View Full Version : Gli Adoratori della Pigna [Parte3]
Originariamente inviato da restimaxgraf
Scusa, Gyxx se ho sbagliato, ma io non sono retrò quanto te!!!
:D :D :D :old:
Cimancherebbe altro !!! :eheh: ;) ...
.. eppoi chi ha mai parlato di errori :eek: ???
... io ho solo avuto un illuminazione :ave: PIGNESCA :ave: che mi ha consentito di mettere la cigliegina sulla torta che hai preparato te ;) :D ....
... cmq ssevvoi essere retrò anche tepuoi sempre rimediare ;) :D ... ti puoi tranquillamente cambiare il titolo in ARALDO dell' ordine ....... così sembriamo tutti molto + seri et importanti .... :rotfl: ....
Ciapps
Gyxx
Originariamente inviato da alimatteo86
:confused: :confused:
non funza:confused: :confused:
...mboh ... ora sono sul portatile di un amico, che non aveva MAI visto il sito in questione e a me si visualizzano benissimo ...
.. peccato un ci sia quella che dicevo io :D :D :rotfl: :eheh: ..
Ciao
Gyxx
restimaxgraf
03-12-2003, 19:37
Originariamente inviato da Geko
ecco fatto!!!:D Pronto a aservire e venerare la:ave: sacra pigna:ave:
Geko, non vorrei romperti, ma ti avviso, dovresti tirar via uno smile dalla sign, xkè nè sono ammessi al max 3...scusa e ciao..;)
...
io credo che l'Ordine stia perdendo gli Obbiettivi che si era prefissato alla nascita...
cioè di promuovere la Pigna e le Sue Manifestazioni Pignesche di Puro et Sacro Ammore....
ritornate alla fede figliuoli....
PS: il mio tentativo di aggiornare la Sign si è dimostrato parecchio catastrofico....
non è che qualcono.....
:) :)
restimaxgraf
03-12-2003, 19:39
Originariamente inviato da ella
...
io credo che l'Ordine stia perdendo gli Obbiettivi che si era prefissato alla nascita...
cioè di promuovere la Pigna e le Sue Manifestazioni Pignesche di Puro et Sacro Ammore....
ritornate alla fede figliuoli....
PS: il mio tentativo di aggiornare la Sign si è dimostrato parecchio catastrofico....
non è che qualcono.....
Io, Io...tutto quello ke vuole mia AMATA....
:kiss: :flower: :flower:
Geko, non vorrei romperti, ma ti avviso, dovresti tirar via uno smile dalla sign, xkè nè sono ammessi al max 3...scusa e ciao..;)
D'oh!:doh: ora provvedo:ave:
Io, Io...tutto quello ke vuole mia AMATA....
:kiss: :flower: :flower:
VAi, prode divulgatore ;) :cool: :sborone: .. corri in soccorso dell' amata :ave:sacerdotessa :ave: ....
x :ave: :ave: Ella :ave: :ave: :
Le precedenti non ti paiono forse effusioni di AMMMORE ????
Hai qualche messaggio per il TUO popolo ???
Parla e sarà fatta la tua gnu... ehemmm, volontà :sofico: !!!
Ciapps
Gyxx
.. questo è il 3D originale delle foto ....
...purtroppo un ci sono + ma si possono un po intuire dal contesto ;) :D :rotfl: ...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532699&perpage=20&pagenumber=1
Ritorniamo in topic ....
... x chi mi chiedeva numi sul rito del "pollo arrosto" , vi posto un immagine attinente a come dovrebbe prepararsi una eventuale adepta ( xora non ho trovato immagini maschili ma ve la potete sicuramene immaginare ) a tale rito ...
... ovviamente gli officiati non vengono decapitati :eek: :eekk: ma solo cosparsi SIMBOLICAMENTE di olio EXTRAVERGINE (almeno quello :rotfl: :eheh: ) e rosmarino :D :D :D
http://www.webwombat.com.au/entertainment/humour/picfiles/readytoeat.jpg
Capitoooooo ???? ;) :D :oink:
:sofico:
LuPellox85
03-12-2003, 21:54
dove sono le adepte? :D
Originariamente inviato da LuPellox85
dove sono le adepte? :D
Fratello, vedo che il tuo credo risulta rafforzato dopo il dispiegarsi di questo mistero :D :D :D :oink: :oink: ......
LuPellox85
03-12-2003, 21:58
Originariamente inviato da Gyxx
Fratello, vedo che il tuo credo risulta rafforzato dopo il dispiegarsi di questo mistero :D :D :D :oink: :oink: ......
il mio credo è sempre altissimo, mai scemante :D
la pigna è aMMMore, giusto? :D
il mio credo è sempre altissimo, mai scemante :D
la pigna è aMMMore, giusto? :D
... cmq mi deludi un po, dovevi postare questa http://fun.supereva.it/pellox/vm18/14.gif ;) :D :eheh: :rotfl: ....
restimaxgraf
03-12-2003, 22:23
Fratelli, state degenerando!!!!!Ogni immagine ke vedo è sempre + brutta!!!!se proprio volete postare metteteci una fig....na:eek: :D
Oltre all'immagine rituale ..... che 2 me è una bella pollastrella ;) :D
... facendo su google una ricerca x immagini con "roasted chicken" per subject ho trovato pure l'immagine dell' incrediBBIle :ave: PESCE PIGNA :ave: !!!!!! (OVViamente aVVosto ;) :D )
http://www.jtg.itgo.com/images/f-mahi.jpg
... questo IMHO è un chiaro segno che :ave: LA PIGNA :ave: E' CON NOI !!!!!
Ciapps
Gyxx
mi date una firma anche a me? vi pregooooo
restimaxgraf
04-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da viger
mi date una firma anche a me? vi pregooooo
Dicci xkè vorresti entrare?ed alcuni tuoi lati salienti.....tanto x capire ke farti fare, ed i posti ancora vacanti!!!
:D
Oltre all'immagine rituale ..... che 2 me è una bella pollastrella ;) :D
... facendo su google una ricerca x immagini con "roasted chicken" per subject ho trovato pure l'immagine dell' incrediBBIle :ave: PESCE PIGNA :ave: !!!!!! (OVViamente aVVosto ;) :D )
http://www.jtg.itgo.com/images/f-mahi.jpg
... questo IMHO è un chiaro segno che :ave: LA PIGNA :ave: E' CON NOI !!!!!
Ciapps
Gyxx
sia lode ad :ave: ella:ave:
TurboCresta
04-12-2003, 15:27
fratelli ma quanti siamo? facciamo una sacra lista???
Originariamente inviato da TurboCresta
fratelli ma quanti siamo? facciamo una sacra lista???
VAI !!!!
La propongo, se voi tutti siete d'accordo, Come Sacra prova Di Fede Et Ammissione x viger ...
... che in pratica, se è d'accordo, spulcia le tre discussioni e, mentre si fa una cultura ;) :D :rotfl: in pigne, AMMMORE et affini compila l'elenco con i fedeli e le loro cariche ;) :D ....
.. tale documento poi io lo userei durante il :ave: PRIMO CONCLAVE DELLA SACRA PIGNA :ave: (che è stato mascherato astutamente dallo staff come secondo technical workshop sulle schede video ... ;) :D ) come base di discussione per decidere cose della massima importanza pignesca * .....
.. quindi gente iscrivetevi numerosi che, appena prendo coraggio scrivo al :ave: :ave: SOMMO CORSINI :ave: :ave: x sentirer se gradirebbe l'omaggio di una Pigna Aurea da parte di una fanciulla ...
...approposito, se ci sono volontarie si possono offrire ;) :D
*= ...ovvero si assegna ad ogni numero un nome, si tira a sorte e si scopre chi deve offrire da bere per primo, ovviamente le pulzelle bevono gratis ;)
alimatteo86
04-12-2003, 18:30
il pignone è il fratello della pigna?
http://www.romanellimoto.it/gruppo/accessori/superbike/immagini/trasmissione/pignone1.jpg :D :D
PS se ci vediamo al WS qualcuno mi venderebbe il cappellino AMD di quello della smau? :D
PPS adesso ho visto le 2 foto di gyxx :rotfl:
restimaxgraf
04-12-2003, 18:33
il pignone è il fratello della pigna?
http://www.romanellimoto.it/gruppo/accessori/superbike/immagini/trasmissione/pignone1.jpg :D :D
PS se ci vediamo al WS qualcuno mi venderebbe il cappellino AMD di quello della smau? :D
PPS adesso ho visto le 2 foto di gyxx :rotfl:
Vengo pure io al Workshop!!!
alimatteo86
04-12-2003, 20:10
Vengo pure io al Workshop!!!
io però non sono sicuro, sia per motivi di trasporto che di registrazione (troppo sbattimento :D )
restimaxgraf
04-12-2003, 20:32
io però non sono sicuro, sia per motivi di trasporto che di registrazione (troppo sbattimento :D )
ma skerzi???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
alimatteo86
04-12-2003, 20:59
ma skerzi???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma la registrazione è a pagamento come quella dallo smau?
:confused:
restimaxgraf
04-12-2003, 21:16
ora si fà la preiscrizzione, poi al 2 gennaio la registrazione e poi il pagamento, xò ti danno alnke la maglietta di HWupgrade...;)
Dicci xkè vorresti entrare?ed alcuni tuoi lati salienti.....tanto x capire ke farti fare, ed i posti ancora vacanti!!!
Beh fin da pikkolo ho sentito che la pigna era con me e un vecchio disse una volta "La Pigna scorre potente in questo ragazzo!"
Inoltre ho un debole per i pinoli :O
Inoltre ho un debole per i pinoli :O
:eek: :eekk: sacrilegio!!!:eekk: :eek: Divoratore dei divini figli della :ave: sacra:ave: :muro: :cry:
Molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti.
Dal Sacro Libro della Pigna
:ave:
:ave: :ave:
:ave: ....a proposito del Sacro Libro della Pigna.......non è che qualche fratello si degnerebbe di collaborare a una stesura e rilettura del testo(in veste semi-seria mi raccomando),.....per divulgarne in seguito, dopo presa visione e benestare del Padre Fondatore, alcune pagine...dall'ermetico e singolar effetto??.... :ave:
Ci sto pensando (vedi estratti), ma per ora non ho abbastanza tempo..... spero nelle feste...
