View Full Version : vendo sonyericsson z600
vendo come da oggeto cellulare acquistato oggi marcato TIM e usato solo per comsumare la carica che aveva A 269 euro,valuto eventuali scambi con tel. di prezzo inferiore,avanti raga sapeve sotto con le offerte:p
Io sono interessato, ma non a quel prezzo :oink:
devi calare ;)
il tel. e' nuovo pari al negozio e non posso lasciarlo se non al prezzo che ho messo al max arrivo a 260 ss esclusissime
Guarda qui (http://www.telefonomania.it/) togli l'iva e arrivi a circa 235
questo è il prezzo massimo di vendita :D
e' stato gia' affrontato in un altro post questo problema meno di 260 non posso up up anche per scambio up
gia' avuto.preferirei qualcosa di piu' solido tipo v60i oppure altri tel. che massimo possa valutare 110 euro
Io un V 60i posso dartelo ma è perfetto del mese scorso, senza un minimo graffio
_HackAj_
20-11-2003, 20:56
Io posso offrirti un siemens S55 + cavo dati il tutto 1 settimana di vita più max 80€ di conguaglio.. :)
niki se il congualio e quello che ti ho scritto se po fa' ci si viene incontro a meta' strada e senza ss di spedizione.guarda che il mio tel. e' nuovo ma proprio come se stessi andando dal negoziante;) per l' s55 da me si vende con la fotocamera nuovo a 199 dunque non mi interessa
Ti interessano un Nec e808n o un SonyEricsson T68i + fotocamera mca-20?
niki il tel. e stato venduto a MANUEL78,CON CUI MI VEDI DOMANI SERA A FIUGGI se vuoi vendere il tuo v60i a 110 si puo' organizzare un incontro a tre lui e di roma,fammi sapere
a me interessa se scambi con un nec e606+accessori.
fammi sapere ciao!
raga ci sentiamo domani sera per la conferma della vendita oppure no
Tabbozzo87
19-12-2003, 13:38
Scambio Lg g8000i?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.