View Full Version : Cerco Info su un Cartoon...
Che mi piacerebbe rivedere...
Vecchio , degli '80 , con protagonista un robottone...
Ciò che mi ricordo era che c'erano i classici invasori alieni che ad ogni puntata gettavano una bomba ( o un missile o simile ) dalla base in orbita giù in jappone.
Quindi sto robottone ogni santo giorno doveva sconfiggere il robottone kattivo di turno , ed in più far esplodere sta bomba prima che distruggesse qualcosa...
Qualcuno si ricorda che Cartone è?
Grassie infinite...
Ciaozzz
Bilancino
20-11-2003, 07:22
Originariamente inviato da CYRANO
Ciò che mi ricordo era che c'erano i classici invasori alieni che ad ogni puntata gettavano una bomba ( o un missile o simile ) dalla base in orbita giù in jappone.
Quindi sto robottone ogni santo giorno doveva sconfiggere il robottone kattivo di turno , ed in più far esplodere sta bomba prima che distruggesse qualcosa...
Grassie infinite...
Ciaozzz
Mi sembra Mechander Robot........Quando le tre astronavi si univano insieme per entrare nel robot partiva la bomba. Dovevano uccidere il nemico e staccarsi dal loro robot per far cadere in mare la bomba.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Mi sembra Mechander Robot........Quando le tre astronavi si univano insieme per entrare nel robot partiva la bomba. Dovevano uccidere il nemico e staccarsi dal loro robot per far cadere in mare la bomba.
Ciao
Oddio quel nome non mi dice niente...magari provo a cercare qualche immagine , magari è quello :D
Grassie bilancì!
Ciaozzz
http://www.encirobot.com/mech/main-mech.jpg
Cavolo l'ho proprio rimosso dalla mente ! :D
non me lo ricordo proprio... boh...
" L'elemento di tensione della serie è costituiro dal fatto che ogni volta in cui il robot entra in azione una rete di satelliti alieni collocata in orbita riconosce il flusso energetico che alimenta il robot e lancia una bomba puntata direttamente sul cuore del Mechander. Il robot ha quindi un tempo limite di tre minuti entro i quali deve distruggere il nemico di turno e disattivare l'ordigno prima che lo colpisca o che danneggi il pianeta. "
E' lui comunque :D
Ciaozzz
Bilancino
20-11-2003, 07:56
E' lui comunque :D
Ciaozzz
Sono cresciuto con i robot.....:D
Ciao
Grassie infinite...
Ciaozzz
azzo... ma sti cartoni sono tutti così come li hai descritti :D ... serve qualche dato in più
euscorpius
20-11-2003, 08:37
confermo
cnfermo..molto ganzo a suo tempo :D
euscorpius
20-11-2003, 08:50
Originariamente inviato da Tensor
cnfermo..molto ganzo a suo tempo :D
...............:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Bet
azzo... ma sti cartoni sono tutti così come li hai descritti :D ... serve qualche dato in più
:D
no dai... la bomba e il timer era una caratteristica distintiva!!!
;)
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.