View Full Version : Bug Nero 6.0.0.23
iveneran
20-11-2003, 16:55
Ho installato ieri il nero 6.0.0.23 ma l'ho dinstallato subito ritornando al 60019 perchè mi brucia tutti i dvd-r, sui +r invece sembra non avere problemi. In più il contatore del tempo di masterizzazione non funziona, nel senso che anche se masterizzo ad esempio a 1x, mi dà sempre 15 minuti di tempo residuo, come se masterizzassi a 4x. Il mio master è un sony 500a 2.0g. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nero 6 è pieno all'inverosimile di bachi. Avrò letto una di post come il tuo. Solo la prima versione a quanto so era esente da gravi problemi (la sto usando). Ti consiglio di tornare alla versione 5.x.
iveneran
20-11-2003, 17:53
No, macché 5.x. Fin'ora QUASI tutte le release della 6 mi sono andate perfettamente. La cosa è circoscritta a quest'ultima versione e volevo capire il perché di un malfunzionamento così grossolano.
Nicky Grist
20-11-2003, 17:59
Ho su la ...23 e non mi ha ancora dato problemi con i dvd-r
evil ryu
20-11-2003, 18:08
Ho su la ...23 e non mi ha ancora dato problemi con i dvd-r
Idem con Sony DRU 510A
Originariamente inviato da iveneran
No, macché 5.x. Fin'ora QUASI tutte le release della 6 mi sono andate perfettamente. La cosa è circoscritta a quest'ultima versione e volevo capire il perché di un malfunzionamento così grossolano.
Visto che quasi tutte ti funzionavano non vedo un motivo valido che non ti permetta di tornare indietro... non sempre una nuova versione è sinonimo di miglioramento...
Nero 5.5 rulez!!Il resto non conta! ;)
Scherzi a parte,avevo provato il 6,poi ho avuto alcuni problemi con il posizionamento delle finestre e son ritornato al buon vecchio 5.5! ;)
Byez ;)
iveneran
20-11-2003, 20:21
Per ora andrò con la 19, salto la 23 e aspetto la prox...
stesso probl con sony u 14a....ragazzi è un problema sony-nero....
e da due settimane che lo uso...nessun problema tranne che non posso scrivere col sistema disc@t2...dice sempre che per lui sono cd rw...
Stessi piccoli bug, il contatore non va fa sempre come se fosse a 4x, e anche io non riesco a settare dao/96 o altri sebbene li supporti, ma devo anche dire che ho aggiornato il firmware del mio 106 con quello modificato non vorrei ne limitasse in qualche modo le prestazioni!!!
A proposito vorrei tornare anche io alla versione 19, non è che qualcuno mi da un link che sul sito ahead non c'è più?
Grazie!
Ah cmq per il resto mai un dvd o cd bruciato e venuti sempre bene e al max della velocità!
Ciao
Originariamente inviato da ant@res
e da due settimane che lo uso...nessun problema tranne che non posso scrivere col sistema disc@t2...dice sempre che per lui sono cd rw...
Intervengo solo per salutare ant@res... è da un po' che non ti si vede!
x Kewell
ciao amico...troppi problemi ...ho sbagliato a cambiare per infostrada sono senza adsl e da mercoledì anche senza linea telefonica...:(
scrivo dal lavoro...
ciao!
Ciao ant@res...
Farò a Corsini la proposta di denunciare il tuo fornitore di ADSL, per danni al forum ed in particolare a questa sezione... ;) :D
Spero che tu risolva presto :)
Azz... che sfiga. Spero che tutto si risolva al più presto. Tu, MM e Mistral (al momento non mi viene a mente nessun altro, se non jmazzamj, ma anche lui non si vede più) siete i migliori della sezione.
Scusate l'OT.
Originariamente inviato da MM
Ciao ant@res...
Farò a Corsini la proposta di denunciare il tuo fornitore di ADSL, per danni al forum ed in particolare a questa sezione... ;) :D
Spero che tu risolva presto :)
si ti prego....parla con Corsini...:D :)
Originariamente inviato da Kewell
Azz... che sfiga. Spero che tutto si risolva al più presto. Tu, MM e Mistral (al momento non mi viene a mente nessun altro, se non jmazzamj, ma anche lui non si vede più) siete i migliori della sezione.
Scusate l'OT.
si, da un po' non vedo jmazzamj...che sia colpa sempre di infostrada canone zerovoce ???
forse però è meglio tornare a parlare del nero 6.23...;) :D :D
ciao a tutti...mi mancate tanto!:cry:
l'ho installato x prova, fatto un dvd-r (maxell 2x) modalità dati, nessun problema..
byez!
skizzo03
28-11-2003, 20:25
io ho il nero 6.0.0.23 e problemi manco uno con il mio lg 4040b
non nascondo che ne ho avuti invece con la versione 6.0.0.19 che addirittura non mi cancellava i dvd+rw :cool:
ma voi usate nero in versione completa oppure le "demo" scaricabili da nero.com?
sapete nulla se nella versione "commerciale" (che differenza c'è dalla demo???) c'è anche nero burnright?
Originariamente inviato da ant@res
si, da un po' non vedo jmazzamj...che sia colpa sempre di infostrada canone zerovoce ???
No, no...
E' attivissimo nella sezione Consoles....:)
TechnoPhil
29-11-2003, 21:01
Originariamente inviato da iveneran
Ho installato ieri il nero 6.0.0.23 ma l'ho dinstallato subito ritornando al 60019 perchè mi brucia tutti i dvd-r, sui +r invece sembra non avere problemi. In più il contatore del tempo di masterizzazione non funziona, nel senso che anche se masterizzo ad esempio a 1x, mi dà sempre 15 minuti di tempo residuo, come se masterizzassi a 4x. Il mio master è un sony 500a 2.0g. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ecco xchè sto stronzo mi dava problemi...:muro: :muro: :muro:
ad ogni modo io ho notato solo il "bug" del tempo....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.