View Full Version : bloccato a hidden n dangerous2 aiuto plz
andreabert
19-11-2003, 22:18
ciao a tutti, son nel castello, devo consegnare i doc a qlc1 ma mi e' impossibile xche appena qlc mi vede mi spara e la missione finisce, e poi nn so a ki devo consegnare i doc.. ma come ca@@o si fa????
ciao a tutti, son nel castello, devo consegnare i doc a qlc1 ma mi e' impossibile xche appena qlc mi vede mi spara e la missione finisce, e poi nn so a ki devo consegnare i doc.. ma come ca@@o si fa????
Ciao, i documenti li devi consegnare ad un uffuciale che si trova nel castello. Fai così: appena iniziata la missione, abbandona l'arma, non ti avvicinare al tizio che stava seduto alla scrivania e aspetta che se ne vada. Dopodichè esci, vai nel cortile del castello e sempre muovendoti lentamente per non dare troppo nell'occhio e cercando di stare lontano dalle guardie, dirigiti verso la scalinata sulla destra. Non la salire, ma vai sotto al porticato. Se non mi ricordo male ci sono due porte, di cui una sola si apre. Dentro la stanza troverai l'ufficiale e dovrai posare i documenti nel riquadro rosso sul tavolo. Quindi aspetti che l'ufficiale abbia finito di parlarti e poi ritorni nel locale dove hai iniziato la missione e aspetti l'arrivo di una guardia, dopodichè.............
andreabert
19-11-2003, 23:45
ok doma provo. ma il fatto d camminare o correre cambia qlc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.