Argosoft
20-11-2003, 21:00
Non so proprio dove mettere questo topic :cry: ... una cosa impossibile!!! ...il mio computer (seminuovo [cioè +o- ha un anno] ) da un po' di tempo... spingo il tasto di accensione e.... Niente. Qualcuno dirà, forse non hai spinto a fondo... e allora tlic, tlic, tlic, tlic, tlic, tlic, tlic 100 volte ma NIENTE! e allora sarà colpa del tasto... dai e dai l'ho rotto lasciandoci solo i fili, faccio fare contatto... NIENTE! e saranno i fili che si sono rotti... faccio fare contatto direttamente sui piedini della scheda madre... NIENTEEEEEEEEE!!!!!!!! vado per spaccare tutto, ho già la mazza da 300 Kg a mezz'aria quando... wwwuuuZZZZ si accende il computer! :eek:
adesso ogni volta che voglio accenderlo faccio fare contatto ai fili, aspetto un po' di tempo variabile da 30-40 secondi a qualche minuto e... SI ACCENDE DA SOLO!
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
inoltre ogni tanto, SENZA MOTIVO, si spegne da solo... ma non del tutto! i dischi si fermano, le ventole smettono di girare ma la lucetta del case rimane accesa!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: Poltergeist??
un HELP disperato!
la configurazione del computer è questa: scheda madre Asus P4B533 con Pentium 4 2530 Mhz NON overcloccato e schedaccia audio integrata, 512 MB ram DDR (perfettamente funzionanti e testatissimi), disco Maxtor 60 GB, scheda video nvidia Geforce mx 440 64 Mb non overcloccata, lettore cd LG, masterizzatore cd/lettore dvd LG, lettore universale di card.
da notare che ha cominciato a matteggiare così, di punto in bianco, non di seguito a cortocircuiti o roba simile...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci manca solo che si apra da solo il lettore cd e ne scaturisca la famosa frase "IO SONO IL DIAVOLO!" :)
d'oh!
Thanks!
adesso ogni volta che voglio accenderlo faccio fare contatto ai fili, aspetto un po' di tempo variabile da 30-40 secondi a qualche minuto e... SI ACCENDE DA SOLO!
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
inoltre ogni tanto, SENZA MOTIVO, si spegne da solo... ma non del tutto! i dischi si fermano, le ventole smettono di girare ma la lucetta del case rimane accesa!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: Poltergeist??
un HELP disperato!
la configurazione del computer è questa: scheda madre Asus P4B533 con Pentium 4 2530 Mhz NON overcloccato e schedaccia audio integrata, 512 MB ram DDR (perfettamente funzionanti e testatissimi), disco Maxtor 60 GB, scheda video nvidia Geforce mx 440 64 Mb non overcloccata, lettore cd LG, masterizzatore cd/lettore dvd LG, lettore universale di card.
da notare che ha cominciato a matteggiare così, di punto in bianco, non di seguito a cortocircuiti o roba simile...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci manca solo che si apra da solo il lettore cd e ne scaturisca la famosa frase "IO SONO IL DIAVOLO!" :)
d'oh!
Thanks!