PDA

View Full Version : chieftec 420w perchè è rumoroso?

giankam
19-11-2003, 23:12
ciao ho appena acquistato da e@@edi questo alimentatore ma noto che a contrario delle mie aspettative è rumoroso...non riesco a dormire tanto tranquillo col pc accanto... è normale?

LittleLux
19-11-2003, 23:24
Mah, il mio si sente appena...poi la percezione del rumore è del tutto personale.

Ciao

giankam
20-11-2003, 15:04
ciao ho la configurazione pressochè uguale alla tua sul bartono ho un aero7+(che non sento molto) e mi sono accorto che il rumore maggiore viene dalla ventolina della nf7-s!!!
come faccio a cambiarla? dove posso prenderne una molto meno rumorosa? effettivamente anche la tua fa rumore?

wilson
20-11-2003, 16:10
ma siete veramente esagerati :eek: :eek:
il componente + fastidioso è l'hd :D

mystic
20-11-2003, 17:21
Originariamente inviato da wilson
ma siete veramente esagerati :eek: :eek:
il componente + fastidioso è l'hd :D

Vero, decisamente. Quei due cosi fanno un bel ronzio! :cool:

wilson
20-11-2003, 18:53
gli unici hd che davvero nn si sentono sono gli ibm-hitachi gxp180 ;)

Dr MiCuS
20-11-2003, 19:02
perche i seagate , a me mi sa che li stracciano

LittleLux
20-11-2003, 19:50
Originariamente inviato da giankam
ciao ho la configurazione pressochè uguale alla tua sul bartono ho un aero7+(che non sento molto) e mi sono accorto che il rumore maggiore viene dalla ventolina della nf7-s!!!
come faccio a cambiarla? dove posso prenderne una molto meno rumorosa? effettivamente anche la tua fa rumore?

Se la ventolina del northbridge fa rumore può essere solo perchè sta andando, altrimenti non si sente assolutamente...per cambiarla non dovrebbe essere particolarmente difficile, smonti il dissipatorino togliendo i perni che lo fissano alla mainboard, una volta fatto questo la ventolina si dovrebbe togliere facilmente così da poterla sostituire con un' altra nuova; che puoi trovare in un qualsiasi negozio di hardware.

Ciao

MCA
25-11-2003, 21:22
Originariamente inviato da Dr MiCuS
perche i seagate , a me mi sa che li stracciano

:)