....si ma ci vuole una cosa da strascicarsi sul pavimento per un paio d'ore dalle risate.....và fatto un piano d'attacco preciso...Magari manda un pvt a Gyxx e senti che ne dice......io proporrei max 5 pagine A4....o anche meno, che sò.....3 ma potenti :sofico:
datemi una bella firma anche a me :cry:
restimaxgraf
06-12-2003, 12:19
Orsù fratelli prendiamo x mano l'ultimo novizio e mostriamogli la via....:p
Orsù fratelli prendiamo x mano l'ultimo novizio e mostriamogli la via....:p
che la via ti sia mostrata e che tu venga condotto nella stanza del sapere x l'iniziazione
alimatteo86
06-12-2003, 13:08
datemi una bella firma anche a me :cry:
calma, calma non è solo questione di firma: prima dicci i tuoi tratti salienti(e anche quelli lipidenti e proteinenti: si ok mi suicido :D ) e perchè vuoi entrare nella sacra setta, e perchè ti ispira tanto, e perchè...., e perchè..., ...eh, eh eh:D
simmy2000
06-12-2003, 23:28
mi intrufolo per curiosità:
ragazzi, è un pò che me lo chiedo: che cavolo è l'ordine della pigna??;) :muro:
...clikka sulla sign e fatti una cultura....potresti essere illuminato dalla pigna.......e quando la pigna ti illuminerà nell'oblio et ombra dell'inconsapevolezza,.....conoscerai l'AMMMORE :O
restimaxgraf
07-12-2003, 01:31
Originariamente inviato da Ciaba
...clikka sulla sign e fatti una cultura....potresti essere illuminato dalla pigna.......e quando la pigna ti illuminerà nell'oblio et ombra dell'inconsapevolezza,.....conoscerai l'AMMMORE :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
matboscolo
07-12-2003, 17:14
Scusate, non è che avete bisogno di un chierichetto, un portapigne o un assistente in genere??:D
...hai letto un pò della Genesi della pigna......??......oppure ti getti tra le braccia di quest'ordine ignavo et puro ........Comunque sia, se la forza della Sacra Pigna ti ha portato a noi.........hai i requisiti giusti...Dal basso della mia altezza ti dico: leggi un pò fratello e torna Lunedì che oggi siamo in ferie:O
restimaxgraf
07-12-2003, 21:40
Ieri sera mi son depurato il corpo et la mente cingendo alla fonte di una bella pigna colada.....:D :D :D :D :D ;)
Ieri sera mi son depurato il corpo et la mente cingendo alla fonte di una bella pigna colada.....:D :D :D :D :D ;)
Questa è cosa veramente BONA et giusta , confratello :) ;) :p
restimaxgraf
08-12-2003, 16:52
Or con l'anima pura....vedo meglio, ma pur sempre assente è l'AMMMORE.....:oink:
.. concentrati fortemente et trattieni nella mano destra la :ave: Sacra Pinga :ave: (o una OPPORTUNA immagine ) e vedrai che entro poco l' :oink: AMMMORE :oink: ti raggiungerà ... ;)....:D ....
Ankio!!!:eek:
Ma allora noi fratelli siamo davvero "TELEPIGNAPATICI":eek: :ave:
restimaxgraf
08-12-2003, 17:02
sarà possibile fare un gyn-pignann?:D
Originariamente inviato da Geko
Ankio!!!:eek:
Ma allora noi fratelli siamo davvero "TELEPIGNAPATICI":eek: :ave:
La pigna è GLANDE in noi, fratelli ;) :D :eheh: :rotfl: .....
restimaxgraf
08-12-2003, 17:24
si vede ke in questi giorni avete dato sfogo ad ogni sorta di libagione et divertimento oltre ad litri et litri di vin santo....
jappilas
08-12-2003, 17:44
si vede ke in questi giorni avete dato sfogo ad ogni sorta di libagione et divertimento oltre ad litri et litri di vin santo....
se è per quello mi sa che si sono scolati anche quello profano... :rolleyes: :D
La pigna è GLANDE in noi, fratelli ;) :D :eheh: :rotfl: .....
orsù fratelli, e voi che ambite a entrare nell' :ave: Ordine :ave:
non datevi PENE ;) ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
restimaxgraf
08-12-2003, 17:53
Originariamente inviato da jappilas
se è per quello mi sa che si sono scolati anche quello profano... :rolleyes: :D
orsù fratelli, e voi che ambite a entrare nell' :ave: Ordine :ave:
non datevi PENE ;) ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come si suol dire
Bianco o Nero purkè sincero...:D
Ok ragazzi, continuiamo pure qua ;) , eravamo arrivati PERICOLOSAMENTE vicini al limite delle 20 pag x 3D ;) :D
Link alle discussioni precedenti :
3D della genesi (Gli Adoratori della Pigna)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=504200
3D precedente (Gli Adoratori della Pigna [Parte2] )
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649&perpage=20&pagenumber=1
Pigna?
Originariamente inviato da gik25
Pigna?
:eekk: MISCREDENTE:eekk:
pentiti subito e forse la pigna non ti punirà:muro:
Originariamente inviato da gik25
Pigna?
E' scritto:
in quei giorni la Sacra Pigna passava per il Web dispensando il bene ai suoi devoti, ed a volte anche a quelli non ancora tali che, colpiti dalla Sua Divinità, cadevano in adorazione folgorati dalla rivelazione della Sacralità della Sacra Pigna.
Ed Essa rialzandoli diceva loro:
in verità vi dico, chi ama la Pigna ama il genere umano, i suoi fratelli e le sue sorelle, ed il suo prossimo tutto. E da loro sarà amato.....
Parola della Pigna....
:ave: :ave: :ave:
alimatteo86
09-12-2003, 18:30
UP
approposito....... perchè se cerco di scaricare un pgr da hwupgrade mi chiede la password?
Che vedo ?
La Sacra Pigna in 3° pagina ?
