PDA

View Full Version : monitoraggio temperature!!!!

Cretino
20-11-2003, 20:09
come posso monitorare le temperature di una sacheda video hercules 9600pro???
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

doppiouno
20-11-2003, 20:29
mettici sopra un termometro e leggi la temperatura:D :D :D
non ne ho la più pallida idea!
lo so, non ti sono di molto aiuto .......se lo scopri fammelo sapere....mi interesserebbe!
ciao

dieg
20-11-2003, 20:29
Originariamente inviato da Cretino
come posso monitorare le temperature di una sacheda video hercules 9600pro???
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
devi mettere un termometro con una sonda con un sensore che ti rilevi la temperatura..;)

seccio
20-11-2003, 20:34
Originariamente inviato da dieg
devi mettere un termometro con una sonda con un sensore che ti rilevi la temperatura..;)
che linguaggio tecnico!! :eek:

ma ndo si mette la sonda ? :confused:

doppiouno
20-11-2003, 20:36
Originariamente inviato da seccio

quoto:
io una sonda ce l'ho ma che fai: ce la appoggi sopra???
secondo me non piglia un grank!

dieg
20-11-2003, 20:37

:cool:
tra dissi e vpu no (se ci mettiamo la pasta per riempire tutte le minime sacche d'aria e poi ci mettiamo in mezzo una sonda..):rolleyes: :D :eek: :D
direi attaccata alla base del dissi (non a contatto con la vpu...) mi sembra il posto migliore...;) :cool: :D

doppiouno
20-11-2003, 20:40
geniale...ma rischio qualkosa se ce la metto senza pasta?????

dieg
20-11-2003, 20:42
Originariamente inviato da doppiouno
geniale...ma rischio qualkosa se ce la metto senza pasta?????
cioè...VUOI METTERE IL DISSIPATORE SENZA PASTA?
METTILA SE NO BRUCI LA SCHEDA...;) :eek: ;)

seccio
20-11-2003, 20:45
cioè...VUOI METTERE IL DISSIPATORE SENZA PASTA?
METTILA SE NO BRUCI LA SCHEDA...;) :eek: ;)

subitissimo nn si brucia......però dopo un giorno direi di si.

Quelli dell'Abit avevano lo strano vizio di mettere uno sputo di pasta ai tempi delle GF3..io ho bruciato la Ti200 in quel modo....
:muro: :cry: :cry:

dieg
20-11-2003, 20:46
subitissimo nn si brucia......però dopo un giorno direi di si.

io non ci tengo a provare...:mc: :mc:

doppiouno
20-11-2003, 20:50
quoto!
cmq io intendevo: ce ne devo mettere tanta???????????? o va bene la stessa quantità (in proporzione) che ci va su una cpu??
...non ci sono dei softwer che fanno monitoraggio della vpu???...roba simile a quella usata dalla scheda della asus p4c 800 delux??

seccio
20-11-2003, 20:52
le porzioni sono quelle sempre, a seconda della superficie da ricoprire.....un sottile velo . niente di più nè di meno. se nn hai fatto così fai peggio che meglio , anche se questo nn comporta la morte nè di un processore nè di una scheda video.

dieg
20-11-2003, 20:53
Originariamente inviato da doppiouno

...non ci sono dei softwer che fanno monitoraggio della vpu???...roba simile a quella usata dalla scheda della asus p4c 800 delux??
il problema è che NON C'E' IL SENSORE CHE RILEVA LA TEMPERATURA....;) :D

Cretino
grazie ragazzi, ma mi sembra molto strano che hercules non foccia un programmino per le temperature.......la scheda è ottima ma il software nn molto:muro: :fagiano:

doppiouno
ok thanks!

dieg
20-11-2003, 20:55
Originariamente inviato da Cretino
grazie ragazzi, ma mi sembra molto strano che hercules non foccia un programmino per le temperature.......la scheda è ottima ma il software nn molto:muro: :fagiano:
:muro: :muro: :muro: :muro: NON C'E' FISICAMENTE IL SENSORE DI TEMPERATURA...:muro: :muro: :muro:

seccio

io andai in crisi........avevo speso la bellezza di 240€ e averle buttate via così......nn sapevo che Abit mettesse poca pasta siliconata, poi la riportai...lessi un thread....la prima cosa che fecero quando mi dettero la 2° Ti200(in garanzia) in 3 giorni..levai subito il dissi ....e se il core è 4x4cm....c'era un cerchietto di pasta siliconata solo al centro del chip...di diametro 0.3cm....

rimasi....

:sbavvv:

dieg
io andai in crisi........avevo speso la bellezza di 240€ e averle buttate via così......nn sapevo che Abit mettesse poca pasta siliconata, poi la riportai...lessi un thread....la prima cosa che fecero quando mi dettero la 2° Ti200(in garanzia) in 3 giorni..levai subito il dissi ....e se il core è 4x4cm....c'era un cerchietto solo al centro del chip...di diametro 0.3cm....

rimasi....

:sbavvv:
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:

BlackWalker
20-11-2003, 21:21
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: