View Full Version : vendo z600 marcato tim + scheda
:Da dimostrazione che RINOCALO e' poco serio,vendo cellulare come da oggetto acquistato oggi a 269 euro e che vendo alla stessa cifra.Sperando che certe persone almeno in rete siano serie e non dimostrino agli amici del siti esclusive che non esistono.il telefono e' nuovo e lo vendo al prezzo di acquisto.SI ESAMINANO EVENTUALI SCAMBI CON TELEFONI A CUI BISOGNA DARE E NON AVERE IN PRIMIS V60i
massosasso
20-11-2003, 16:19
A me interessa. Ho un t68i, interessa?
Fammi sapere!
rinocalo
20-11-2003, 16:39
io ti ho solo detto che alla galleria umberto il cell non costa quanto dicevi tu e non ti includevoano anche la scheda... sfido chiunque ad andare a verificare oppure appena mi ritrovo li giù faccio delle foto se il commesso melo permette...
ora che tu l'hai trovato a 269€ vorrei che dicessi anche dove l'hai acquistato e perchè lo vendi dopo neanche un giorno... non sarà difettoso???:D
al max potresti anche postare scansione dello scontrino e saresti super perchè sei riuscito ad acquistarlo al prezzo più basso del mercato...
visto che hai fatto una pessima figura,se mi dici a quale asilo nido ti posso trovare ci vediamo e ti accompragno con la "manina" dove l'ho preso.EVITA DI PARLARE MALE DI ME perche' non mi conosci e se vuoi sapere se sono un pivellino chiedi ad altre persone"schinkuma" e una delle tante chi sono,in modo da evitare batture fuori luogo.SPERANDO CHE LA COSA SIA FINITA QUI,e che ti renda conto che i ragazzi che acquistano su questo sito non si prendono in giro,chiudiamo la discussione.se vuoi in privato mi mandi il tuo numero e discutiamo,ma sul sito NO,ALTRIMENTI SI INCAZZANO
rinocalo
20-11-2003, 16:48
ok ok... finiamola quì... Cmq non volevo imbrogliare nessuno... quando ho preso il z600 la settimana scorsa era davvero introvabile a Napoli, ammetto di non aver visto in galleria infatti io l'ho pagato a prezzo pieno a 269€... Io ho postato in buona fede e non volevo assolutamente prendermi gioco di nessuno... Quando dico di essere serio lo dico perchè fin'ora mi sono comportato di conseguenza... puoi anche chiedere di me a ShinAkuma:D
p.s. hai pvt.
ShinAkuma
20-11-2003, 17:20
Originariamente inviato da rinocalo
ok ok... finiamola quì... Cmq non volevo imbrogliare nessuno... quando ho preso il z600 la settimana scorsa era davvero introvabile a Napoli, ammetto di non aver visto in galleria infatti io l'ho pagato a prezzo pieno a 269€... Io ho postato in buona fede e non volevo assolutamente prendermi gioco di nessuno... Quando dico di essere serio lo dico perchè fin'ora mi sono comportato di conseguenza... puoi anche chiedere di me a ShinAkuma:D
p.s. hai pvt.
si ma rinocalo a te conosco poco ankora..e per ora ;)
cmq ti avevo avvisato che eri fuori regolamento, e che umberto aveva ragione.
pero' anke te umbe' stai calmo :D
fagli vedere lo scontrino, lui si scusera' e amici come prima :)
cmq con umberto ho trattato due volte ed e' gentilissimo,un po' lentino ma ha problemi che van ben oltre i cellulari credo
;)
fammi sape' umbe' per quel che sai, e nn scanniamoci fra di noi frequentatori del forum plz :)
ShinAkuma
20-11-2003, 17:23
Originariamente inviato da hulk64
"schinkuma"
t mett pe scuppett umbe'...me chiamo ShinAkuma :D
o andrea come sai :)
rinocalo
20-11-2003, 17:26
Penso di essermi già scusato abbastanza no:)
ciao Shin:p
ShinAkuma
20-11-2003, 17:27
Originariamente inviato da rinocalo
Penso di essermi già scusato abbastanza no:)
ciao Shin:p
certo umberto e' un po' agitato ma credo per vicende lavorative, nn e' cattivo nn ce l'ha con te
:)
rinocalo
20-11-2003, 17:29
Beh io non sono un tipo che porta rancore per più di 5 minuti...
p.s. anche io sono agitato per questioni lavorative dato che sono 3 settimane quasi che non lavoro:cry: :cry: :cry:
bluelake
20-11-2003, 17:54
Originariamente inviato da hulk64
:Da dimostrazione che RINOCALO e' poco serio,vendo cellulare come da oggetto acquistato oggi a 269 euro e che vendo alla stessa cifra.Sperando che certe persone almeno in rete siano serie e non dimostrino agli amici del siti esclusive che non esistono.il telefono e' nuovo e lo vendo al prezzo di acquisto.SI ESAMINANO EVENTUALI SCAMBI CON TELEFONI A CUI BISOGNA DARE E NON AVERE IN PRIMIS V60i
Credo sia meglio se, visto che avete chiarito il malinteso, apri un nuovo thread di vendita "pulito" e questo lo chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.