View Full Version : [Belluno]LG F900B Flatron 19"
Vendo questo stupendo monitor 19" in perfette condizioni comprato a Giugno 2003 (quindi ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia) perchè passo ad un LCD grosso :)
Speicifiche come riportate dal sito LG:
http://www.lge.it/img/modelimg/000/0000/2144/prod/F900B-p%20180.jpg
Schermo: 19" FLATRON
Area visiva: 366 x 274.5mm
Dot pitch: 0.24mm
Trattamento superficie:
Anti statico / anti riflesso
Risoluzione massima:
1600 x 1200/60Hz
Frequenza orizzontale: 30-98kHz
Frequenza verticale: 50-160Hz
Comunicazione (Plug&Play): DDC2B
USB (1 UP, 2 DOWN)
Segnali di ingresso: RGB Analog
Sincronismo: Separato/composito
Connessioni: 15Pin D-sub
Comandi: Power, OSD, Select, Adjust(4)
Funzioni/Regolazioni:
Luminosità/Contrasto
Temperatura colore
Posizione Ampiezza Geometria
Setup Smagnetizzazione Riduzione effetto Moire
Certificazioni: TCO99
Alimentazione: 90-264Vac (50-60Hz)
Consumi: 83W
Dimensioni (L x P x A)
467 x 473 x 474mm
Peso: 23.5Kg
300€
Non ho ancora il monitor nuovo ma chi fosse interessato può accodarsi nel frattempo. Grazie.
sicuro sia 1600*1200 la risoluzione max? cmq da bow se è quello si trova a 338€, temo tu debba calare :(
ciao!
1) spediresti?
2) stesso monitor in vendita a 250 su sto forum ...se adegui interessato
L'altro monitor suppongo sia il 915FT (è l'unico che ho trovato sui post recenti) e decisamente non è la stessa cosa, è un modello vecchio fuori produzione.
Cmq aggiorno il prezzo a 285€, posso spedire ma le s.s. sono interamente a vostro carico. I primi di dicembre sono a Padova al limite per consegna a mano.
Inoltre la garanzia è di 3 anni non di 2 come ho erroneamente scritto sopra.
Originariamente inviato da mafbass
L'altro monitor suppongo sia il 915FT (è l'unico che ho trovato sui post recenti) e decisamente non è la stessa cosa, è un modello vecchio fuori produzione.
Cmq aggiorno il prezzo a 285€, posso spedire ma le s.s. sono interamente a vostro carico. I primi di dicembre sono a Padova al limite per consegna a mano.
Inoltre la garanzia è di 3 anni non di 2 come ho erroneamente scritto sopra.
ciao.
no no il monitor è uguale identico al tuo...solo che paradossalmente nn riesco ad incontrarmi col venditore e fare ritiro a padova mi verrebbe molto + comodo..in aeroporto.
se riusciamo ad adeguare il prezzo a quello (se vuoi ti do il link di vendita in pvt;) ) per me si potrebbe anche fare
ti ringrazio cmqe
ale :)
Meno di così non posso fare, il monitor è perfetto. Ho usato il consueto metodo per il prezzo... e sono leggermente sotto.
Originariamente inviato da mafbass
Meno di così non posso fare, il monitor è perfetto. Ho usato il consueto metodo per il prezzo... e sono leggermente sotto.
buona vendita..
se cambi idea entro stasera mandami un pvt che chiudiamo :) oltre lascio ti ringrazio :)
Ho letto l'altro thread quindi mi adeguo al prezzo.
260€
Posso spedire ma a carico del destinatario. I primi di dicembre sono a Padova. Questa sera sono a Treviso.
Sakurambo
24-11-2003, 08:31
INTERESSATISSIMO!
Mi metto in coda, Si per il prezzo!
Ti chiedo una cosa: puoi informarti a quanto ammontano le spese di spedizione????
Io sono ad 1 ora e1/2 di autostrada da padova, vorrei capire se mi conviene riritirarlo o farmelo spedire... Grazie mille aspetto una tua risposta!
