Adry
20-11-2003, 13:48
Ragazzi fino a due giorni fa mi collegavo tramite linea analogica senza nessun problema da XP PROFESSIONAL con un modem 56 K V90 ( ho attive due connessioni con due diversi ISP)
Purtroppo da ieri sera mi esce sempre fuori la segnalazione che la PAGINA E' SCADUTA su qualsiasi sito mi collega da Explorer e da qualsiasi ISP mi collega.
Non mi fa nemmeno accedere alla posta elettronica.
(dicendomi che ci sono problemi di connessione con il server)
Premetto invece che mi fa la connessione e si accendono i terminalini scaricandomi pochi kb e il modem funziona correttamente
Tutto questo e' stranissimo perche' avendo installato anche su un'altro disco W98 la connessione verso internet funziona correttamente.
Premetto che non ci sono firewall o Proxy installati !!!!
Devo assolutamente sistemare il problema per questa sera.
Vi ringrazio in anticipo Adriano
Purtroppo da ieri sera mi esce sempre fuori la segnalazione che la PAGINA E' SCADUTA su qualsiasi sito mi collega da Explorer e da qualsiasi ISP mi collega.
Non mi fa nemmeno accedere alla posta elettronica.
(dicendomi che ci sono problemi di connessione con il server)
Premetto invece che mi fa la connessione e si accendono i terminalini scaricandomi pochi kb e il modem funziona correttamente
Tutto questo e' stranissimo perche' avendo installato anche su un'altro disco W98 la connessione verso internet funziona correttamente.
Premetto che non ci sono firewall o Proxy installati !!!!
Devo assolutamente sistemare il problema per questa sera.
Vi ringrazio in anticipo Adriano