ANATEMA SU CHI NON LA FA RISALIRE !!!!!
:ncomment:
Confratelli, ho importanti rivelazioni che SCONVOLGERANNO la nostra concezione della fede nella :ave: SACRA PIGNA :ave: ....
....... premeto che da ex-ateo convinto non sono tanto ferrato in certi argomenti, cmq quello he ho scoperto (e verificato) x me è stato vermanete SCONVOLGENTE .....
..... date un occhio qui e guardate cosa ha intarsiato il signore vestito di bianco sul suo bastone + tipico .....
.. e se sapete un po di INGRESE leggetevi pure il primo periodo ...
http://www.amazingdiscoveries.org/wineofbabylon-p11.html
:eek:... IO NON HO VERAMENTE PAROLE ...:eek:
Ciapps
Gyxx (confuso, penitente et convertito + che mai ;) )
alimatteo86
10-12-2003, 19:55
hem, la lista che fine ha fatto?
io sto lentamente macchinando il mio umile sitino personale....
....
e ci sara qualcosa dedicato a Voi tutti....
contenti?!?
:sofico: :sofico:
restimaxgraf
10-12-2003, 20:41
io sto lentamente macchinando il mio umile sitino personale....
....
e ci sara qualcosa dedicato a Voi tutti....
contenti?!?
:sofico: :sofico:
:ave: :ave: ELLA :ave: :ave:
:flower: :flower: :flower: :flower: :vicini: :smack:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: contentissimi! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
jappilas
10-12-2003, 20:58
La prima apparizione della :ave: Somma Sacerdotessa :ave: dal mio ingresso nell' :ave: Ordine :ave: ...
sono onorato... :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Confratelli, ho importanti rivelazioni che SCONVOLGERANNO la nostra concezione della fede nella :ave: SACRA PIGNA :ave: ....
....... premeto che da ex-ateo convinto non sono tanto ferrato in certi argomenti, cmq quello he ho scoperto (e verificato) x me è stato vermanete SCONVOLGENTE .....
..... date un occhio qui e guardate cosa ha intarsiato il signore vestito di bianco sul suo bastone + tipico .....
.. e se sapete un po di INGRESE leggetevi pure il primo periodo ...
http://www.amazingdiscoveries.org/wineofbabylon-p11.html
:eek:... IO NON HO VERAMENTE PAROLE ...:eek:
Ciapps
Gyxx (confuso, penitente et convertito + che mai ;) )
E' scritto:
Varie e mutevoli possono essere le vie della Pigna.
TurboCresta
11-12-2003, 13:33
la :ave: pigna :ave: sta diventando potente :cry: sono commosso :cry:
alimatteo86
11-12-2003, 18:46
ooooooooooooh, la sacerdotessaaaa :flower: :D
saverio80
12-12-2003, 00:42
Ciao a tutti fratelli, quante cose sono successe! Mi assento qualche giorno ed Ella :ave: appare :eek: annunciando addirittura un Suo sacro sito della :ave: pigna :ave: :eek: :eek:
Onore a te :ave: Sacerdotessa :ave: :flower:
So già che me ne pentirò ma lo dico lo stesso, visto che sono lo studioso dell'ordine (ma non potevo scegliere "fannullone dell'ordine" o "assaggiatore di vini et alcoolici vari dell'ordine" :muro: :muro: :muro: ) credo sia cosa buona et giusta che compili io la lista a meno che qualcuno si offra nei prossimi giorni, cmq non ho molto tempo in questo periodo, ma vedrò cosa si può fare, ok?
Che l' aMMMore della Pigna sia con voi http://fun.supereva.it/pellox/vm18/14.gif :oink::D
....:ave: :ave: ....mi inchino a Ella e le dico: mostrati a noi e noi ci mostreremo :ave: :ave:
fabius00
12-12-2003, 08:16
aho chi me spiega cos'è sta pigna?
Originariamente inviato da fabius00
aho chi me spiega cos'è sta pigna?
AMMMORE !!!!
Ora sono attanagliato dal lavoro, appena mi libero un po fò un bel comizio ( :ave:PIGNESCO :ave: oBviamente ;) :D ) ....
.. cmq come GROSSO AMANTE delle gioie della vita IMHO anke te adori già la :ave: Pigna :ave: ;) :D e non lo sai ....
saverio80
12-12-2003, 13:34
Fratelli, il sacro registro è stato compilato :eek:
Ristorante ufficiale convenzionato
http://www.paradisoetna.it/LaPigna/default.htm
Ella
Somma Sacerdotessa
TurboCresta
Padre Fondatore
Max Danno
Primo seguace (sign da aggiornare)
Gyxx
Officiatore
MorrisADsl
Secondo Fedele seguace e filosofo (sign da aggiornare)
allmaster
Portatore di Luce
Fania
Ancella (sign da aggiornare)
Markolino
Ambasciatore (sign da aggiornare)
gasse
Professatore del Verbo (sign da aggiornare)
alimatteo86
Arcangelo Volante
pesciolinaa
Ancella Della proFUMATA Resina (sign da aggiornare)
restimaxgraf
Divulgatore
AlbioB
Sacerdote
Ciaba
Illustratore
@777@
Custode del Cesello
V|RuS[X]
Sacro Castigatore (Bannato)
asca
Saggio Custode del Santuario Familiare
Saverio80
Studioso
Rott
Protettrice (sign da aggiornare)
sc82
Sommo Giustiziere
jappilas
Spirito errante
LuPellox85
Spammone Sbabbaro
Geko
Menestrello errante
In principio era la pigna (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503224/)
3d della genesi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=504200)
Gli adoratori della pigna 2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649&highlight=adoratori+della+pigna)
fabius00
12-12-2003, 13:38
io posso essere "colui che vuole la pigna di ella" ?? :D :D
oppure "colui che vuole di ella la pigna" :D :D
guarda che è una pigna....
