PDA

View Full Version : Domanda su software backup outlook express

REALWolverine
20-11-2003, 15:49
Ciao a tutti. Conoscete un software che faccia il backup di tutto quello che contiene outlook express (rubrica, messaggi....) e che mi permette un aggirnamento successivo senza rifare ancora tutto in una volta?
MI spiego meglio: faccio il backup della posta. Dopo un mese lo rifaccio. Vorrei che questo secondo fosse un aggiornamento del primo e non rifare tutto d'accapo. E' possible?
Ciao a tutti e grazie :)

shivag
21-11-2003, 16:14
il programma si chiama proprio outloof express backup...ed è della Genie-Soft...
attualmente dovrebbero esser alla versione 6.5.....trial per 15gg..se non erro....

m31-andromeda
21-11-2003, 16:31
Se hai XP:

perchè invece di fare il backup della posta non sposti la cartella in una partizione diversa da c: così non dovrai installare nuovi programmi. Le uniche cose da salvare sono la rubrica e il suo backup si può fare direttamente con la funzione importa e le impostazioni degli account che sono nel file Rasphone.pbk (da salvare)

REAL Wolverine
21-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da shivag
il programma si chiama proprio outloof express backup...ed è della Genie-Soft...
attualmente dovrebbero esser alla versione 6.5.....trial per 15gg..se non erro....

L'ho scaricato grazie! Più che alto vorrei capire se una volta generat il file di backup, questo è aggiornabile successivamente o ne va creato uno nuovo ogni volt. Lunedì cerco di capire.
Tu lo sai per caso?
Ciao e grazie :)

REAL Wolverine
21-11-2003, 17:27
Originariamente inviato da m31-andromeda
Se hai XP:

perchè invece di fare il backup della posta non sposti la cartella in una partizione diversa da c: così non dovrai installare nuovi programmi. Le uniche cose da salvare sono la rubrica e il suo backup si può fare direttamente con la funzione importa e le impostazioni degli account che sono nel file Rasphone.pbk (da salvare)

Ti ringrazio, ma mi serve in uffico e per fare il backup ho bisogno di un software che permetta di fare questa operazione in maniera elementare in modo che chiunque, anche non i tecnici, possa farlo senza errori.
Grazie