View Full Version : [AN+MC+AP+TE + sped.] MB Apogee 7VJL (cavi round ecc.), XP1900+, 512Mb DDR 333, Dissy
La sk madre è completa di cavi round e pannello frontale da 5.25 con I/O audio e USB. E' stata provata da HwUpgrade e nella prova c'è la descrizione dettagliata di tutti gli accessori: http://www.hwupgrade.it/articoli/644/1.html
Vendo il tutto a 170E, precedenza per consegna a mano.
tutto in blocco o anche componenti singoli ??
se a pezzi fammi sapere x la cpu ..in coda
Mi interessa la ram.
Potrei ritirare a mano a Jesi tramite mio fratello.
Ciao
mi prenoto per il blocco, solo devo aspettare una conferma per il mio pc
Oddio pensavo di vendere tutto in blocco, se dovessi tenermi qualcosa sicuramente sarebbe la RAM quindi non la vendo da sola.
X Kavmine: quanto offriresti per la CPU?
MaRaUdEr!!!
20-11-2003, 14:46
Originariamente inviato da letturo
Oddio pensavo di vendere tutto in blocco, se dovessi tenermi qualcosa sicuramente sarebbe la RAM quindi non la vendo da sola.
X Kavmine: quanto offriresti per la CPU?
posta i prezzi singoli in base al regolamento (sezione PREZZI), non si possono fare aste!
Non avevo intenzione di fare aste: ho detto che avrei voluto vendere tutto in blocco.
Se dovessi vendere a pezzi la RAM la terrei. A quel punto:
- CPU + Siddipatore -> 50E +s.s.
- Sk MADRE + Dissipatore -> 60E +s.s.
Di dissipatori ne ho due, posso unirne uno ad ognuno dei componenti.
interessato ma con una limata al blocco
allora sta vendita a che punto sta' ???????
interessato al processore se deciderai di venderlo singolarmente
anche al dissy mgari a mano a metà strada (se sei di Ancona)
ciao,
se separi e spedisci in coda x il modulo di ram, previa conoscenza di marca e sigla completa sui chip
fammi sapere
byez!
Non vi ho aggiornato perché ho passato il weekend a Roma. Rispondo nell'ordine:
x Pippus: sta ancora punto e da capo, vorrei vendere il tutto in blocco. Se arriviamo a concludere in questo senso sono pronto ad accollarmi le spese di spedizione in caso di pagamento anticipato (chi è interessato avrà il mio indirizzo, numero di tel ecc.).
Se mi avessi fatto sapere prima che ti interessava ancora il tutto potevamo vederci a Roma..
X Tone: come sopra, vedo se riesco a vendere il tutto in blocco poi magari vediamo (x correttezza dovrei anche chiedere prima a kavmine).
X Spank: in caso di vendita "spezzata" la RAM la terrei perché continuerei ad utilizzarla nella nuova configurazione. L'ho messa nel blocco perché pensavo fosse più appetibile una "base" a suo modo completa. Avevo già risposto a Rommy..
al 99% ti prendo il blocco, mi hanno quasi confermato l'acquisto del mio PC, non e' che ricapiti a Roma ?
antilope78
25-11-2003, 12:34
sono interessato al processore+dissy a 50 euro.
Sono di ancona, ritiro a mano se lo sei anche tu.
Bisteccone
25-11-2003, 12:36
Purtroppo no.. non a breve almeno. Mi spiace.
Che dire? Fammi sapere quanto prima.. se prendi il tutto procediamo come detto nel post precedente altrimenti "spezzo" il blocco :)
incredibile : sto scrivendo dall'univ e il tizio che ha usato il PC prima di me (Bisteccone) aveva appena postato su questo stesso forum e non aveva fatto il "log out"..
Ribadisco quanto detto sopra da "Bisteccone"
IN coda per la cpu xp 1900+
gimassett
26-11-2003, 06:30
in coda per xp1900
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.