View Full Version : The Matrix 3 in divx 3 giorni dopo l'uscita dal cinema
The March
20-11-2003, 10:42
Mi hanno passato matrix 3... revolution mi sembra..
appena me lo hanno dato ho detto no impossibile sarà il 2!
poi l'ho visto e si, era matrix 3 ma con una qualità video scandalosa, direi improponibile in quanto l'immagine era storta..
l'audio....
l'audio era registrato esattamente dal cinema..
all'inizio durante la sigla si sentono i commenti della gente...
e durante il film si sente tossire...:(
pensate a uno sdraiato completamente rilassato in camera dopo una megasparatoria in un discorso di addio tra... e .... stereo a palla e ti senti uno che tossisce a tutto volume... un infarto!
chi lo ha avuto?
qualcuno sa dirmi cosa servirebbe per fare una cosa del genere?
Nevermind
20-11-2003, 10:51
Originariamente inviato da The March
...........
Dubito che siano ben accetti 3d che parlano di questo argomento ;)
Saluti.
ShadowThrone
20-11-2003, 10:51
guarda cosa trovo su winmx adesso :
[DIVX-ITA] Kill Bill_Volume I - 1° tempo_By___.avi
[DIVX-ITA] Kill Bill_Volume I - 2° tempo_By___.avi
[DIVX-ITA] Mistyc River.avi
etc. etc.
sono i soliti che vanno li con la telecamera, ripendono e rippano il film, con quale voglia non so! la qualità è pessima, ho visto l'inizio di Mystic River e il titolo del film era in diagonale!!!!
MEGLIO NON SCARICARLI, ANDATE AL CINEMA!!!!!!!!!!!
nel mulo l'ho trovato ancora prima che uscisse. Non l'ho scaricato e non posso dire nulla in merito in quanto ho il 56k
poi l'ho visto e si, era matrix 3 ma con una qualità video scandalosa, direi improponibile in quanto l'immagine era storta..
l'audio....
pensate a uno sdraiato completamente rilassato in camera dopo una megasparatoria in un discorso di addio tra... e .... stereo a palla e ti senti uno che tossisce a tutto volume... un infarto!
chi lo ha avuto?
Guarda, ti dico quello che ho visto io esattamente 15 giorni fa in un mercatino: Matrix 3, venduto a 5 euro. Un mio amico l'ha preso tanto x vedere cosa si potesse vedere (lui è un collezionista di dvd originali). Questo è il suo referto: il dvd è perfetto quanto a video ed è molto buono quanto ad audio.
Entrambi ci siamo chiesti: ma da dove l'hanno copiato?
Originariamente inviato da fogman
Entrambi ci siamo chiesti: ma da dove l'hanno copiato?
DVD Promo
Originariamente inviato da Dona*
DVD Promo
Quindi i responsabili dovrebbero essere ricercati tra i critici o comunque tra le persone che gravitano nell'orbita del cinema? Ma ci guadagnano qualcosa? Xchè lo fanno, visto che poi nel loro ambiente si parla di combattere la pirateria video e audio?
Non capisco.
1) Certo che ci guadagnano!!
2) Perchè a parole siamo tutti bravi e onesti, a fatti un pò meno...
:rolleyes:
alphacygni
20-11-2003, 11:17
tanto resta una ciofeca, ma almeno al cinema hai l'impatto visivo, tolto quello non rimane veramente nulla... ma non potevano fermarsi al primo (uno dei miei film preferiti in assoluto)? :muro:
Originariamente inviato da Booyaka
1) Certo che ci guadagnano!!
Cosa guadagnano? Soldi? E da chi? Criminalità comune? O altra criminalità?
The March
20-11-2003, 11:22
io avevo the ring e nel nome del padreDVD promo
lo riconosci perchè ogni tanto appare una scritta:
"this dvd is only for .... "
Esempio: diciamo che io conosca un giornalista cinematografico che riceve i promo, lui mi vende una copia 1:1 per esempio a 250 EUR e poi io ne faccio tante copie che poi vendo a vari sfruttatori di "vu cumprà".
The March
20-11-2003, 11:29
Esempio: diciamo che io conosca un giornalista cinematografico che riceve i promo, lui mi vende una copia 1:1 per esempio a 250 EUR e poi io ne faccio tante copie che poi vendo a vari sfruttatori di "vu cumprà".
direi che in realtà non è propio così ma a parole povere è quello che succede per tutti i film più belli
Lasciando perdere i giri loschi dei vari promo ai vu cumpra quelli che vanno al cinema con la videocamera sono veramente fuori di testa.. uno per la VOGLIA che devono avere per buttare via soldi guardando un film con una telecamera, due per il rischio visto che all'inizio del film c'e' scritto ben ben che ti fanno un cul@ cosi :sofico: se porti telecamere o altro al cinema.. mah..
[][][][]
20-11-2003, 11:39
A volte penso chi li facciano entrare apposta i tipi con le videocamere..
Originariamente inviato da [][][][]
A volte penso chi li facciano entrare apposta i tipi con le videocamere..
Imho si perche' e' impossibile non farsi vedere.. sia da quelli che ti sono vicini.. sia da quelli del cinema che osseravano la sala con telecamere notturne quelle che vedi agli ingressi delle sale.. ti beccherebbero subito anche se la nascondi bene.. ;)
Sicuramente sono gli stessi del cinema che testano il nastro prima delle proiezioni.. ;)
The March
20-11-2003, 11:45
sicuramente nel mio caso non sono gli stessi che provano il nastro prima della riproduzione....
in matrix che ho io si sente tossire, tutta la gente all'inizio del film che parla, aprire un pacchetto di caramelle, quaalcuno che muove una giacca...
beh non e che hai scoperto l'acqua calda eh! si tratta di divx e cioe riprese di film di ultima uscita trasferiti su pc sotto un formato innovativo, diciamo le vecchie cassette pirata!!
[][][][]
20-11-2003, 11:48
Originariamente inviato da Simon82
Imho si perche' e' impossibile non farsi vedere.. sia da quelli che ti sono vicini.. sia da quelli del cinema che osseravano la sala con telecamere notturne quelle che vedi agli ingressi delle sale.. ti beccherebbero subito anche se la nascondi bene.. ;)
Sicuramente sono gli stessi del cinema che testano il nastro prima delle proiezioni.. ;)
Diciamo anche che sono gli stessi cinema che rippano e uppano su internet
Comunque rimane uno schifo in tutti i casi perche' (almeno imho) nel 90% dei casi i film in divx del genere che mi e' capitato di vedere mi hanno rovinato in pieno tutto il film.. a parte qualche eccezione cerco di vedermi tutti i film al cinema. ;)
TheyCallMeMr.X.
20-11-2003, 11:58
provate a vederer il divx di 2fast 2 furious.si sente la gente che ride talmente forte che nn senti che dicono:rolleyes:
io avevo the ring e nel nome del padre
lo riconosci perchè ogni tanto appare una scritta:
"this dvd is only for .... "
era il caso di MOSTERS & CO:)
[][][][]
20-11-2003, 12:03
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
provate a vederer il divx di 2fast 2 furious.si sente la gente che ride talmente forte che nn senti che dicono:rolleyes:
beh daltronde non sei obbligato a vedere un sudico divx anzi a pensarci è anche illegale (cosa non lo è) se non ti sta bene la qualità video audio esistono quei posti chiamati cinema dove trasmettono a qualità audio e video 10+, senza code o bachi interni... unica nota dolente 7,50€ e il solito omone alto 3 metri davanti a te...
majin mixxi
20-11-2003, 12:05
ci sono divx e divx...ovviamente i screener sono quasi sempre delle ciofeche ma ci sono anche esempi di film con audio e video perfetti :)
[][][][]
20-11-2003, 12:05
beh daltronde non sei obbligato a vedere un sudico divx anzi a pensarci è anche illegale (cosa non lo è) se non ti sta bene la qualità video audio esistono quei posti chiamati cinema dove trasmettono a qualità audio e video 10+, senza code o bachi interni... unica nota dolente 7,50€ e il solito omone alto 3 metri davanti a te...
aggiungerei..
