View Full Version : Fifa 2004 - Colin 3 - Max Payne 2
Salve a tutti!
Oggi ho visto in vetrina questi 3 giochi, e siccome siamo vicini a Natale ho pensato di farmi un regalino.
Prima di decidere volevo chiedere a chi, come me, è possessore di una Radeon 8500 (o superiore) se questi giochi creano particolari problemi e se vale la spesa... :D
Funzionano tutti bene con la Radeon?
MI piacerebbe avere il parere di chi ha questa scheda e tutti e 3 i giochi, così mi può fare un confronto ed anche dare un consiglio su quale merita di più.
Ciao :)
Nicky Grist
19-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da Mike76
Salve a tutti!
Oggi ho visto in vetrina questi 3 giochi, e siccome siamo vicini a Natale ho pensato di farmi un regalino.
Prima di decidere volevo chiedere a chi, come me, è possessore di una Radeon 8500 (o superiore) se questi giochi creano particolari problemi e se vale la spesa... :D
Funzionano tutti bene con la Radeon?
MI piacerebbe avere il parere di chi ha questa scheda e tutti e 3 i giochi, così mi può fare un confronto ed anche dare un consiglio su quale merita di più.
Ciao :)
Fifa 2004-------->compra PES3;)
Colin 3------------>carino ma il 4 su ps2 è un altro pianeta
Max Payne 2-----> splendido e ci giochi tranquillo con la tua raddy purtroppo cortissimo:(
Grazie delle dritte!
C'è qualcuno che li ha tutti e tre installati sul PC?
Ciao
Io ho installato le 2 demo di Colin3 e Max Payne2 e con la mia configurazione girano fluidissimi entrambi a 1024x768 e tutti i dettagli al massimo.MP2 addirittura gira fluidissimo anche con af 16x e aa 4x (filtri che di solito con gli altri giochi mi rallentano un po' il frame rate)
Originariamente inviato da Nicky Grist
Fifa 2004-------->compra PES3;)
Colin 3------------>carino ma il 4 su ps2 è un altro pianeta
Max Payne 2-----> splendido e ci giochi tranquillo con la tua raddy purtroppo cortissimo:(
quoto...
;)
Mostro!!
21-11-2003, 00:02
FIFA 2004.......nel cestino della mondezza è meglio!! PES3 rulezzzz
Colin 3.........bella la grafica ma non un gran che il gioco, alla lunga stufa !
MAX PAYNE 2......attualmente uno dei migliori giochi in circolazione,un po' corto ma GRANDIOSO !!
:sofico:
Originariamente inviato da Mostro!!
FIFA 2004.......nel cestino della mondezza è meglio!! PES3 rulezzzz
Colin 3.........bella la grafica ma non un gran che il gioco, alla lunga stufa !
MAX PAYNE 2......attualmente uno dei migliori giochi in circolazione,un po' corto ma GRANDIOSO !!
:sofico:
Daccordissimo ;) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.