View Full Version : Prezzi dei giochi per GameCube.
Beh ragazzi i 99 euro per un gamecube mi allettano e tanto!
L'unica cosa che mi frena sono i prezzi dei video giochi..........64euro!!!!!! :eek:
Però ho visto che esistono anche il versione budget........ma quali sono?
Altra cosa perchè alcuni giochi richiedono tv 60Hz? Vabbè che devo cambiare TV in camera.....ma colevo spenderne 99 di euro.......non 1599!!!!!! :sofico:
P.S. cosa contiene la confezione del GC? :confused:
Originariamente inviato da Betha23
L'unica cosa che mi frena sono i prezzi dei video giochi..........64euro!!!!!! :eek:
Altra cosa perchè alcuni giochi richiedono tv 60Hz? Vabbè che devo cambiare TV in camera.....ma colevo spenderne 99 di euro.......non 1599!!!!!! :sofico:
so che lo vendono gamecubo con mariokart dd ,ma non ricordo il prezzo:)
Originariamente inviato da Betha23
molti ottimi titoli sono in versione budget a 29€ (metroid prime su tutti)...
per quanto riguarda i titoli nuovi quelli first party nintnedo costano 54.90€ mentre quelli degli altri sviluppatori arrivano al massimo a 62.90€, ma in generale sono a 59.90€...
nessun titolo (a parte il bonus disk di zelda) richiede obbligatoriamente che la tv supporti i 60Hz quindi la televisione che hai già va benissimo ;)
la confezione contiene console, un joypad e cavi vari...per iniziare a giocare ti serve una memory card (prendi quella da 251 blocchi, cioè da 16 megabit) e, ovviamente, un gioco ;)
giocare ad un gioco a 50hz è quanto di più schifoso possa esistere.
Le regola vuole che prima ti fai un televisore che merita poi una console.
La differenza tra 50hz e 60hz è veramente notevole in termini di velocità ed in generale qualità dell'immagine.
Originariamente inviato da sslazio
giocare ad un gioco a 50hz è quanto di più schifoso possa esistere.
Le regola vuole che prima ti fai un televisore che merita poi una console.
La differenza tra 50hz e 60hz è veramente notevole in termini di velocità ed in generale qualità dell'immagine.
Sicuramente è meglio giocare a 60hz, ma finché non ho "provato" la differenza, non mi dava fastidio il 50hz (non me la dà neanche adesso, ma se il gioco lo permette, gioco a 60hz).
Insomma, se non puoi a 60hz, non provarlo.
Ma dire che giocare a 50hz sia schifoso, la ritengo un'affermazione un pò esagerata.
Cià
Originariamente inviato da kool!
molti ottimi titoli sono in versione budget a 29€ (metroid prime su tutti)...
per quanto riguarda i titoli nuovi quelli first party nintnedo costano 54.90€ mentre quelli degli altri sviluppatori arrivano al massimo a 62.90€, ma in generale sono a 59.90€...
nessun titolo (a parte il bonus disk di zelda) richiede obbligatoriamente che la tv supporti i 60Hz quindi la televisione che hai già va benissimo ;)
la confezione contiene console, un joypad e cavi vari...per iniziare a giocare ti serve una memory card (prendi quella da 251 blocchi, cioè da 16 megabit) e, ovviamente, un gioco ;)
54 euro sono semrpe cugini di 110 sacchi! :cry:
Cmq visto che costa 99 euro e visto che dopo attenta consultazione con i miei amici siamo arrivati alla conclusione che il GC è quello con la grafica migliore penso che mi leverà lo sfizio! :)
Ma la confezione non contiene un DVD demo come la play? :confused: Strano................ cmq facendo 2 conti il GC costa 100 + 30 di Memory e 30 di metroid fano 160........se po fa se po fa! :)
Perfectdavid
20-11-2003, 14:39
scusa ma mi sa tanto che fino ora non hai mai comprato un gioco originale..giusto?
P.s. se i tuoi amici hanno il cubo...prendilo al volo
P.P.s. anche se non lo hanno prendilo lo stesso...
Originariamente inviato da Perfectdavid
scusa ma mi sa tanto che fino ora non hai mai comprato un gioco originale..giusto?
P.s. se i tuoi amici hanno il cubo...prendilo al volo
P.P.s. anche se non lo hanno prendilo lo stesso...
PEr la verità io prendo SOLO giochi originali! ;)
Ma per PC a 44-50 si trovano, a volte anche 39........60 sono tantini! ;)
Cmq lo dovremmo comrare sia io che un mio amico a natale! ;)
Vai sul mercato dell'usato.
C'è moltissima gente che compra un gioco appena uscito, lo finisce e poi li rivende per comprare qualcos'altro...
Devi solo aspettare un pochino in più
CiAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.