PDA

View Full Version : Philips 107mb problemi

xenohunter
20-11-2003, 15:29
da qualche giorno il mio fido 107mb ha cominciato a dare problemi; in pratica a intervalli casuali l'immagine si decentra verso destra di alcuni millimetri per poi tornale nella posizione originale (a volte oscilla rapidamente mentre altre volte impiega parecchi secondi per tornare come prima)
Qualcuno ha già avuto problemi simili :confused: :confused:
Se sì è stato costretto a sostituire il monitor :confused:

Adric
20-11-2003, 16:04
Hai la lunghezza della signature (4 righe) che viola il regolamento. Ti suggerisco di eliminare lo spazio vuoto tra la seconda e la terza riga.

xenohunter
20-11-2003, 16:52
:ave: era così da due mesi e nessuno se ne era mai accorto :)

Sasà82
20-11-2003, 17:22
a me è morto ieri.. l'ho abbandonato nell'immondizia dopo 6 anni di onorato servizio.. mi pianche il core.. :cry:
il tuo problema mi è sconosciuto.. non l'ho mai avuto.. a me è successo che il video si spegneva in una sottile linea bianca, però il led rimaneva verde.. a riaccenderlo non si sentiva quello sfrigolio del tubo catodico e rimaneva tutto nero..
sono riuscito a tenerlo in vita per una settimana, l'ho aperto e gli ho levato una pò di polvere con lo spray.. poi l'altro ieri è morto definitamente..
non so se ti sono stato d'aiuto ma penso che questo monitor abbia dato parecchio.. ti starà abbandonando..:muro: