PDA

View Full Version : problema URGENTE - sentralino e linea a impulsi

thefrog
20-11-2003, 18:36
devo connettermi da un posto in cui per accedere alla linea esterna devo fare lo 0 e poi il numero del provider

fin qui nessun problema, il fatto è che il centralino supporta solo segnali a impulsi (per intendersi quello che facevano i vecchi telefoni con la rotella ma si può mettere anche sui telefoni di oggi) ho provato a selezionare impulsi dalle regole di composizione ma il modem 56kinterno che uso compone ugualmente in modulazione di frequenza, ho provato anche con una ltro 56kesterno ma mi dice che non funziona (mentre ora ci stò navigando, basta mettere modulazione di frequenza e va da dio)

mi sapete dare una mano???
è urgentissimo se non risolvo nonposso più connettermi!!!!
vi prego aiutatemi!!!!!!

:cry:

PS: facendo il numero in modulazione di frequenza la linea continua ad essere occupata, anche dopo premuto lo 0, mentre a impulsi funziona perfettamente.

thefrog
21-11-2003, 11:52
dai per favore!!!!
è urgente!!!
se non so come risolvere entro domani pomeriggio nonpossso accedere a internet per tutta la settimana!!!

EDESMO
21-11-2003, 17:22
in genere è necessario inserire una o due virgole (,) fra lo zero di abilitazione centralino ed il numero da comporre, per dare tempo al centralino di fornire la linea, lo hai fatto?
esempio: 0,,7023456789

thefrog
21-11-2003, 20:24
si si, ho provato
ma il fatto è che il mio modem non fa il numero ad impulsi, anche se seleziono ad impulsi lo fa in modulazione di frequenza, e anche altri 2 modem che ho provato....
sono disperato.....ho bisogno di connettermi in tutti i modi.....

thefrog
22-11-2003, 11:18

per favore...
se non mi aiuta nessuno entro le 13 non posso connettermi per tutta la settimana....
dai per favore rgazzi....