[MI]Dany_80
20-11-2003, 12:27
Ciao a tutti... ho appena comprato questa scheda, usata.. e non capisco ;o) è una Xelo FX5200
Mi da qualche problema, e non capisco se è colpa della scheda o di altro.
Quando avvio, dopo un po' che il PC è spento, tutto parte regolarmente. Se però sotto win xp pro installo i driver nvidia, o quelli del CD della scheda, al 54% il monitor si spegne, e il PC sembra non andare avanti.. si blocca. Quindi devo utilizzare i driver generici di winXPpro.
Se poi riavvio il sistema, o lo accendo subito dopo che l'ho spento, il monitor non si accende con l'avvio del bios.
Ho una abit KG7-Raid (supporta AGP4x) con il BIOS aggiornato,
Amd 1100 Duron
256MB ram
Potrebbe essere che una scheda 8x non vada su un 4x?
Devo settare qualche paramentro particolare nel BIOS?
La scheda ha solo dissipatori passivi... potrebbero essere problemi di temperatura?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno...
Mi da qualche problema, e non capisco se è colpa della scheda o di altro.
Quando avvio, dopo un po' che il PC è spento, tutto parte regolarmente. Se però sotto win xp pro installo i driver nvidia, o quelli del CD della scheda, al 54% il monitor si spegne, e il PC sembra non andare avanti.. si blocca. Quindi devo utilizzare i driver generici di winXPpro.
Se poi riavvio il sistema, o lo accendo subito dopo che l'ho spento, il monitor non si accende con l'avvio del bios.
Ho una abit KG7-Raid (supporta AGP4x) con il BIOS aggiornato,
Amd 1100 Duron
256MB ram
Potrebbe essere che una scheda 8x non vada su un 4x?
Devo settare qualche paramentro particolare nel BIOS?
La scheda ha solo dissipatori passivi... potrebbero essere problemi di temperatura?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno...