andreat
20-11-2003, 19:45
Raga, ho il proc in signature che mi riesce di portare fino a 1900Mhz con un vcore di 1.85V, solo che ogni tanto mi da prob di stabilità mandando in crash il sistema e costringendomi al reset x il riavvio. Se imposto xò a 9x200, cioè 1800Mhz allora tutto ok, a patto xò di mantenere il vcore allo stesso valore di 1.85, altrimneti non c'è verso di avere un pc stabile e funzionante.
Dato che la tens di default è di 1,5V mi chiedevo se non era il mio un valore un pò troppo eccessivo x non avere prob, ed inoltre gradirei sapere da chi ha un proc tipo il mio a quanto è riuscito ad arrivare in oc.
Specifico da adesso che la sigla l'ho segnata da qualche parte, solo non ricordo dove ed adesso non mi va di stare a smontare il dissi x rileggerla...Altra cosa, il dissi è di tipo normale ad aria della cooler master, xò anche qui non ricordo il mod....:O :D :muro:
Mi sapreste dare qualche consiglio/opinione in merito???:muro:
Dato che la tens di default è di 1,5V mi chiedevo se non era il mio un valore un pò troppo eccessivo x non avere prob, ed inoltre gradirei sapere da chi ha un proc tipo il mio a quanto è riuscito ad arrivare in oc.
Specifico da adesso che la sigla l'ho segnata da qualche parte, solo non ricordo dove ed adesso non mi va di stare a smontare il dissi x rileggerla...Altra cosa, il dissi è di tipo normale ad aria della cooler master, xò anche qui non ricordo il mod....:O :D :muro:
Mi sapreste dare qualche consiglio/opinione in merito???:muro: