PDA

View Full Version : winMX

1400Mhz
20-11-2003, 10:11
mi date una mano

come faccio a configurare winmx per una linea adsl.

o c'è qualke modo per trovare una maggiore quantità di file

grazie

Zermak
20-11-2003, 11:56
Io nn uso particolari impostazioni e mi va benissimo, cmq ti posso dare solo un consiglio: se hai adsl con upload inferiore a 128kbps utilizza la connessione secondaria, altrimenti se hai adsl con upload uguale o superiore a 256kbps usa la connessione primaria.
La differenza tra le due connessioni sta nel fatto che con la primaria una parte della banda (sia in down che in upload) viene usata per fare da tramite tra altri utenti (che usano connessione secondaria) e la rete winmx, mentre se usi la connessione secondaria avrai una connessione indiretta con la rete winmx (poichè passerai per gli utenti con la connessione primaria) ma nn sarà usata la banda della tua connessione. Dunque con la primaria le ricerche saranno più veloci mentre con la secondari più lente ma poi se l'utente, che ti upperà i file, se avrà un a buona connessione che potrà saturarti la banda lo farà e tu scaricherai al max.
Per la connessione primaria esiste un impostazioni di quanta bada vuoi far utilizzare a winmx (il minimo è 10,5KB/s in down e 7KB/s in upload) che si chiama "Allocated Bandwidth".

Ciao e buon dl!

1400Mhz
20-11-2003, 13:29
grazie

ma open nap protocol a ke servono?

ceccoos
20-11-2003, 14:25
C'è qualche persona che utilizza Dagsta?
Sapete come configurarlo?

Dicono che sia meglio di WinMx.

1400Mhz
20-11-2003, 14:55
che programma é??

come funziona?

Zermak
20-11-2003, 15:26
Gli open nap sono dei server aggiuntivi per winmx dove però nn cè il multi download.

Ciao!