La solita massa di gente inutile e stupida che ride per le minime cazzate, che distrurba o lascia squillare il cellulare, oppure il solito personaggio affianco a te che mangia pop-corn a tradimento cercando per forza di cose la lite.
w i cinema...
aggiungerei..
La solita massa di gente inutile e stupida che ride per le minime cazzate, che distrurba o lascia squillare il cellulare, oppure il solito personaggio affianco a te che mangia pop-corn a tradimento cercando per forza di cose la lite.
w i cinema...
quoto...
per aggiungere la ciliegina, l'ultima volta che sono andato al cinema, un ragazzino mi ha sbrattato addosso...:muro:
Mr.Gamer
20-11-2003, 12:20
è vero che ci sono divx e divx.. cmq di solito si usano i dvd promo (la parte video) uniti agli screener (audio italiano).
pare che la RIAA (quindi americana) non voglia distribuire più i promo proprio per limitare questo fenomeno (infatti io matrix 3 l'ho visto solo screener) :muro:
[][][][]
20-11-2003, 12:24
Originariamente inviato da Fede
quoto...
per aggiungere la ciliegina, l'ultima volta che sono andato al cinema, un ragazzino mi ha sbrattato addosso...:muro:
beh se può farti sentire meglio, ricordo la volta che ero seduto a fianco di una coppietta novizia...
era inverno, la "prima" di The Ring
Mentr e guardavo il film sentivo come uno struscio dovuto ad un movimento continuo sulla stoffa del giubbino sintetico...
Credimi ero più imbarazzato io a girarmi per vedere che combinavano che loro a farlo...
:muro:
beh se può farti sentire meglio, ricordo la volta che ero seduto a fianco di una coppietta novizia...
era inverno, la "prima" di The Ring
Mentr e guardavo il film sentivo come uno struscio dovuto ad un movimento continuo sulla stoffa del giubbino sintetico...
Credimi ero più imbarazzato io a girarmi per vedere che combinavano che loro a farlo...
:muro:
dio no...:sofico: :mc:
sarei morto...
gli avrei rovesciato addosso la cocacola solo per vedere che imbastivano...:D
questa e' da oscar, cmq:D
paditora
20-11-2003, 12:33
l'audio....
chi lo ha avuto?
Sei arretrato :D
Da circa una decina di giorni, circola una versione migliore
Matrix.Revolutions.2003.iTALiAN.iNTERNAL.TS.XViD
Video e audio molto buono.
Nessun colpo di tosse nell'audio.
gargamella75
20-11-2003, 12:57
Io posso dire la mia per esperienza diretta...ogni tanto scarico dei Divx, non mi vergogno a dirlo, ma cerco solo versioni di buona qualità, rippate da DVD e non prese con la telecamera nel cinema...che schifezza!
Per questo solitamente tralascio le primissime visioni, mi butto più sulle seconde visioni.
E di sicuro non tolgo soldi ai cinema, dal momento che ci vado praticamente tutte le settimane (venerdì), ma qualche film capita di perderlo... ;)
Bye
paditora
20-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da ivanao
sai che novità, io è da un anno che molti film li vedo in formato screener, s poi il film mi piace motlo lo vado a rivedere al cinema con amici! se invece è una mezza cagata almeno risparmio soldi...
Farò così per SWAT, l'ho visto in screener in inglese e quindi andrò a vederlo in ita al cine con amica annessa...;)
del resto non posso vedermi tutti i film che ci sono al cine, xcui alcuni li vedo lì e altri a casa....almeno resto aggiornato su tutti i film della settimana....
Io invece i film che voglio gustarmeli al cinema per effetti speciali, trama o altro vado a vederlo al cinema.
Esempio il mese scorso mi sono andato a vedere American Pie il matrimonio e Bad Boys 2.
Sto mese mi sono visto Matrix revolutions al cinema.
