra un gioco nuovo e spende 60 euro, io ogni venerdì vado sui kart e sono dai 10 ai 15 euro che partono ogni volta, poi come vedete c'è chi li spende per occhiali da sole, che ci volete fare, se abbiamo la fortuna di poterci permettere queste "divagazioni" perchè litigare?

saluti.

ps: io il massimo che ho speso per un paio d'occhiali sono circa 200 euro, ma sono da vista, per quelli da sole una volta me ne sono preso un paio, 50 euro, police, più 30 euro per le lenti apposta che volevo (a specchio) totale 80 euro e mi è sembrato di spendere un patrimonio, ce li ho da 4 anni e fortunatamente ho ammortizzato il costo :D

ciao!

[xMRKx]
21-11-2003, 10:08
Originariamente inviato da riaw

che ci volete fare, se abbiamo la fortuna di poterci permettere queste "divagazioni" perchè litigare?

perche non tutti hanno la tua testa , purtroppo.....

ciao

p.s. poi guarda caso neanche risponde .... mi fa incavolare chi butta lì l' amo giusto per provocare poi neanche sa avvalorare le proprie tesi ..

riaw
21-11-2003, 10:09
perche non tutti hanno la tua testa , purtroppo.....

ciao

p.s. poi guarda caso neanche risponde .... bah che gente

dai però anche te, ora basta ;)?

ariciao :)

kikbond
21-11-2003, 13:14
Originariamente inviato da Gandalf The White
Mah, io ho gli occhi parecchio sensibili ... fai conto che mi da molto fastidio anche solo guardare l'azzurro del cielo, d'estate vado in giro mezzo cieco in alcune giornate particolarmente limpide ... eppure non ho mai sentito il bisogno impellente di un paio di lenti scure, rabbrividisco all'idea di "schermare" la mia visione del mondo.

Ad ogni modo ormai sono veramente MOLTE le persone che non li tolgono nemmeno per parlarti ... purtroppo ... solo questo mi da fastidio, per il resto, alla fine son gusti ... ;)

OT
Oh ciao anke te di san donato?:)