solo che è LA PIGNA
la MIA Pigna....
già ti dovrei fare del male xchè hai tirato su il mio vecchio 3d della genesi pignesca....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
fabius00
12-12-2003, 13:42
io posso essere "colui che vuole la pigna di ella" ?? :D :D
oppure "colui che vuole di ella la pigna" :D :D
me so scordato pure "colui che la di ella pigna" :D :D
fabius00
12-12-2003, 13:43
guarda che è una pigna....
solo che è LA PIGNA
la MIA Pigna....
già ti dovrei fare del male xchè hai tirato su il mio vecchio 3d della genesi pignesca....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
bella pignona mia ma l'hai più sentito?
certo....
ieri sera... come tutti i gg praticamente....
dovrei pure andarlo a trovare la sett. prox.
... se riesco!!!:D
fabius00
12-12-2003, 13:58
certo....
ieri sera... come tutti i gg praticamente....
dovrei pure andarlo a trovare la sett. prox.
... se riesco!!!:D
ma perchè mo state insieme? :eek:
macchè!!!!
xchè dovrei scusa?!?!?!?:confused: :confused:
sono felicemente fidanzata....
tu non vai mai a trovare gli amici?!?! non gli mandi mai mess.???:confused: :confused:
ho solo la sua pigna a a casa...
che c'è di male?!??!??!???!??!??!??!??!?!???!???!??!?!?
fabius00
12-12-2003, 14:02
macchè!!!!
xchè dovrei scusa?!?!?!?:confused: :confused:
sono felicemente fidanzata....
tu non vai mai a trovare gli amici?!?! non gli mandi mai mess.???:confused: :confused:
ho solo la sua pigna a a casa...
che c'è di male?!??!??!???!??!??!??!??!?!???!???!??!?!?
io non ho amiche donna!
mi dispiace x te.... :)
vuoi divetare mio amico...???:mano: :cincin: :vicini: :friend: :kiss:
fabius00
12-12-2003, 14:17
mi dispiace x te.... :)
vuoi divetare mio amico...???:mano: :cincin: :vicini: :friend: :kiss:
però poi mi dai la pigna? :D :D :oink:
certo:
eccola
...
cioè
prima qualcuno mi deve spiegare come faccio a mettere la foto... proviamo:
http://web.lacasadialice.it/stellagus/immagini/pigna.jpg
Originariamente inviato da saverio80
Fratelli, il sacro registro è stato compilato :eek:
:sofico:...fratello Studioso.....sei mIIIItiiiicoooo.............ottimo lavoro...:D ..............la Pigna è forte in te....:ave:
fabius00
12-12-2003, 14:31
certo:
eccola
...
cioè
http://web.lacasadialice.it/stellagus/pigna.jpg
guarda che non si possono mettere foto hard sul forum :D :D
certo:
eccola
...
cioè
http://web.lacasadialice.it/stellagus/immagini/pigna.jpg
Et voillà ;) :D ...
... complimenti poi allo studioso dell' ordine x lo STUPENDO lavoro professato ;) :D ....
uffa...
avevo appena capito come si faceva pure io...
:( :(
eheheh
ce l'ho fatta pure io....
alimatteo86
12-12-2003, 14:38
ah, lo studioso:D
uffa... avevo appena capito come si faceva pure io...
:winner: :winner::D
uffa...
avevo appena capito come si faceva pure io...
:( :(
Bello il tuo sito xò .... ;) :D ...
.. anke se x ora un po povero di significati (oppure significati troppo criptici ;) :D ) ....
... cheddici ella, ci vieni a Milano x il primo conclave della :ave: Pigna :ave: - secondo workshop di HwUpgrade ;) :D ????
Ciapps
Gyxx
....
'ntipatici....
siete brutti e cattivi....
:( :( :cry: :cry:
....
l'ho messo online per vedere almeno se si vedeva...
... giuro che ci metto qualcosa di + intelligiente....
:sofico: :sofico: :sofico:
me so scordato pure "colui che la di ella pigna" :D :D
Chennedici di
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif
Tentatore di aMMMore dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564485)
Eh eh ????
E voi confratelli, che ne dite ????
Poi però devi devi professare la Fede e iniziare le conversioni di chiunque ti si pari a tiro :D :D :D ...
Ciapps
Gyxx
X viger, che a suo tempo si era affacciato : non ci hai ancora chiarito a quale posizone ambiresti nell' ordine ....
... visto xò che sembri distrattello ;) :D (postavi sul 3D sbagliato e quasi nessuno se ne accorgeva :D :D) e che il tuo nome dovrebbe derivare dal voyager del primo star trek (il film), che ne diresti di
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif Viaggiatore Distratto dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564485)
Eh eeh ??
Aspetto numerosi i commenti a tali candidature :D :D :D
Ri- Ciapps
Gyxx
Bello il tuo sito xò .... ;) :D ...
.. anke se x ora un po povero di significati (oppure significati troppo criptici ;) :D ) ....
