View Full Version : Consulenza su AGP
ilmastrobirraio
20-11-2003, 13:18
Buongiorno a tutti ;)
Ho acquistato un pc vecchiotto per mancanza di finanze pero' a mio modesto parere ben carrozzato:
Scheda madre ASUS P3V4X
512 Mb di ram
Processore 600 Mhz Intel
La mia domanda e' questa.
Vorrei installare una scheda video ATI 9200 pero' questa e' con AGP 8X mentre la mia scheda madre e' abilitata solo per 4X.
Questa differenza potrebbe crearmi problemi?
Qualche buon'anima mi darebbe un consiglio?
Grazie infinite.
Originariamente inviato da ilmastrobirraio
Buongiorno a tutti ;)
Ho acquistato un pc vecchiotto per mancanza di finanze pero' a mio modesto parere ben carrozzato:
Scheda madre ASUS P3V4X
512 Mb di ram
Processore 600 Mhz Intel
La mia domanda e' questa.
Vorrei installare una scheda video ATI 9200 pero' questa e' con AGP 8X mentre la mia scheda madre e' abilitata solo per 4X.
Questa differenza potrebbe crearmi problemi?
Qualche buon'anima mi darebbe un consiglio?
Grazie infinite.
Vai + che tranquillo..... inoltre credo, se sbaglio smentitemi, che NON ci sia ASSOLUTAMENTE differenza prestazionale.... anzi ho letto alcuni articoli che dicevano che, in alcune situazioni, vada meglio tenere l'agp 4x....
Quindi, usa senza paura la tua 9200 :)
ciao
ilmastrobirraio
20-11-2003, 14:38
Ciao sicuramente mi sono espresso male dovrei installare la ATI 9200 ma il dovrei era inteso che non l'ho ancora acquistata, per cui chiedo anzi chiederei un consiglio sull'acquisto di una scheda grafica il tutto sulla cifra al massimo di 70€.
Grazie fin d'ora a tutti ;)
Originariamente inviato da ilmastrobirraio
Ciao sicuramente mi sono espresso male dovrei installare la ATI 9200 ma il dovrei era inteso che non l'ho ancora acquistata, per cui chiedo anzi chiederei un consiglio sull'acquisto di una scheda grafica il tutto sulla cifra al massimo di 70€.
Grazie fin d'ora a tutti ;)
Confermo quello che ti ho scritto prima.
Di prezzi non me ne intendo, ma credo che sia moooolto performante (x quella cifra) una nVidia Ti4200 o forse 4800(?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.