Se invece devo vedermi una mezza schifezza tipo The Pool o Final Destination 2, di spendere 7 euro di cinema non mi va e preferisco vedermelo in divx. :p
Originariamente inviato da paditora
Io invece i film che voglio gustarmeli al cinema per effetti speciali, trama o altro vado a vederlo al cinema.
Esempio il mese scorso mi sono andato a vedere American Pie il matrimonio e Bad Boys 2.
Sto mese mi sono visto Matrix revolutions al cinema.
Se invece devo vedermi una mezza schifezza tipo The Pool o Final Destination 2, di spendere 7 euro di cinema non mi va e preferisco vedermelo in divx. :p
idem:)
francesco25
20-11-2003, 13:07
Comunque rimane uno schifo in tutti i casi perche' (almeno imho) nel 90% dei casi i film in divx del genere che mi e' capitato di vedere mi hanno rovinato in pieno tutto il film.. a parte qualche eccezione cerco di vedermi tutti i film al cinema. ;)
prendi gli xvid :O e poi passameli:D
paditora
20-11-2003, 13:13
Bè dipende da film e film.
Per vedersi un film come Matrix con mega effetti speciali, sicuramente vederselo sul PC sarebbe un super spreco.
Io infatti l'ho visto al cinema.
Se devo vedere un film come chessò Prima ti sposo poi ti rovino, non me ne frega na cippa se l'audio non è perfettissimo e il video non è dvd-rip.
Mr.Gamer
20-11-2003, 13:26
mah... io personalmente invece di vedermi matrix al cinema mi sono visto kill bill...
matrix mi ha molto deluso, e quindi me lo sono visto in formato pirata
ps: ah.. questo file (Matrix.Revolutions.2003.iTALiAN.iNTERNAL.TS.XViD ) è cmq uno screener.. sia video che audio presi dal cinema :rolleyes:
matrix 3 .....
vedremo.... anche se la trilogia non mi fa ricordare belle cose
paditora
20-11-2003, 13:49
Originariamente inviato da Mr.Gamer
ps: ah.. questo file (Matrix.Revolutions.2003.iTALiAN.iNTERNAL.TS.XViD ) è cmq uno screener.. sia video che audio presi dal cinema :rolleyes:
Bè che pretendevi che ci fosse già il dvd-rip?
Cmq rispetto alla versione menzionata dall'autore del 3d si vede e si sente molto meglio.
paditora
20-11-2003, 21:02
Parlando di Matrix, stasera lo danno su italia1.
Me lo riguardo per la settima ottava(ormai ho perso il conto) volta :D
boh film in divx proprio non riesco a vederli specialmente quello strizzati su 700 mega
Originariamente inviato da ShadowThrone
guarda cosa trovo su winmx adesso :
[DIVX-ITA] Kill Bill_Volume I - 1° tempo_By___.avi
[DIVX-ITA] Kill Bill_Volume I - 2° tempo_By___.avi
[DIVX-ITA] Mistyc River.avi
etc. etc.
sono i soliti che vanno li con la telecamera, ripendono e rippano il film, con quale voglia non so! la qualità è pessima, ho visto l'inizio di Mystic River e il titolo del film era in diagonale!!!!
MEGLIO NON SCARICARLI, ANDATE AL CINEMA!!!!!!!!!!!
certo , va benissimo andare al cinema , ma dei prezzi del cinema cosa mi dici ? se uno ci va una volta a settimana paga 8-9 € ogni volta (almeno qui e' cosi') ... cioe' ma quasi 10 € per un film ... a me sembra esagerato sinceramente :rolleyes: :(
a uno certo che poi vien la voglia di guardarsi un divx anche se di scarsa qualita' piuttosto che guardare i muri (alla tv nn fanno mai niente tranne se hai sky) o smenare 10 € al cinema ogni volta ... il cinema e' inconfrontabile pero' non sempre uno se lo permette
Originariamente inviato da paditora
Parlando di Matrix, stasera lo danno su italia1.
Me lo riguardo per la settima ottava(ormai ho perso il conto) volta :D
MAtrix 1????
de nuevo???
che palle:oink:
Originariamente inviato da Korn
boh film in divx proprio non riesco a vederli specialmente quello strizzati su 700 mega
Dovresti guardarli riprodotti sulla tv!
