PDA

View Full Version : La potenza è nulla senza il Control

Verro
20-11-2003, 11:43
Sto da poco riascoltando i Gem-Boy, e naturalmente la canzone che preferisco è quella da titolo..."La potenza è nulla senza il control", è troppo mitica!:D :D

I preservativi, puttanaccia eva,ripenso a quando distributoriautomatici non c’eranMica ci potevi mandare tua madre liche fino a ieri ti comprava le zigulì. Ma sai la potenza è nulla senza il control,non si capisce mai da che parte si srotoli però!Che bello! Quando ho un Contatto Hatu per tu.Settebello! Sento che l’ho sempre su, è Durex!Sai che! Io che trombo poco sono fortunato,è perché, con quel costano, mi sarei svenato! Una volta io per mettermene unopersi un’ora, poi capii:l’avevo preso ritardante!E non vanno mai del tutto srotolatise non volete poi sentirvi minorati. Ma sai la potenza è nulla senza il control,non si capisce mai da che parte si srotoli però!Che bello! Quando ho un Contatto Hatu per tu.Settebello! Sento che l’ho sempre su, è Durex!Eviterei gusti strani tipo liquirizie:non vorrei che il nero poi vi snellisse Ma sai la potenza è nulla senza il control,non si capisce mai da che parte si srotoli però!Che bello! Quando ho un Contatto Hatu per tu.Settebello! Sento che l’ho sempre su, è Durex!E’ tosto, mamma ho fatto l’amore con Control!Mi ha risposto: “Lo sapevo, sei pure gay!”

:D :D

Damy83
20-11-2003, 11:45
troppo forti i gemboy :D

ShadowThrone
20-11-2003, 11:49
io non li uso!!!!!
:yeah:

Verro
20-11-2003, 11:50
Originariamente inviato da ShadowThrone
io non li uso!!!!!
:yeah:

Nemmeno io!!!:D :D

perché non lo faccio ancora:( :( :D :D

ManyMusofaga
20-11-2003, 14:08
Originariamente inviato da Verro
Sto da poco riascoltando i Gem-Boy, e naturalmente la canzone che preferisco è quella da titolo..."La potenza è nulla senza il control", è troppo mitica!:D :D

:D :D

Anke io adoro i gem boy...la mia preferita è publimania:sofico: :D

nn trovo il testo...cmq è troppo bella!!!!!:D :D