View Full Version : eliminare restrizioni administrator XP...
CIAO A TUTTI!
domandina veloce...
m trovo in un laboratorio in università e ho visto che nn riesco ad installare niente, a causa delle restrizioni d cui dal titolo...
posso richiamare solo il regedit, e l'msconfig si blocca...
c'è un modo x eliminare le restrizioni e quindi poter scaricare le mie care roms su un supporto usb esterno?
ogni volta ke cerco d installare qualcosa e quest'ultimo deve copiare un file in windows/system32 esce la fantomatica maskerina... nn hai i diritti dell'amministratore!:cry:
è possibile fare qualcosa? da dos?
ciao e grazie già da ora;)
...:cry: ... ... ...:cry:
Devi usare un account senza restrizioni. Se si tratta di file inerenti all'uni prova a chiedere ai tecnici del laboratorio se ti fanno un piacere.
nn m dà niente...ed è pure antipatico:mad:
lo tengo a 4m da me, siamo praticamente soli e dice ke lui nn ha password come amministratore...(nn c credo)
gli ho detto ke m sarebbe bastato ke lui m facesse riconoscere i driver della mia flsh memory... neanke in ginokkio!
è possibile ke nn c sia alcun modo?
se faccio partire il mio comp da dos, vado nella cartella dove c sono i miei files, e li trasferisco direttamente da lì sulla mia flash memory usb... è fantascienza?
ciao
Mi sa che anche sotto dos ti servano i driver.
Che SO c'è sui pc? Sul win2k o xp mi sembra che non bisogni installare niente, la flash memory funziona da sola.
la mia flash memory viene riconosciuta, ma quando gli dico d finire l'installazione dei drv, m compare il messaggio che nn ho i diritti dell'amministratore...
praticamente quando una fonte esterna(nn l' amministratore) cerca d inserire un qualsiasi file in system32(dove in genere vanno i drivers) m compare l'infausto messaggio.:(
almeno datemi un consiglio su ke forum dirigermi...:rolleyes:
prima o poi qualcuno deve pur rispondermi...:mc:
Forse se nessuno sa risponderti il tuo problema è irrisolvibile?:confused:
Un'idea che mi viene in mente è che puoi tentar di salvare i file che ti interessano in un disco remoto e poi scaricarli da un altro pc senza restrizioni.
non hai un cavolo di riscrivibile!?!!?!?!?
neanke un masterizzatore!...solo floppy:eek:
x firebat: cosa intendi x disco remoto? come faccio a crearlo?
ditemi ke è una causa persa...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.