PDA

View Full Version : thermaltake Sub Zero 4g

diblhack
20-11-2003, 11:05
ciao a tutti, qualcuno possiede questo sistema di raffreddamento, o ha avuto occasione di testarlo? ho la possibilità di prenderlo a buon prezzo ma vorrei sapere quanto è efficace..
se avete anke test comparativi da postare fatevi sotto...

grazias

1merk
20-11-2003, 11:57
guarda funziona benissimo non ci si puo lamentare ma devo dire che mi è successo una volta che mi è andato in blocco.........

potrebbe essere solo un caso ma penso lo faccia in certe condizioni se continui ad accendere e spegnere.

per me un ottimo prodotto se hai l'occasioni prendilo.

diblhack
20-11-2003, 12:00
Originariamente inviato da 1merk
guarda funziona benissimo non ci si puo lamentare ma devo dire che mi è successo una volta che mi è andato in blocco.........

potrebbe essere solo un caso ma penso lo faccia in certe condizioni se continui ad accendere e spegnere.

per me un ottimo prodotto se hai l'occasioni prendilo.

a che temperature stavi? mi interessa x questo...rispetto ad un slk900 come si può posizionare?

1merk
20-11-2003, 14:08
guarda il controllo del subzero tende a non farti mai salire sopra i 45° cio vuol dire che fino al raggiungimento di tale temperatura va normale ma al momento in cui la raggiungi parte al massimo e ti riposta a 35.

in verita ti dico che avevo un 2000+thorob portato a 2500 effettivi e stavo stabile a 40 mentre giocavo invece arrivava a 45 e poi tornava giu e cosi via.

secondo me non ha proprio termini di paragone rispetto ad un dissipatore normale comunque ha ottime prestazioni.

Spyto
20-11-2003, 14:47
A rumore come è messo?