View Full Version : enter the matrix, ma è normale?
M4X_PaYn3
20-11-2003, 18:37
Ma è normale che fa un pò skifo di grafica, o è la mia skeda video che fa cagare? Le ruote delle makkine sono QUADRATE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Gesù...
A proposito, qualcuno sa come salvare i salvataggi fatti per poi utilizzarli in seguito, causa format c:\ ? :rolleyes: :rolleyes:
Illuminatemi :nonio:
Non c'è una cartella "Save"? :mbe:
Cmq per le ruote quadrate, quando lanci il gioco togli la spunta alla casella della grafica dettagliata, lo so che è un controsenso, ma facendo così le ruote smetteranno di essere quadrate e diventeranno...
...TADAAAA!! Esagonali!!! :sofico:
M4X_PaYn3
20-11-2003, 18:42
ahuhauuahahuahuahuauhauhahuahuauahauhha
GESU :D:D:D:D:D:D:D:D:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TheRipper
20-11-2003, 18:42
Cmq per le ruote quadrate, quando lanci il gioco togli la spunta alla casella della grafica dettagliata, lo so che è un controsenso, ma facendo così le ruote smetteranno di essere quadrate e diventeranno...
...TADAAAA!! Esagonali!!!
Ma che so i flinstones???:mbe:
XP Fabio+
20-11-2003, 18:44
la grafica fa cagare (nonostante i requisiti di sistema)... come il gioko... ed è anke molto corto se ti sbrighi lo finisci prima di fare format c:\
Originariamente inviato da TheRipper
Ma che so i flinstones???:mbe:
Ma magari! :D
Quelli almeno fanno ridere, questo fa.... :sofico: :asd:
Installa la patch se non lo hai già fatto,almeno all'avviamento sembra un gioco normale,poi per la grafica(ruote quadrate e altro)devi disabilitare l'opzione grafica dettagliata(non mi ricordo bene come la chiama)è praticamente l'unica che c'è quando fai partire il gioco.
Io l'ho finito e non mi è sembrato male,certo se c'era Neo al posto di Ghost sarebbe stato meglio.
Comunque le ruote quadrate sono un sballo:D
Originariamente inviato da reda
Io l'ho finito e non mi è sembrato male,certo se c'era Neo al posto di Ghost sarebbe stato meglio.
Neanche a me è sembrato male, peccato però per il framerate e per alcuni livelli troppo noiosi. Io l'ho giocato con Niobe ed arrivato al livello dei trasformatori, nella centrale elettrica, mi sono rotto e l'ho disinstallato.
Non è brutto, ma ha troppi difetti.
Io lo trovo bruttissimo invece.....4cd di sciocchezze....altro ke rivale di max payne :rolleyes:
fabiannit
21-11-2003, 21:59
Originariamente inviato da reda
Installa la patch se non lo hai già fatto,almeno all'avviamento sembra un gioco normale,poi per la grafica(ruote quadrate e altro)devi disabilitare l'opzione grafica dettagliata(non mi ricordo bene come la chiama)è praticamente l'unica che c'è quando fai partire il gioco.
Comunque le ruote quadrate sono un sballo:D
pensa che sgommano anche :D :D :rotfl: :eek:
Max Payne è sicuramente meglio,l'unico vero difetto di Matrix è che non si può salvare in qualsiasi istante e quindi certi livelli sono noiosi.
Hanno annunciato il seguito.
Sarà ma a me la cosa ke non piaceva erano gli ambienti spogli.....cioè anke se enter the matrix è uscito dopo non riesce tenere testa a livello grafico max payne 1.....bè il 2 poi è scontato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.