PDA

View Full Version : rivista sul modding

M@goZurlì
20-11-2003, 12:44
Hola gente
mi sapreste dire se esiste una rivista specializzata sull'argomento modding?

grasie

H-BES
20-11-2003, 13:02
se n'è gia' parlato in passato.

una rivista sul modding non camperebbe! cosi' come tempo fa avevano provato a fare una rivista solo sul netgamin morta dopo pochi numeri.
Pero', aime', molte riviste di pc ora hanno sempre qualche articoletto che parla di modding, ma niente che sia utile o gia' trito e ritrito.

Ma mi chiedo io, abbiamo il web, non costa nulla, e' sempre fresco, si trovano migliaia di guide e lavori di altri, perche' volere una rivista?

Ok, lo so che e' bello sfogliare le riviste e anchi'io ne prendo per pc anche se si puo' sapere tutto sul web, ma il bello del modding e' che e' (era) artigianale, e uno puo' parlare dei suoi lavori sul web senza problemi, ma scriverlo su una rivista....

Saluti
BES

M@goZurlì
20-11-2003, 13:52
Originariamente inviato da H-BES
se n'è gia' parlato in passato.

una rivista sul modding non camperebbe! cosi' come tempo fa avevano provato a fare una rivista solo sul netgamin morta dopo pochi numeri.
Pero', aime', molte riviste di pc ora hanno sempre qualche articoletto che parla di modding, ma niente che sia utile o gia' trito e ritrito.

Ma mi chiedo io, abbiamo il web, non costa nulla, e' sempre fresco, si trovano migliaia di guide e lavori di altri, perche' volere una rivista?

Ok, lo so che e' bello sfogliare le riviste e anchi'io ne prendo per pc anche se si puo' sapere tutto sul web, ma il bello del modding e' che e' (era) artigianale, e uno puo' parlare dei suoi lavori sul web senza problemi, ma scriverlo su una rivista....

Saluti
BES

Allora speriamo che facciano una rivista per gli sfrutta modders, io per esempio, non ho esperienza nel fai da te ma allo stesso momento mi piace il pc in una certa maniera :D
Mi piace il case in plexi, tutto trasparente, beh.. io non lo saprei mai fare e se provassi a farlo mi verrebbe una schifezza :D però è interessante sapere cosa è possibile fare e se c'è qualcuno che lo fa visto che al massimo lo si può sempre comprare ;)
So di deludere i tuoi principi da modders, ma se non so modificare o costruire un determinato prodotto non è detto che non mi piaccia
:muro:

H-BES
20-11-2003, 20:19
ripeto: e per soddisfare le tue voglie ci va una rivista? sul web trovi tutti i mod che vuoi con centinaia di foto!!! con dettaglio maggiore di una rivista pergiunta...mah....

ovvio che cosi' non puoi sfogliarlo sul cesso (come faccio con pc professionale) pero'... :)

Saluti
BES