Gyxx
...beato te che lo vedi ,.....a me non compare bene, sarà colpa di Firebird.................ma non mi carica le pagine,........in una 2+2=4 e nient'altro in un'altra 42.........i gatti come sfondo,...poi mi si è piantato tutto........insomma un macello.... :cry: :D
...p.s.....la pigna però e stata l'unica immagine che sono riuscito a vedere senza problemi..............è proprio il sito della Sacerdotessa....:ave: :D
...
non hai capito...
era il sito fatto così...
e completamnete vuoto....
solo gatti come sfondo....
Originariamente inviato da Ciaba
...beato te che lo vedi ,.....a me non compare bene, sarà colpa di Firebird.................ma non mi carica le pagine,........in una 2+2=4 e nient'altro in un'altra 42.........i gatti come sfondo,...poi mi si è piantato tutto........insomma un macello.... :cry: :D
...p.s.....la pigna però e stata l'unica immagine che sono riuscito a vedere senza problemi..............è proprio il sito della Sacerdotessa....:ave: :D
si, è proprio un sito della ..... :ave: PIGNA !!! :ave: !!!
...
non hai capito...
Ma un bel file midi con i miagolii sotto (x la homepage)/ canto gregoriano (x la Pigna) un ce li metti ;) :D :asd: ????
...
non hai capito...
....sacerdotessa,....vedi...... nn sò come dirtelo,......nn vorrei sembrarti irrispettoso,.....ma come dire........fa venire i vermi ai pupi(Avati e non :D )..............:sofico:
Ma un bel file midi con i miagolii sotto (x la homepage)/ canto gregoriano (x la Pigna) un ce li metti ;) :D :asd: ????
meglio non tentarmi......
ho l'HD pieno di roba gattosa....
heheheh....
pignesca un po meno....
:rotfl: :rotfl:
TurboCresta
12-12-2003, 16:12
BUONASERA FRATELLI PIGNESCHI siamo sempre piu tra poco potremo attuare il nostro piano per conquistare il MONDO!!! BWUAHAHAHAHAH... ops... no no noi professiamo AMMMORE :D
restimaxgraf
12-12-2003, 16:15
AMMMORE = ELLA
ELLA = AMMMORE
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :smack: :smack:
Originariamente inviato da TurboCresta
BUONASERA FRATELLI PIGNESCHI siamo sempre piu tra poco potremo attuare il nostro piano per conquistare il MONDO!!! BWUAHAHAHAHAH... ops... no no noi professiamo AMMMORE :D
:ave:.... o Padre Fondatore....benvenuto, potremmo anche conquistare il mondo con l'AMMMORE.....la somma non cambia i termini dei tuoi desideri...............se poi di Somma Sacerdotessa si trattasse :D
......:ave:
p.s.... che davvero stiano avvenendo infauste congiunzioni astrali???.....il Padre Fondatore e la Somma Sacerdotessa in un solo giorno,........a distanza di poche ore...........FRATELLLLLIIIII........riuniamoci e preghiamo per la Sacra Pigna....che ci dia sempre forza e ci sostenga nello sforzo quotidiano.....:O
restimaxgraf
12-12-2003, 16:48
quoto, difatti stasera mi berrò una bella Pigna Colada x depurarmi....:D
saverio80
12-12-2003, 17:00
.... o Padre Fondatore....benvenuto, potremmo anche conquistare il mondo con l'AMMMORE.....la somma non cambia i termini dei tuoi desideri...............se poi di Somma Sacerdotessa si trattasse
......
2+2=4
La pigna fa 42 nella smorfia pignesca.
Io non credo sia una coincidenza:eek:
Nel sito della sacerdotessa :ave: :ave: c'è il "segreto della pigna" e della conquista del ....mondo....
La prima volta che ho visto il sito ho pensato:"Noi siamo strani ma la sacerdotessa è proprio schizzata!" (senza offesa Ella:flower: ) Adesso comincio a comprendere che la Pigna si sta manifestando in tutti noi, che ne siamo consapevoli o meno, il giorno della Pigna (e del pollo arrosto :oink: ) è vicino fratelli, dedichiamoci alla preghiera :O
:gluglu: ....ed ai nostri riti ;)
TurboCresta
12-12-2003, 17:22
AMEN :ave:
restimaxgraf
12-12-2003, 17:25
qualcuno dei fratelli ha in mente di venire allo workshop di Milano????magari ELLA????:flower: :flower: :flower: :flower: :smack:
alimatteo86
12-12-2003, 20:21
qualcuno dei fratelli ha in mente di venire allo workshop di Milano????magari ELLA????:flower: :flower: :flower: :flower: :smack:
magari io:rolleyes:
alimatteo86
12-12-2003, 20:26
ma che è sto sito della sacerdotessa:confused:
restimaxgraf
12-12-2003, 20:28
magari io:rolleyes:
ti sei preregistrato???;)
alimatteo86
12-12-2003, 20:36
ti sei preregistrato???;)
beh,...
no:D
(non ancora):D -->ho perrso il codice fiscale:D
E' scritto:
in quel tempo la Pigna passò per il sito di Ella, lo vide e vide che era bella, la pagina di Ella, pensò fosse una Stella, oppure una Sorella, ma in una catinella..... vide la Sua Immagine Sacra riflessa e disse: E' veramente cosa buona e giusta trattenersi qui per un po'.. e lo fece.
Di poi tornò tra le genti diffondendo il Sacro Verbo della Pigna.
restimaxgraf
12-12-2003, 21:34
beh,...
no:D
(non ancora):D -->ho perrso il codice fiscale:D
affrettati altrimenti non trovi + posto....
