View Full Version : Pcanywhere Per Esperti
devilrex
20-11-2003, 12:09
Avete trovato il modo per accedere con il software pcanyhere su un pc che utilizza un router adsl ?
altrimenti che software può funzionare?
Karandas
20-11-2003, 12:19
scusa ma non basta configurare la finestra con i proxy settings?
Originariamente inviato da devilrex
Avete trovato il modo per accedere con il software pcanyhere su un pc che utilizza un router adsl ?
certo che l'ho trovato, altrimenti a che servirebbe pcanywhere?
:D
immagino che tu abbia installato sul pc host pcanywhere host, e sull'altro il client.... ti conviene assegnare all'host un ip fisso all'interno della rete,poi configuri il router in modo da reindirizzare il traffico delle porte di pcany (5631-5632 mi pare che siano) all'ip del compurer host.
devilrex
20-11-2003, 13:54
ma se il pc host ha un router della telecom dove non posso modificare la configurazione?
Karandas
20-11-2003, 14:46
domanda su pcanywhere, possibile che la lag sia così tanta anche in lan??? mi aspettavo performance molto superiori
PIPPOhack
21-11-2003, 15:27
Originariamente inviato da devilrex
Io uso VNC una volta fatto partire il server passando sull'iconcina di vnc server ti dà l'indirizzo IP usato nel client da cui ti collegi inserisci l'indirizzo e vai
non conosco il router della telecom, ma devi entrare nel menu del router (di solito tramite web browser o telnet) e dirgli di "mandare" il traffico sulle porte xy ad un deteminato ip.
devilrex
24-11-2003, 08:06
il router telecom ha userid e password che non si conoscono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.