View Full Version : Consiglio Cell: come va il Samsung V200?
Billabong
20-11-2003, 16:09
Sarei interessato al suddetto telefono, vista che la dotazione è buona e il costo (sui 360€) accettabile. In effetti della fotocamera non mi importa molto, piuttosto mi interessa che sia triband, abbia un bel display (soprattutto ben leggibile) e porta USB o Irda e che sia intuitivo.
Ho visto tipo l'E400, che è molto simile, non ha la fotocamera ma costa anche di più (:confused: )...
Sennò sapreste consigliarmi qualcosa di simile o migliore (le dimensioni minuscole non sono fondamentali, anzi...)
Grazie!:)
SE Z600, ha qualcosa in più, sta uscendo ora e costa 299€
Billabong
22-11-2003, 11:09
Originariamente inviato da Zac1978
SE Z600, ha qualcosa in più, sta uscendo ora e costa 299€
Mai sentito! E' tipo il T610 (magari con display TFT)?
Altri suggerimenti?
E' un nuovo modello, ha il software e fotocamera del T610 migliorato e design nuovo a conchiglia.
Le dimensioni sono poco di più del E700, mi sono dovuto ricredere anch'io sembrava più grande, è solo un po' più grosso.
Da aperto sfrutta una nuova cerniera che permette una maggiore superficie rispetto ai precedeti e ha un display piu' grande del nuovo modello Samsung.
Billabong
22-11-2003, 18:58
L'ho visto!
Bella la nuova cerniera (cioè, brutta esteticamente, però effettivamente sembra che la tastiera sia più grande) e ha praticamente tutto!!:eek: :cool:
Ho visto che ci sono quelli Tim, sai mica se si trova senza marchio?
Un'altra cosa: software e display (TFD, significa matrice passiva?) si sa come sono? Ricordo che il T68 non era il top di leggibilità!
Cmq grazie infinite!:)
Il display è bello comunque, se lo inclini molto perde un pochino ma non è nel campo di utilizzo.
Il telefono per qualche mese è in esclusiva TIM, per ora se lo vuoi non marchiato lo si trova all'estero con 100€ in più.
360€ per il v200 sono tanti considerando che l'e700 ITALIA lo si trova a 399€ da mallteam.. ed e' superiore in tutto
cmq io prenderei x quella fascia il nuovo motorola v600
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05065
o in alternativa il samsung e700
il v200 samsung non e' un grande affare a quella cifra.. anzi.
valuta tranquillamente l' e700 samsung e non sbagli hai tutto quello che possiede il v200 ma design rinnovato e completissimo
Billabong
23-11-2003, 16:51
L'E700 lo avevo scartato perchè mi sembrava caro (lo avevo visto sui 450€) rispetto a quello che offre!
Per caso qualcuno sa lo Z600 o il V600 (davvero bello tra l'altro!) o l'E700 supportano il protocollo IMAP4?
Della fotocamera non me ne faccio molto, ma l'email, che uso per forza attraverso l'IMAP4, è uno dei motivi per cui devo cambiare telefono (oltre alla terza banda)!
Grazie infinite!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.