Redazione di Hardware Upg
20-11-2003, 10:31
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11260.html
Il noto produttore di soluzioni di raffreddamento propone prezzi ridotti della metà per i propri sistemi di raffreddamento a liquido DYO (Do Your Own)
Click sul link per visualizzare la notizia.
blubrando
20-11-2003, 10:38
niente male,in previsione della prossima estete.....io comunque ho sempre la fissa del condensatore e del vaporizzatore:D
cristianox
20-11-2003, 10:38
... hanno il magazzino pieno e per fare un po di fatturato a fine anno svendono (per modo di dire, comunque sono sicuro che ci guadagnano anche facendo il 50%di sconto)
sei di bari per caso?
"...in previsione della prossima estete..."
Lino banfi docet... :) (scusami non ho resistito)
ritornando alla news, i prezzi sempre più bassi dei sistemi a liquido e le soluzioni già pronte (vedi corsair recensito ieri) credo spingeranno alcuni utenti verso il liquido. bella cosa, più mercato più disponibilità più sconti... no?
dario amd
20-11-2003, 10:44
io mi chiedo dove si possano comprare in italia sono andato nel sito ma non c'e nessun link per qualche sito italiano
sapete dove si comprano???
permaloso
20-11-2003, 10:50
in italia chi vende questo marchio?
sarebbe bello se creaste un forum o una paginetta,con i link ai principali venditori per le cose che recensite,a volte trovare lo store presso cui appoggiarsi per gli aquisti o per vedere dal vivo ciò che ci"proponete"non è semplicissimo
permaloso
20-11-2003, 11:10
ma anche scontando del 50% i prezzi presenti sul sito,questi rimangono comunque più alti di quelli dell"artigiano"di ravenna,per non parlare dei 35 euri che chiedono per la spedizione in italia :(
ahahahahah mi hanno tanto dato in testa perche sparavo a 0 su sto sistema liquido......poi dimezzano il prezzo.....ora si che ne vale la pena, perche costa poco....al prezzo di quando usci era una follia in piena regola (non nel senso del prezzo, nel senso di rapporto qualita prezzo!!!).....
asterix3
20-11-2003, 11:18
be una buona cosa questa riduzione soprattutto in vista del prescott che sicuramente avra bisogno di un ventilatore x essere raffreddato bye!
Bè...sono sempre 50% di sconto....mica male.....
dragunov
21-11-2003, 19:07
Bene bene penso che venderà molto.Però io aspetto uno per a64
ragazzi, questo era quello che raffrescava microprocessore, chipset e scheda video?
non era un gran sistema, datemi retta!!
e abbassarlo di prezzo non cambia la sostanza!!!
secondo voi cosa succede al prox grafico quando gli arriva l'acqua calda dal prox? e al chipset?
fanno i sistemi e poi non ci mettono dentro una camera di miscelazione...valli a capire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.