View Full Version : ho ammazzato la mia stampante
ShadowThrone
20-11-2003, 11:39
:rotfl:
quando si ruppe il crw 2200e lo presi e lo sbattei contro la parete
:sofico:
be, una stampante nuova a 30€ non mi sembra facilissimo, cmq anche io a breve farò come te!:)
Originariamente inviato da Verro
be, una stampante nuova a 30€ non mi sembra facilissimo, cmq anche io a breve farò come te!:)
Invece ti sbagli:) LE lexmark qui da me si trovano anche a meno (quando hanno inaugurato l'ipercoop nuovo mi sembra le dessero X 10€) mentre le cartucce costano un okkio.
CIAO
Originariamente inviato da ivanao
ecco la foto, bhe nei grossi centri commerciali ho visto spesso offerte di lexmark o peson a 25 29€
Anke il gatto è complice della devastazione? :D :D
Originariamente inviato da Damy83
Invece ti sbagli:) LE lexmark qui da me si trovano anche a meno (quando hanno inaugurato l'ipercoop nuovo mi sembra le dessero X 10€) mentre le cartucce costano un okkio.
CIAO
Beati voi, dalle mie parti le sogni!!:cry: :D
[][][][]
20-11-2003, 11:46
Meritava una fine migliore...
...bruciare a fuoco lento.. chissà se si vede la madonnina come negli accendini...
...mhm epsonuccia miaaa dove seiiii? :Perfido:
Originariamente inviato da Damy83
Anke il gatto è complice della devastazione? :D :D
no lui è un semplice osservatore indifferente
:D
francesco25
20-11-2003, 11:59
le mani con le tracce del misfatto
:eek: ASSASSINO!!!:mad: :D :sofico: :D
ecco la foto, bhe nei grossi centri commerciali ho visto spesso offerte di lexmark o epson a 25 29€
epson se vuoi buttarla......
stemanca
20-11-2003, 12:33
sono senza parole... Sei un pazzo! :eek: :D
Cmq c'era un offerta da MZ mi pare a 29 euro di una z32... Tanto poi al limite quando muoiono le cartucce c'è sempre il selciato due piani più sotto per lo stoccaggio :D :D
a mio avviso non ti conviene tenere d'occhio una stampante che costa poco, perchè generalmente poi le case vogliono rifarsi con la vendita delle cartucce, un esempio una epson da 30€ che avevamo in ufficio: una cartuccia originale Colore = 19€ ogni stampa di un foglio veniva circa 150 L. ...
Se proprio vuoi prendere una epson ti conviene orientarti per le stampanti che permettono la ricarica e specie quelle con serbatoi del colore separati...
edit: controlla prima però i prezzi delle cartucce... che nel caso di epson/HP e chissà quali altre sono esagerati: nella sezione Stampanti ci sono varie indicazioni...
ciao.
era da tenerla per capodanno e poi scaraventarla giù dal balcone (con l'avvertenza che non ci sia nessuno sotto) :D
bluelake
20-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da Verro
Beati voi, dalle mie parti le sogni!!:cry: :D
Pigli il treno, vieni a Firenze, si va ai Gigli, la compri e torni a casa... facile no? :D
francescox87
20-11-2003, 13:26
ecco la foto, bhe nei grossi centri commerciali ho visto spesso offerte di lexmark o epson a 25 29€
da un negozio dalle mie parti si trova una lexmark a 15 Euro, ma ti danno a corredo solo la cartuccia a colori se vuoi quella nera devi comprarla a "soli" (si fà per dire) 30 Euro(cosi mi sembra ma anche se dovessi sbagliarmi, la cartuccia nera costa + della stampante questo è sicuro) circa:eek:
non penso proprio che convenga ;)
assieme al PC mi hanno regalato una Z32, fatto sta che ogni volta che mi finiscono le cartucce compro una stampante nuova, avrò risparmiato si e no 2-300€, fate conto che la stampante la pago 15€ mentre le cartucce non meno di 35€ l'una.