:eek: :D
restimaxgraf
12-12-2003, 21:34
Originariamente inviato da asca
E' scritto:
in quel tempo la Pigna passò per il sito di Ella, lo vide e vide che era bella, la pagina di Ella, pensò fosse una Stella, oppure una Sorella, ma in una catinella..... vide la Sua Immagine Sacra riflessa e disse: E' veramente cosa buona e giusta trattenersi qui per un po'.. e lo fece.
Di poi tornò tra le genti diffondendo il Sacro Verbo della Pigna.
complimenti bravo!;)
racazzi.... scusate l'intrusione eee.... ma mi chiedevo questo:
Che c@cchio è la pigna???? :confused: :confused:
nn capisco proprio a cosa vi riferite...
tori&mucche
12-12-2003, 21:40
Originariamente inviato da Dj Huzi
racazzi.... scusate l'intrusione eee.... ma mi chiedevo questo:
Che c@cchio è la pigna???? :confused: :confused:
nn capisco proprio a cosa vi riferite...
Esatto, lo vorrei sapere anch'io!:confused: Comunque lo smile che hanno in sign i membri è fantastico!!http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
restimaxgraf
12-12-2003, 21:49
Orsù voi atei e plebei, la Pigna è AMMMORE!!!!insomma La Pigna è la PIGNA!!!!!:D :D :D :D :D :D
tori&mucche
12-12-2003, 21:51
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif ------->:rotfl: :rotfl: :rotfl: è bellissimo!!!
quindi?? cosa sarebbe??:confused: :muro:
restimaxgraf
13-12-2003, 00:48
quindi?? cosa sarebbe??:confused: :muro:
La PIGNA è AMMMORE, quindi ogni forma di AMMMORE!!!insomma come devo spiegartelo???:eek: :D :D :D :D
Onde meglio esplicitare il pensiero pignesco, aprirò questa parentesi catecumena :
La pigna (minuscola ;) ) fù usata come pegno di aMMMore fra il Sacro Portatore e ella, la somma sacerdotessa ;) .....
..... e quindi divento LA :ave: Pigna :ave: , simbole e tramite di aMMMore fra le genti .....
... ovviamente il tutto doveva avvenire in condizioni estremamente dopanti (alcoolici et similia) xchè fosse usata proprio una pigna come pegno di aMMMore .... oltre al non trascurabile effetto di risonanza fra le pigne che aveva in testa il portatore e quella che portava in dono :rotfl: :eheh: .....
... da allora, cmq fu riscoperta una antica forma di devozione che identifica la :ave: Pigna :ave: come aMMMore, e quindi chiunque ami qualcosa in verità in verità vi dico che adora anke la pigna e viceversa :mc: ;) ......
... ed ora abbiamo riscoperto anche che attraverso la diffusione dell' aMMMore nel mondo ;) :D lo portremo pure conquistare .....
che altro posso dire se non " GRANDE E' IL POTERE DELLA LA PIGNA !!!!!
Ciapps
GL
restimaxgraf
13-12-2003, 10:01
Ehì, Gyxx, non sapevo ke dovevo divulgare una cazzatona simile!!!!:D :D :D :D :D :D
Ehì, Gyxx, non sapevo ke dovevo divulgare una cazzatona simile!!!!:D :D :D :D :D :D
come osi tu?!?!?
dire questo.....
bisogna rimuoverti dal tuo incarico.....
a proposito....
fra i miei "amici" è trapelata la Pigna....
quindi se qualche Junior chiede....
voi negate.... negate.... sempre.... anche l'evidenza.....
fabius00
13-12-2003, 10:32
ma insomma ella me la da o no? :confused:
:D :D
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
boun journ finesse....
:O
fabius00
13-12-2003, 10:52
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
boun journ finesse....
:O ma io chiedo il sale della vita dell'amore!
LA TUA PIGNA
:D :D :D
la Pigna è MMMMMMMIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
restimaxgraf
13-12-2003, 10:57
la Pigna è MMMMMMMIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
Magari mi sbaglio.......ma sei una gattofila???ti piacciono i gatti...è solo un'impressione magari mi sbaglio....
saverio80
13-12-2003, 11:14
:eek: :eek: Al rogo colui che vuole trafugare la sacra pigna :ave: :ave:
Fratelli armiamoci di pigne, pinoli e :gluglu: alcool per sacrificarlo alla pigna !:D :D :D
...
A meno che non si converta ovviamente ;)
jappilas
13-12-2003, 13:42
precisazione:
Piuttosto che "armiamoci di pigne e pinoli" sarebbe meglio dire "prepariamo una bella cerimonia del pollo arrosto "
:D :D :D
Cos'è il pollo arrosto???
una cosa porno?:oink: ??
LuPellox85
13-12-2003, 19:56
ma insomma ella me la da o no? :confused:
:eek:
crespo80
13-12-2003, 20:02
ehi, anche io voglio entrare a far parte di questo esclusivo club
In cosa consiste l'iniziazione?
Ci sono riti satanici o quant'altro?
Chi è IL Profeta di questo culto? Abbiamo anche le Sacre Scritture? Io mi offro di collaborare alla loro stesura sotto dettame della PIGNA.
E' grazie a Lei che ho avuto l'illuminazione
:cool:
il Tuo Avatar dice che sei persona buona e giusta.
inchinati ai dettami della Pigna
diffondi l' aMMore fra le Genti tutte....
e anche tu potrai avere un posto fra noi....
crespo80
13-12-2003, 20:24
quindi cosa devo fare, o somma?