Originariamente inviato da Susy
Dovresti guardarli riprodotti sulla tv!
nulla da togliere al dvd...
diciamo su tv fino a 14 pollici:sofico:
Federico non è affatto vero!
Il formato televisivo ha un qualcosa di strano, che fa apparire appagante qualsiasi video, anche quelli che sullo schermo del computer non sono passabili ;)
Originariamente inviato da Susy
Federico non è affatto vero!
Il formato televisivo ha un qualcosa di strano, che fa apparire appagante qualsiasi video, anche quelli che sullo schermo del computer non sono passabili ;)
no, scherzo...
ovviamente il limite non e' un 14 pollici, pero' posso dirti che gia' su un 32" la differenza si accusa pesantemente...
PARLANDO SEMPRE DI DIVX MONOCD;)
stesio54
20-11-2003, 21:37
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=538289&highlight=divx
me l'ero fatta anch'io la stessa domanda e qui abbiamo un pò di risposte ciao ciao:D
esistono quei posti chiamati cinema dove trasmettono a qualità audio e video 10+, senza code o bachi interni... unica nota dolente 7,50€ e il solito omone alto 3 metri davanti a te...
aggiungerei..
w i cinema...
Non all'Arcadia di Melzo :cool: :sofico: :D
In Sala Energia di solito c'è un religioso silenzio... chi impegnato a guardare il film... chi ancora shockato dal suono o dallo schermo ;)
Il tutto a 5.50 belli comodi e senza omoni davanti :D
Ciau!
ShinAkuma
20-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da Dona*
DVD Promo
nn li danno + apposta.
Dio benedica l' Adsl ed i Divx !
Ciaozzz
lunaticgate
20-11-2003, 22:37
I film di un certo livello hanno bisogno di essere visti al cinema!
Tutt'altra cosa........ho visto Kill Bill in una mega sala con mega schermo e suono da rabbrividire...........poi l'ho rivisto in lingua originale (sono un perfezionista :D ) in divx......beh pessimo davvero....non è la stessa cosa! (sullo schermo appare una scritta "Property of Miramax film" ! :muro:
Immaginatevi un "Nemico alle porte" in divx.......non c'è paragone!
IcEMaN666
20-11-2003, 22:44
Originariamente inviato da lunaticgate
I film di un certo livello hanno bisogno di essere visti al cinema!
Tutt'altra cosa........ho visto Kill Bill in una mega sala con mega schermo e suono da rabbrividire...........poi l'ho rivisto in lingua originale (sono un perfezionista :D ) in divx......beh pessimo davvero....non è la stessa cosa! (sullo schermo appare una scritta "Property of Miramax film" ! :muro:
Immaginatevi un "Nemico alle porte" in divx.......non c'è paragone!
dipende se è dvdrip o screener come al solito..
il mio papà mi ha chiesto di prendere dei film di kubrick (arancia meccanica, 2001 odissea nello spazio) e si vedono e sentono squisitamente;)
specular
20-11-2003, 23:59
Originariamente inviato da Fede
no, scherzo...
ovviamente il limite non e' un 14 pollici, pero' posso dirti che gia' su un 32" la differenza si accusa pesantemente...
PARLANDO SEMPRE DI DIVX MONOCD;)
dipende anche dai film, alcuni sono molto comprimibili...e in divx mono cd non li distingueresti dall'originale :)
specular
21-11-2003, 00:01
Originariamente inviato da _Xel_^^
Non all'Arcadia di Melzo :cool: :sofico: :D
In Sala Energia di solito c'è un religioso silenzio... chi impegnato a guardare il film... chi ancora shockato dal suono o dallo schermo ;)
Il tutto a 5.50 belli comodi e senza omoni davanti :D
Ciau!
quello non e' un cinema, e' la terra promessa :D
sei mai stato invece nelle sale infime dell'odeon? e hanno anche il coraggio di far pagare 7.50 :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.