PDA

View Full Version : Lampade abbronzanti

Simon82
20-11-2003, 09:40
Fanno male? Ogni quanto andrebbero fatte? Sono 3-4 settimane che al weekend ne faccio almeno una per avere un colorito un po' piu' decente del classico bianco invernale scandaloso (:D:cool: ) pero' mi stavo chiedendo se fossero dannose a lungo andare e se il ritmo di 1a alla settimana possa essere pericoloso o non salutare per la pelle. :)

Nicky
20-11-2003, 09:45
Sicuramente non sono proprio un toccasana...
La pelle rischia un invecchiamento precoce.
Ti conviene farne al massimo una ogni due settimane e ovviamente bisogna usare prodotti adatti alla protezione in base al proprio colorito poichè i raggi ultravioletti (artificiali o che naturali) aumentano il rischio di tumori alla pelle.

Tensor
20-11-2003, 09:45
fanno male e ti fanno un'abbronzatura a fighetto orrida.
e pensare che ptorei farle gratis :D

Simon82
20-11-2003, 09:47
Azz.. andiamo bene.. :eek::muro:

Sull'abbronzatura da fighetto non vedo il perche' sia orrida.. presumo sia orrido piuttosto il colorito "post-mortem" che si ha di inverno.. ;):p

Tensor
20-11-2003, 09:51
almeno è naturale, e se non sei di pelle bianchissima..meglio del colore cacca così finto delle abbronzature da fighetto :D

Nicky
20-11-2003, 09:51
Originariamente inviato da Simon82

Sull'abbronzatura da fighetto non vedo il perche' sia orrida.. presumo sia orrido piuttosto il colorito "post-mortem" che si ha di inverno.. ;):p

A me piace meno la finta abbronzatura delle lampade :stordita:

Se un uomo ha una pelle molto curata anche se bianca è piacevole da osservare.

Simon82
20-11-2003, 09:57
Originariamente inviato da Nicky
A me piace meno la finta abbronzatura delle lampade :stordita:

Se un uomo ha una pelle molto curata anche se bianca è piacevole da osservare.
ok.. ma non sto' parlando dei fighetti color marronissimo.. :D.. giusto una lieve colorazione scura.. Quelle che faccio la maggior parte delle volte sono leggere.. conosco invece gente che torna dal fare le lampade e ci vuole l'estintore.. :D

ManyMusofaga
20-11-2003, 15:39
Originariamente inviato da Simon82
ok.. ma non sto' parlando dei fighetti color marronissimo.. :D.. giusto una lieve colorazione scura.. Quelle che faccio la maggior parte delle volte sono leggere.. conosco invece gente che torna dal fare le lampade e ci vuole l'estintore.. :D

Io sono d'accordo con te.....nn so tu ma quelle ke faccio io lasciano a mala pena colore....giusto un filo di colorito sulle guance x i due/tre giorni successivi niente di +:) io le faccio quando vedo ke son troppo pallida...e mi trucco molto meno;)