View Full Version : NAD t752: cerco certezze
lupus in fabula
20-11-2003, 16:55
:muro:
secondo voi l'ampli home cinema NAD t752 "suona" in hi-fi stereo bene quanto il NAD c350 pensato specificatamente x hi-fi?
grazie a chi mi risponderà :cool:
spoonman
20-11-2003, 17:06
Originariamente inviato da lupus in fabula
:muro:
secondo voi l'ampli home cinema NAD t752 "suona" in hi-fi stereo bene quanto il NAD c350 pensato specificatamente x hi-fi?
grazie a chi mi risponderà :cool:
secondo me no
il fatto che sia pensato per l'home cinema significa molto
assolutissimamente NO! gli ampli per ht sono proprio diversi da quelli hi-fi!!;)
lupus in fabula
20-11-2003, 17:40
:eek:
indi (restando in casa NAD) DEVO per forza pigliarmi sia il c350 per l'hi-fi che il t752 per l'home teather? :muro:
ARGHHHHH!!!
...e il mio conto in banca? :rolleyes:
MarColas
20-11-2003, 17:46
Ma scusa, sentili e valuta.
Oppure, se non puoi sentirli, prendi il 752 che comunque dovresti prendere (se non hai altre opzioni sul versante HT) e comincia ad usarlo per sentire tutto, e poi, con calma, valuti se prendere anche un ampli stereo, C350 o altro.
MarColas
20-11-2003, 18:00
Guarda, mi sono impietosito :D e sono andato a prendere la prova del T752 su Digital Video. E' un ottimo ampli, ed in stereo ha impressionato anche meglio che in multicanale.
Unico problema segnalato: ventola di raffreddamento un po' rumorosa.
lupus in fabula
20-11-2003, 18:21
Originariamente inviato da MarColas
Guarda, mi sono impietosito :D e sono andato a prendere la prova del T752 su Digital Video. E' un ottimo ampli, ed in stereo ha impressionato anche meglio che in multicanale.
Unico problema segnalato: ventola di raffreddamento un po' rumorosa.
:)
beh, grazie!
ma cos'è "Digital Video"?
:p
se è on-line: dov'è?
e se invece è su carta... beh... non è che........ potresti scansionarmi le paginette....... o dirmi dove posso reperirlo...?
:sofico:
te ne sarò gratO :cool:
MarColas
20-11-2003, 18:50
Digital Video è un'ottima rivista. Il sito esiste ma ahimè c'è ben poco da leggere perché pur essendo navigabile bisogna conoscere i link per accedere alle pagine :(, l'home page riporta il sommario del numero in edicola e poco altro http://www.digitalvideoht.it/
il numero dove è pubblicata la prova del 752 è quello di gennaio, purtroppo ho lo scanner fuori uso. Puoi provare a girare nei negozi di hi-fi della tua zona, magari ce l'hanno. In alternativa puoi sempre ordinarlo come arretrato.
In ogni caso il succo te l'ho detto :), magari domani se ho tempo ti scrivo qualche dato in più.
lupus in fabula
20-11-2003, 19:11
Originariamente inviato da MarColas
In ogni caso il succo te l'ho detto :), magari domani se ho tempo ti scrivo qualche dato in più.
MITO!
saresti grandiosO! :p
...voglio sciogliere ogni dubbio entro la settimana...
se tutto concorda la prossima ordinerò il "bestione"
(e una coppia di Indiana 5.20) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.