Byezz ;)
francescox87
20-11-2003, 14:11
Originariamente inviato da Marci
assieme al PC mi hanno regalato una Z32, fatto sta che ogni volta che mi finiscono le cartucce compro una stampante nuova, avrò risparmiato si e no 2-300€, fate conto che la stampante la pago 15€ mentre le cartucce non meno di 35€ l'una.
Byezz ;)
insieme alla stampante ti escono le cartucce? (intendo sia quella a colori che quella nera)
StErMiNeiToR
20-11-2003, 14:22
Originariamente inviato da bluelake
Pigli il treno, vieni a Firenze, si va ai Gigli, la compri e torni a casa... facile no? :D
prima o poi lo faccio anche io quando mi spetti blu?
na bella rimpatriata la dobbiamo fa prima o poi azz pero io un posso veni da solo a firenze perche mi pa un vole :D
Bilancino
20-11-2003, 14:26
Originariamente inviato da Marci
Byezz ;)
Io ho una Xerox Docuprint M750 e consuma veramente poco per le stampe. Le cartucce commerciali della sunjet mi costano 10 euro per i colori (3) e 15euro per il nero ma il consumo è basso. E poi fortuna vuole che la comprai a 84000lire quando constava in altri negozi ancora a 299000lire......:D
Ciao
bravo, ti senti meglio ora? fare del male a delle macchine indifese non farà altro che aumentare la probabilità che le macchine un giorno si ribellino all'umanità, facendo a tutti il culetto rosso!
Hell-VoyAgeR
20-11-2003, 14:35
Originariamente inviato da bluelake
uhhhh gran bel centro commerciale!!
ci ho preso la seconda batteria per la mia videocamera e il caricabatterie (sempre per la videocamera) da auto
non credo che tornero' mai li', potrebbe essere fatale per la cagionevole salute delle mie carte di credito ;)
francescox87
20-11-2003, 14:38
Originariamente inviato da GioFX
bravo, ti senti meglio ora? fare del male a delle macchine indifese non farà altro che aumentare la probabilità che le macchine un giorno si ribellino all'umanità, facendo a tutti il culetto rosso!
http://www.filmup.com/locand/terminator3_us.jpg
:sofico:
Fradetti
20-11-2003, 14:39
vuoi dire che un bel giorno una ferrari schiaccera maxsona di sua spontanea volontà e che un'esercito di Golf ti assedierà casa???????? :eek: :eek:
Terminator era una bazzeccola
Fradetti, come fai a saperlo? :D
Fradetti
20-11-2003, 14:54
Fradetti, come fai a saperlo? :D
Uso la stessa roba di Serena Grandi e dei senatori a vita :D :D :sofico:
Originariamente inviato da Fradetti
:rotfl:
francescox87
20-11-2003, 14:57
a quanto me la fai? :sofico:
Fradetti
20-11-2003, 14:59
Originariamente inviato da francescox87
a quanto me la fai? :sofico:
finchè non ti trovi una ragazza senza l'oroscopo di cioè non te la vendo...... :O :O
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
prima o poi lo faccio anche io quando mi spetti blu?
na bella rimpatriata la dobbiamo fa prima o poi azz pero io un posso veni da solo a firenze perche mi pa un vole :D
se passate dai gilgi venitemi a salutare, io lavoro li
:D
CIAO
francescox87
20-11-2003, 20:08
finchè non ti trovi una ragazza senza l'oroscopo di cioè non te la vendo...... :O :O
guarda che la storia dell'oroscopo mi sà che non si può + fare perkè non vede quella ragazza da quasi una settimana, ho l'impressione che stiano inca**ate con me :( ne devo conoscere altre :O
edit: dimenticavo vendimela dai :sofico:
stemanca
20-11-2003, 22:12
Se penso che la mia epson stylus color 200 (in tricromia... per stampare a colori bisognava cambiare la cartuccia) la pagai 450mila lire... Direi che la politica delle stampanti è leggermente cambiata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.