PDA

View Full Version : Nuova acconciatura

sortak
20-11-2003, 12:52
vorrei cambiare acconciatura (ora ho i capelli lunghi) ma non ho grosse idee, qualcuno conosce qualche sito dal quale prendere spunto?
grazie
ciao

sortak
20-11-2003, 18:44
up:)

gerry
20-11-2003, 19:12
Prendi spunto da me!!! :cool:

http://www.ilgerry.it/immagini/gerryred.jpg

[xMRKx]
20-11-2003, 19:19
Originariamente inviato da gerry

fai semplicemente ribrezzo

:D

LadyLag
20-11-2003, 19:23

manno'... non e' cosi' male... anche se se la stava tirando da morire ...

[xMRKx]
20-11-2003, 19:24
Originariamente inviato da LadyLag
manno'... non e' cosi' male... anche se se la stava tirando da morire ...

ma......... scherzi spero ???

Xfree
20-11-2003, 19:34
Originariamente inviato da [xMRKx]
fai semplicemente ribrezzo

:D basta che parte uno a farsi i capelli così che se li fanno tutti..anche qui ci sono un sacco di ragazzi che li hanno così..mah

LadyLag
20-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma......... scherzi spero ???

Mi posti la tua di acconciatura? ;)

sortak
20-11-2003, 19:37

belli, anch'io li ho portati così, quando facevo il liceo, ma ora cercavo qualcosa di più normale, perche a lavoro non li vogliono troppo lunghi...io pensavo stile Nio di matrix...che ne pensate?

LadyLag
20-11-2003, 19:38
Originariamente inviato da Xfree
:D basta che parte uno a farsi i capelli così che se li fanno tutti..anche qui ci sono un sacco di ragazzi che li hanno così..mah

Vero.. anche qui... sembrano tutti uguali... ma in alcuni casi bisogna anche saperli portare...

SaMu
20-11-2003, 19:39
Fai come me.. comprati un rasoio regolabile. :D

Sono 6 anni che mi taglio i capelli da solo, fanno ribrezzo è vero :D ma pensa a quanti euro ho risparmiato:cool:

Xfree
20-11-2003, 19:41
Originariamente inviato da SaMu

Sono 6 anni che mi taglio i capelli da solo, fanno ribrezzo è vero :D ma pensa a quanti euro ho risparmiato:cool:

se te li fai tagliare da un altra persone non penso che debbano venire così male :confused:

lukeskywalker
20-11-2003, 19:43

:D :D :D

alphacygni
20-11-2003, 19:43

pero' cosi' non fai girare l'economia
e se vai per strada la gente non ti ringrazia
ed inoltre potresti far arrabbiare qualcuno che ti sta molto simpatico :sofico:

sortak
20-11-2003, 19:48

purtroppo non posso farli con la macchinetta perchè ho una chiazzetta grossa circa come 10 cent sulla quale non ho un capello e quindi sarebbe veramente brutta:D ...certo che 16E a botta sono una bella inc**##*:muro:

Xfree
20-11-2003, 19:49
Originariamente inviato da sortak
purtroppo non posso farli con la macchinetta perchè ho una chiazzetta grossa circa come 10 cent sulla quale non ho un capello e quindi sarebbe veramente brutta:D ...certo che 16E a botta sono una bella inc**##*:muro:

8.50 da me :sofico:

SaMu
20-11-2003, 19:52
L'economia gira, quel che risparmio in parrucchieri lo investo in alcool :D

E sono contento di come vengono.. :D cambio spessissimo, praticamente ad ogni taglio mi invento qualcosa! :cool:

Qualche volta me li son fatti tagliare dalla mia ragazza.. è una cosa molto sexy, farsi tagliare i capelli o fare la barba dalla propria donna.. :oink: ora però la donna non cell'ho, e quindi mi arrangio da solo.. con i capelli :D

Per fortuna la moda mi assiste.. vanno di moda lunghi dietro, così non devo tagliare nella zona più difficile :p

sortak
20-11-2003, 19:53
Originariamente inviato da Xfree
8.50 da me :sofico:

:eek: :eek: qui da me il minimo è 14E...ecco perchè il mio parrucchiere c'ha la bmw:D

SaMu
20-11-2003, 19:54

Macchinetta non vuol dire per forza corti.. dietro e sopra li ho lunghi 4 dita.. simili alla foto postata (ma non tinti rossoneri :D)

gerry
20-11-2003, 20:06
Originariamente inviato da LadyLag
Vero.. anche qui... sembrano tutti uguali... ma in alcuni casi bisogna anche saperli portare...

Staquoto! :O

gerry
20-11-2003, 20:12
Non vorrei tirarmi dietro molti insulti... In ogni caso in media per tagliare i capelli spendo tra i 30 e i 40 euro... Calcolate però, che li tingo (sia il rosso che il nero, io sono castano chiaro...) e poi il taglio è sempre un po' particolare (dalla foto non si vede) e non tutti i parrucchieri sanno fare cose simili, anzi la maggior parte te li taglia sempre allo stesso modo. Non mi piace molto l'idea che il ragazzo dopo di me e quello dopo ancora abbiano il mio stesso taglio. ;)

Ufobobo
20-11-2003, 20:18
Io i capelli me li taglio perchè dove vado io il gel me lo mette una bella gnocca :sbav:

Xfree
20-11-2003, 22:56
:eek: :eek: qui da me il minimo è 14E...ecco perchè il mio parrucchiere c'ha la bmw:D

no tranqui..anche qui ci sono quelli che ti chiedono 14 euro...solo che il mio lo conosco da 10 anni e si è mantenuto più o meno costante come costo

loncs
20-11-2003, 23:53
L'economia gira, quel che risparmio in parrucchieri lo investo in alcool :D

E sono contento di come vengono.. :D cambio spessissimo, praticamente ad ogni taglio mi invento qualcosa! :cool:

Qualche volta me li son fatti tagliare dalla mia ragazza.. è una cosa molto sexy, farsi tagliare i capelli o fare la barba dalla propria donna.. :oink: ora però la donna non cell'ho, e quindi mi arrangio da solo.. con i capelli :D

Per fortuna la moda mi assiste.. vanno di moda lunghi dietro, così non devo tagliare nella zona più difficile :p

Confermo, farsi rasare la testa dalla ragazza fa molto sexy.
Nessuno però può permettersi di mettermi il coltello alla gola!
Nemmeno mio padre m'ha mai fatto la barba! Semmai ho imparato sulla sua pelle ...