PDA

View Full Version : Rainbow Six 3: Raven Shield Multipalyer

tmac
20-11-2003, 08:32
Ho un problema con questo gioco in multiplayer....mi sono fatto la registrazione per giocare online e quando vado per giocare mi fa vedere le partite solo che dopo 5 secondi mi torna sul desktop e mi da questo errore:

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1598 MHz with 255MB RAM
Video: RADEON 8500 SERIES (6387)

R6WindowServerListBox Transient.R6WindowServerListBox0 (Function UWindow.UWindowListControl.GetItemAtIndex:009E) Runaway loop detected (over 1000000 iterations)

History: FFrame::Serialize <- UObject::ProcessEvent <- (InteractionMaster Transient.InteractionMaster0, Function Engine.InteractionMaster.Process_PostRender) <- UInteractionMaster::MasterProcessPostRender <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Il gioco in single player mi gira benissimo, il problema di questo errore e' solo per il multiplayer........forse c'e' bisogno di una patch? vi prego di aiutarmi

rookie
20-11-2003, 10:50
Al 99,9 per cento risovi con la patch (scaricatela da www.ravenshield.it), dovrebbe essere un errore che fa crashare il gioco quano rileva pił di un tot di server online, temporanamente puoi risolvere selezionando tra i filtri un numero basso di server (ad esempio 250).

Poi se giochi spesso online dai un'occhiata al nostro sito ;) www.clan3ds.it