View Full Version : Una delucidazione.... :)
non so nemmeno ho azzeccato il canale giusto... mah...
La domanda è semplicissima e ringrazio tutti coloro che mi risponderanno!
Come faccio a riconoscere se l'USB è 1 o 2 ?
Flik1983x
20-11-2003, 02:34
1.0 1.1 e 2.0 mi sembra
lo riconosci dicendo che motherboard hai :D e vedendo le caratteristiche sul sito ufficiale della mobo :D
Originariamente inviato da Flik1983x
1.0 1.1 e 2.0 mi sembra
lo riconosci dicendo che motherboard hai :D e vedendo le caratteristiche sul sito ufficiale della mobo :D
però.... :oink:
Originariamente inviato da zakkos
però.... :oink:
Se vuoi un'alternativa prendi una periferica usb2 e se va piano quella porta non è usb2. Naturalmente devi avere installato winxp+sp1.
Forse fai prima a guardare il manuale della mobo. :cool:
forse nn mi sono spiegato....
ho un notebook versa m300 vip edition.... sul sito dove è stato acquistato viene specificato 3xusb 2.0. Attaccando un hd esterno da 2.5" mi dice, win xp sp1 agg a 2 gg fa con windows update, che ho attaccato una periferica veloce in una connessione lenta....
Vero o Falso?? Posso io verificare con un software esterno se usa il protocollo 1.1 o 2.0??
Effettivamente va molto lento.... magari driver?
jappilas
21-11-2003, 14:33
uhm.. ehm.. in effetti a volte c' è nel bios (almeno se non ho avuto un' allucinazione l' ho visto nel bios della mia MB) un' opzione che setta la velocità delle porte usb...
credo sia per compatibilità..:rolleyes:
Originariamente inviato da jappilas
uhm.. ehm.. in effetti a volte c' è nel bios (almeno se non ho avuto un' allucinazione l' ho visto nel bios della mia MB) un' opzione che setta la velocità delle porte usb...
credo sia per compatibilità..:rolleyes:
Giusto, me ne ero dimenticato.
Controlla se nel bios la velocità delle porte usb è impostata come 1.1 o 2.0.
Originariamente inviato da Sceriff
Giusto, me ne ero dimenticato.
Controlla se nel bios la velocità delle porte usb è impostata come 1.1 o 2.0.
fatto.... nada
eh..eh..eh..eh..eh..
Pagare moneta vedere cammello
Originariamente inviato da dlenoc
eh..eh..eh..eh..eh..
Pagare moneta vedere cammello
tira via la signature..... son tutte bufale!
:gluglu:
Ciao, su www.nec-online.it ho trovato di driver USB2 per il notebook M320, x il modello M300 non li ho trovati, forse si deve vedere sul sito nec internazionale.
Cmq fatto sta ke devi scaricare i drivers e risolvi, winxp sp1 supporta l'usb2 ma non è detto ke abbia i driver x tutte le periferiche usb2.
Ciao.
Originariamente inviato da barto2
Ciao, su www.nec-online.it ho trovato di driver USB2 per il notebook M320, x il modello M300 non li ho trovati, forse si deve vedere sul sito nec internazionale.
Cmq fatto sta ke devi scaricare i drivers e risolvi, winxp sp1 supporta l'usb2 ma non è detto ke abbia i driver x tutte le periferiche usb2.
Ciao.
grazie barto2, ho già risolto.... ho cambiato notebook :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.