:p
.....
devi decidere un tuo ruolo...
ma io ho poca fantasia....
mi verrebbe in mente solo: Gatto Di Compagnia
di solito sta cosa di farti il nome lo fanno gli altri...
soprattutto perchè io sono fonfissima.....
crespo80
13-12-2003, 20:34
custode del sacro gatto di compagnia dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gifquello che vuoi dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564485)http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif
ciao quota
crespo80
13-12-2003, 20:42
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gifcustode del sacro gatto da compagnia dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564485)http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif
ciao quota
non l'ho capita....
:confused: :confused:
ah...
l'ho capita.....
editato.
crespo80
13-12-2003, 20:45
non hai capito
gatto
o
sacro?
SCHERZO ! !
P.S.
comunque si chiama Luigi, il gatto...
un bel gattone nero?!??
MAOOOOO
la mia si chiama Jackie
crespo80
13-12-2003, 20:49
ora dovrebbe andare bene la signature
LuPellox85
13-12-2003, 20:49
un bel gattone nero?!??
MAOOOOO
la mia si chiama Jackie
io ho una gatta tutta nera!
si chiama Morgana
si chiama Morgana
....
MAOO anche a te.....
belli i gatti neri...
anche loro degni di adorazione....!!!
crespo80
13-12-2003, 20:59
si chiama Morgana
uuuuuuuuuuuuuuuhh
15000 posts e scommetto che non te ne eri nemmeno accorto
Originariamente inviato da crespo80
uuuuuuuuuuuuuuuhh
15000 posts e scommetto che non te ne eri nemmeno accorto
Ovvio che poi questo traguardo fosse raggiunto nel 3D della pigna :D ;) :eheh: .....
:winner: Buon 15.000 POST/compleanno Spammone Sbabbaro !!!!!! :winner: ;) ...
per quanto riguarda i felini ... io attualmente ho una certosina (pallina) e un Fetentissimo ma adorabile incrocio fra gatto rosso norvegese (cacciatore di volpi :eek: ) e un persiano che risponde al nome di nome Lulù ....
Ciapps e benvenuto al nuovo membro della nostra Sacra Congregazione ... ;) :D ....
... quanto riguarda la sacra cerimonia del pollo arrosto, penso che ciaba sia il più adatto a fornirtene i dettagli, visto quel che postava sul 3D dell' amore in auto ;) :D :D ...... in Alternativa vanno bene anche AlbioB, il Padre Fondatore o chiunque fosse presente all' ultima cena pistoiese del forum :eheh: ...
x Ciaba ..... ti inoltro pvt ;) :D
Gyxx
Cos'è il pollo arrosto???
una cosa porno?:oink: ??
E' OVVIAMENTE una cerimonia i cui particolari, sebbene RIGIDAMENTE formalizzati, sono noti solo agli iniziati man mano che proseguono nel loro cammino mistico ;) :D :sofico .....
crespo80
13-12-2003, 23:35
io sono pronto:
INIZIATEMI
LuPellox85
13-12-2003, 23:41
grazie per gli auguri :D :D :D
me ne sono accorto or ora :D
Originariamente inviato da crespo80
io sono pronto:
INIZIATEMI
Direi che questo spetterebbe alla Sacerdotessa ot similia ;) :D ....
'notte
Gyxx
alimatteo86
14-12-2003, 17:10
Magari mi sbaglio.......ma sei una gattofila???ti piacciono i gatti...è solo un'impressione magari mi sbaglio....
una gattofila?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, cosa diiiiiiiiici:D :D
alimatteo86
14-12-2003, 17:24
il limite dei post è 400 ? posso aprire io la discussione nuova?
gyxx dammi l'assenso:)
il limite dei post è 400 ? posso aprire io la discussione nuova?
gyxx dammi l'assenso:)
Vai, mi hai rubato il post di bocca ;) :D ....
allora, nel messaggio di apertura dovresti mettere il solito titolo, poi metti i link alle 3 discussioni precedenti (e se sei merd@ ;) come spero anke a quello ORIGINALE della sacerdotessa intitolato "x voi maschietti" o simile ;) :D ) , l'immagine della
ella :ave: SACRA PIGNA :ave:, la lista dei fedeli ed anche la nuova sign per tutti ;) :D ..
dopodichè riposti qui il link alla nuova discussione e cheidi ai :ave: sommi moderatori che chiudano questo topic, affinchè nessuna povera animella :D si sperda in 3D erati ;) :D ...
... approposito, siccome che ci dovressti essere al conclave di milano, mandami x PVT la tua mail che ti spedisco il programmino x generare il tuoi codice fiscale ...
Ciapps
Gyxx
alimatteo86
14-12-2003, 17:34
beh, fatto, credo che si possa chiudere questo...
cmq il nuovo indirizzo da mettere in sign è questo...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580636
fabius00
15-12-2003, 09:20
Originariamente inviato da saverio80
:eek: :eek: Al rogo colui che vuole trafugare la sacra pigna :ave: :ave:
Fratelli armiamoci di pigne, pinoli e :gluglu: alcool per sacrificarlo alla pigna !:D :D :D
...
A meno che non si converta ovviamente ;)
uè uè io la voglioooooooooooooo voglio che ella me la diaaaaaaaaa
restimaxgraf
15-12-2003, 09:35
uè uè io la voglioooooooooooooo voglio che ella me la diaaaaaaaaa
devi postare nel nuovo thread!!!!
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.