Penso ti convenga venire a prendertelo LOL.
CRedo che imballo + trasporto mi chiedano almeno 30€ per una cosa del genere conoscendo i corrieri... sennon di +.
Sakurambo
24-11-2003, 12:37
Scusa se insisto, ma se siamo sulle 30€ mi convinene farmelo spedire, tra autostrada, o semplice benza....
Comunque ti chiedo due cose:
1-come sono in lista?
2-hai scontrino per la garanzia?
1-Direi che sei il primo.
2-Si c'è lo scontrino ovviamente. Ho fatto una copia perchè stava cominciando a sbiadire ma cmq si legge tutto bene.
Aggiornamento: la data di acquisto è 8 maggio 2003... mi apreva giuno, vabbè. Cambia poco. Acquistato da un Euronics vicino Brescia.
Sakurambo
24-11-2003, 20:10
Ok!
Sai dirmi il giorno esatto che saresti a padova???
Entro quando devo darti una risposta definitiva? Ti chiedo qualche gg per controllare dato che ho altre spese!
Sono sincero, sono certo per l'aquisto al 80%
Ovviamente, non l'ho mai chiesto.... ma è perfetto vero?;)
Il monitor è perfettissimo ovviamente.
Sarei a padova di sicuro il 9 dicembre.
Piccola postilla per evitare futuri casini. L'imballo l'ho buttato via al tempo quindi gli metto delle protezioni per lo schermo ma non ho la scatola originale. NOn credo ti cambi qualcosa no?
Sakurambo
25-11-2003, 12:53
Oddio... a me non cambia nulla bisogna sentire la garanzia, so che per il mio vecchio schermo no cartone=no garanzia....
Se così fosse, dovrei pensarci seriamente...
Dai? Mai sentita questa. Ad esempio le skede a me han sempre espressamente chiesto che venisse spedita solo la skeda senza null'altro. Magari per il monitor gli basta che si imballato bene in modo che la rottura non sia imputabile al trasporto.
Se vuoi ti do i dati del negozio (ma penso tu possa rivolgerti a tutti gli Euronics, compreso quello della tua città) e ti informi.
Sakurambo
26-11-2003, 21:28
Eccomi eccomi... ero via tutto il gg... dammi un po di tempo che mi informo, resto comunque interessato, ma non cacciare altri acquirenti... hehehe!
Titanium03
26-11-2003, 21:57
Purtroppo con dispiacere devo dire che il prezzo e' altino ho pagato il mio F900P (ris 2440x1900) + HUB 400,00 € 5 mesi fa 260 e' un po troppo mi spiace senno un pensiero per farmi un bel dual lo facevo
Titanium03
27-11-2003, 06:50
Se lo dici tu ok ;)
Sakurambo
27-11-2003, 12:42
Ho telefonato all'Euronics più vicino di casa mia e gli ho chiesto spiegazioni scatolone-garanzia; la risposta è stata, che la garanzia difatto non cade ma loro non siprendono l'incarico di spedire uno schermo imballato in una ascatola diversa da quella della vendita, e la stessa LG farebbe storie....
Per stringere: garanzia valida ma non utilizzabile....
A fronte di ciò e di quello che mi hai detto te il prezzo risulta troppo alto, devo infatti considerare lo schermo senza garanzia, se vuoi farmi un'offerta al ribasso la prenderò in considerazione volentieri, tieni conto che da HW (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=84&sr=0) lo trovi a 369€
Fammi sapere!
:)
A questo punto fammi tu un'offerta.
Sakurambo
01-12-2003, 10:30
Scusa.. ma ultimamente ero incasinato...
Bhe la mia offerta è: 200€ e vengo a prendertelo a padova uscita autostrada...
MMMM mi sa che me lo tengo va. Grazie cmq per l'interessamento.
Sakurambo
01-12-2003, 12:30
Figurati a tua disposizione, comunque se cambiassi idea o volessi farmi una nuova offerta scrivimi in pvt!
Ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.