View Full Version : E' Ora!
dunque mi sono arrivati tutti i componenti e ho aperto questo thread per avere consigli se dovessi aver problemi di installazione sia hardware che software.
Una cosa che mi viene in mente subito è questa (anche se ancora ci devo arrivare):
ho due banchi da 512 mb kingstone e volevo sapere se è meglio quando installo winxp tenerne montato solo uno oppure tutti e due.
ciao e tnx:)
Saintgermaine
20-11-2003, 09:53
io ne ho su due da 512 e non fa alcuna differenza in fase di installazione se ne metti uno o due....
Un consiglio. Non andare mai oltre al giga di ram se no vedrai un calo di prestazioni invece che un incremento!!!
Xp è una fuffa nella gestione di troppa ram. Finche non avremo Os a 64bit sarà cosi'.
Comunque esiste anche una patch microsoft per xp al fine di gestire a meglio macchine dotate di 1gb di ram e oltre ma non è che sia servita molto almeno a me.
Ciao e buon assemblaggio
Saintgermaine
20-11-2003, 09:55
visto che sei di San Marino ti chiedo un consiglio anche io. Conosci un negozio online di hw valido nella tua zona dove posso comprare a meno.
grazie
io te li indico, ma alla fine io ho presto tutto in italia visto che come assortimento questi negozi non hanno un granchè e poi i prezzi più o meno sono gli stessi.
cmq guarda qui (www.computertime.sm)
e qui (www.micronics.it)
zao!!:)
Saintgermaine
20-11-2003, 10:17
Grazie vado subito a dare un' occhiata
altra domandina
l'hd lo formatto prima oppure mentre ho iniziato l'installazione di win???
l'hd è nuovo di pacca!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.