View Full Version : Terminator 3: War of the Machines.Thread Ufficiale
data l'imminente uscita (5 dicembre)di questo gioiellino,pensate
che sarà un gioco all'altezza?qualcuno sà qualcosa in merito?
Ho visto la settimana scorsa un pò di screen versione PC su Worthplaying: solitamente non giudico un gioco solo dalla grafica, ma se dovessi farlo per questo T3 userei parole a dir poco caustiche.
Comunque, sarò pessimista e prevenuto, ma essendo una mera operazione commerciale per sfruttare l'onda lunga del film, sono propenso a credere che sarà una ciofeca.
Sono reduce da Enter the Matrix, boiata interplanetaria pagata 50 e rotti Euro solo perchè adoro i film, e prima di avvicinarmi a questo Terminator le recensioni dovranno sudare sangue in lodi sperticate.
Ah, non c'entra nulla con T3, ma visto che ho citato Matrix: la Shiny sarebbe al lavoro su un seguito di Enter the Matrix ambientato nelle vicende del Revolution (ovviamente...)...che gli andassero a fuoco gli uffici o che quel buffone di Dave Perry fosse rapito per sempre dagli alieni prima di buttare fuori un'altra simile empietà.
Ciaoz:D
http://www.3dgamers.com/games/terminator3wm/#filelist
se a qualcuno interessa lì c'è la demo multiplayer
Hehhehe....Custode sei un mito !!! :D
purtroppo non avendo l'adsl me la scordo questa demo..
qualcuno l'ha scaricata?com'è il game:)
Burlindo
21-11-2003, 22:14
Mi ricordo ancora quando... col commodore 64, giocavo a terminator 2.... La cassettina girava... le p@lle giravano... ma per l'epoca e per il tipo di computer la grafica era stupenda... solo quella però. Il gioco faceva un pochino c@agare...
Dopo questa premessa non mi entusiasma tanto l'uscita di questo videogioco... va beh che i pc di adesso sono un'altra cosa... ma...
Burlindo
21-11-2003, 22:18
Mi sembra che gli screenshot non siano tanto entusiasmanti... vedi un po' qua... (http://www.ludus.it/dynamic/pagina_screenshot/CHIAVE/term2049191809103/TIPO_PAGINA/screenshot)
TheRipper
21-11-2003, 22:33
hai ragione,sly! fa proprio CACARE! :sofico:
Ma x che c...o non sfruttano il carisma di un film del genere; possibile che se ne debbano solo approfittare?!. Vabbe' che ci saranno genitori che lo regaleranno ai figli, ma credo che al giorno d'oggi ci sia anche un gran pubblico di videogiocatori quasi trentenni come me, che se ne intendono un po' di +!
Io adoro la saga di Terminator, e cerchero' di provarlo, ma gli screen non mi sembrano esaltanti, e considerato che spesso le foto promettono meglio di quello che e'...
vedremo, se poi e' giocabile e carismatico, la grafica potrebbe andare in secondo piano.
xber-gigi
22-11-2003, 00:12
Io non sono così pessimista riguardo questo gioco.
Ho visto gli screenshots e non sembrano tanto male...
Almeno la grafica...
Burlindo
22-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da xber-gigi
Io non sono così pessimista riguardo questo gioco.
Ho visto gli screenshots e non sembrano tanto male...
Almeno la grafica...
Beh si, i gusti son gusti. Non fa prorpio schifo graficamente mi sembra... però niente di speciale a mio parere. Poi come gioco in se mi sembra che sia il solito sparatutto
:rolleyes:
ultimamente se ne sono viste troppe
Matrix -> Enter the matrix [No comment]
X-men 2 -> X Men 2 wolverin's revenge [@@oso :(]
Hulk - The hulk Leggermente meglio di xmen 2 ma alla lunga noioso
Robocop - Robocop [bleaaaaaaaaaaaaaaaaaah]
speriamo sia l'eccezione che conferma la regola:rolleyes:
Burlindo
22-11-2003, 11:12
Originariamente inviato da Redvex
ultimamente se ne sono viste troppe
X-men 2 -> X Men 2 wolverin's revenge [@@oso :(]
Mamma mia che cagata pazzesca! Grafica e tipo di gioco penosi! Avrei avuto la possibiltà di copiarlo ma... sprecare dei cd nuovi x una cosa del genere....:Puke: :Puke: :Puke:
si ma ancora non mi avete detto se avete provato la beta demo..
voi che c'avete:D l'adsl provatela no??
pozzy666
22-11-2003, 22:46
PROVATA LA DEMO!!
UNA SCHIFEZZA!
Originariamente inviato da pozzy666
PROVATA LA DEMO!!
UNA SCHIFEZZA!
ma è proprio così indecente l'impressione?:(
dici che non si salva nulla nemmeno la grafica?:mad:
Fire Fox II
10-12-2003, 17:45
L'ho provato ieri sera ed a mio modesto avviso è...
... UNA SCHIFEZZA ESAGERATA!!! :Puke:
Sia sotto l'aspetto grafico che sotto il gameplay...
Molto meglio Terminator Future Shock!!! :sofico:
DA EVITARE COME LA PESTE!!!
:)
TheRipper
10-12-2003, 18:48
Beh cacchio!!! Terminator Future Shock e' stato un capolavoro a suo tempo! troppo bello! fatto dai bethesda creatori di Morrowind...Quello si che era un gioco degno di terminator! no quest'aborto.:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.