View Full Version : [an+mc+ap+te + sped?] Pc completo con IRDA, PAL8045&Delta..
Vendo PC così composto:
- MB Asus A7V133 RAID
- Porta a raggi infrarossi (IRDA) orig. Asus (su pannello frontale da 5.25)
- CPU Duron 950
- Dissipatore Alpha PAL8045 con ventola DELTA 80mm 69CFM (pagato 70E!)
- 256 Mb RAM (sdr)
- CD-ROM Asus 50x (non ha paragoni tra gli IDE)
- 4,3Gb HD (lo so che è poco ma per ora ho solo questo)
- Matrox G200
- Sk audio PCI
- Case con alim. 300w
Il tutto a 250E.
Volendo con MODICO sovrapprezzo posso aggiungere (anche separatemente):
- masterizzatore LG 32x usato pochissimo
- sk audio SB Live Creative
- sk di rete chip Realtek
- Controller SCSI Adaptec 2904 & CD-ROM SCSI Nec
sai se l'irda puo' essere usato su altre mobo?
se smembrassi interessato
che revisione è la mobo?
saresti interessato a vendermi alcuni pezzi invece del pc completo?
La MB ha un dente del socket rotto quindi deve funzionare con l'Alpha PAL8045 (dissipatore eccezionale, che si avvita sulla MB). Non so se l'IRDA funziona anche su altre schede madri, forse sì ma non la vendo da sola.
X Axleco: preferirei vendere il PC completo, dipende da cosa ti interessa. Il blocco "sk madre, dissipatore, RAM" non voglio/posso smembrarlo. La CPU preferirei unirla al blocco. Dimmi cosa ti interessa e vediamo che si può fare!
X Shin82: revisione 1.05 - non ho mai provato a montarci un Palomino/Thoroughbred.
Postate quello che vi interessa, magari + o - vi dividete i componenti e andrebbe bene..
mi interessava solo l'irda, ovviamente dipende dal prezzo, anche perche' ho trovato un prezzaccio su un accessorio del genere con attacco usb
Lo so, sono cose care. Io solo la porta da collegare al connettore della sk madre la pagai 60.000£.. non so se fu un'occasione o meno, mi serviva e la presi. Per meno di quel che l'ho pagata non la rivenderei, semmai la proverei su una MB più nuova.
Lo so, sono cose care. Io solo la porta da collegare al connettore della sk madre la pagai 60.000£.. non so se fu un'occasione o meno, mi serviva e la presi. Per meno di quel che l'ho pagata non la rivenderei, semmai la proverei su una MB più nuova.
Oppure insieme alla MB (penso la renda più appetibile) e quindi al blocco.
stranamore
20-11-2003, 18:33
se ti chiedessi
- MB Asus A7V133 RAID
- Porta a raggi infrarossi (IRDA) orig. Asus (su pannello frontale da 5.25)
- Dissipatore Alpha PAL8045 con ventola DELTA 80mm 69CFM (pagato 70E!)
- 256 Mb RAM (sdr)
- 4,3Gb HD (lo so che è poco ma per ora ho solo questo)
- Sk audio PCI
- Case con alim. 300w
- masterizzatore LG 32x usato pochissimo
(ho aggiunto il master e tolto qualcosa)
che prezzo mi faresti?
Diciamo... 225E al massimo, di meno non posso proprio.
Tieni presente che c'è da aggiungere qualcosa x le spese di spedizione, non credo sia una spesa esagerata ma è bene precisare tutto. Tu sei già informato? Io non ho mai spedito un case. Intanto faccio un giro sul sito delle poste..
stranamore
21-11-2003, 10:05
Originariamente inviato da letturo
Diciamo... 225E al massimo, di meno non posso proprio.
Tieni presente che c'è da aggiungere qualcosa x le spese di spedizione, non credo sia una spesa esagerata ma è bene precisare tutto. Tu sei già informato? Io non ho mai spedito un case. Intanto faccio un giro sul sito delle poste..
sono 7 euro
Per me va bene.. ti ho mandato un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.