View Full Version : problema Xaser III
ciao a tutti scrivo perchè ho un problema con il xaser III.
installando la scheda video e audio ho visto che...NON CI STANNO!!
mi spiego meglio: quando metto la scheda video (una 9600pro) non riesco a bloccarla completamente in fondo!!!
non so se mi sono riuscito a spiegare!
spero riusciate ad aiutarmi! grazie in anticipo per l'aiuto!!
Stigmata
20-11-2003, 10:28
non ho capito il problema. "in fondo" nel senso di "verso il frontale del case"?
:eek: avrai montato male la mobo... è successo anche a me una volta, anche se non con "jeeg_robot_d'acciaio_3" :D
Intendi sul retro del case, dove c'è la staffa con le prese x il monitor?
hai presente quando inserisci una scheda?
ecco la scheda entra giusta nello slot, ma non riesco a bloccarla completamente.
"in fondo" significa dove poi arriva l'attacco video, quindi, guardando il case di fronte, sarebbe il dietro...
la sceda madre mi sembra montata giusta...
anche perchè era l'unico modo per montarla!
@GuyBrush@
20-11-2003, 10:58
no,no ha ragione .. è un baco dello Xaser...
Devi TOGLIERE le linguette azzurre e avvitare la scheda :rolleyes:
Gig4hertz
20-11-2003, 12:36
mi pare che se le schede son troppo alte il pannello blu va levato, non è un grosso problema semplicemente avviti invece di bloccarle col pannello
ok stasera quando torno a casa, provo....
grazie per le risposte
salve a tutti; io vorrei acquistare uno xaser 3....che alimentatore mi consigliate per la seguente configurazione?
vi posto il link del mio annuncio dove spiego meglio il problema
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2784420#post2784420
2 Red 2 Devil
24-11-2003, 13:40
Menomale che ho cambiato lo xaser III con un chieftec prima di farmi la 9600pro fiùùùùùùùùù :D
MorpheusXxX
24-11-2003, 16:56
anche io ho avuto lo stesso problema... basta togliere quella specie di cosa per bloccare le schede inserire le schede e riavvitare il tutto....
certo è che con un costo così elevato potevano testarlo no? :ncomment:
hai ragione. ho pagato (caro) questo case perchè dicevano che non c'erano problemi di montaggio, ed invece....mi tocca staccare quel "bolcca schede" che non blocca niente!!!
Ho sentito di gente che ha addirittura staccato un pezzo del pcb della scheda video per riuscire a fermarla...:eek:
beh...il blocca schede di plastica si leva in 3 secondi e metti una bella vitozza ;)
Sul sito della thermaltake c'è spiegato come risolvere il problema....e chiaramente è togliere il pezzo e poi usare delle viti.
vi posto il link
http://www.thermaltake.com/support/faq.htm
domanda numero 9.
cordiali saluti
MorpheusXxX
25-11-2003, 09:08
Originariamente inviato da Jas2000
Sul sito della thermaltake c'è spiegato come risolvere il problema....e chiaramente è togliere il pezzo e poi usare delle viti.
vi posto il link
http://www.thermaltake.com/support/faq.htm
domanda numero 9.
cordiali saluti
uhm io l'ho svitatoho messo le schede e poi ho rimesso il coso per bloccare le schede ;)
il lavoro l'ho già fatto però...se uno compra un case cos'ì vorrebbe non dover toccarlo!!!
insomma, non che io abbia avuto problemi ma caspita...
perchè devo togliere dei pezzi quando in teoria servono per bloccare le schede senza dover utilizzare quelle odiose viti?!?!
si lo so sembra il delirio di un pazzo, ma siccome ero stufo di aprire il case, svitare, riavvitare, chiudere....speravo di non dover più eseguire queste operazioni con il nuovo case ma sembra che mi sia sbagliato in pieno!!
va beh, per il resto è una figata di case.
ah un'altra cosa, se qualcuno può aiutarmi: come funziona il regolatore delle ventole?
stesso problema con una fx 5900...però lo slot per l'otex si attaca bene...e basta e avanza per tenerla fissa :)
invece la 9600pro non stava ferma per niente. ho dovuto avvitarla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.