PDA

View Full Version : E' forse un bug del forum???

DUX
19-11-2003, 22:54
O forse sono i moderatori che volontariamente non rispondono alle mie richieste?

Nel giro di tre settimane ho segnalato lo stesso messaggio (tramite la tanto pubblicizzata funzione di segnalazione messaggi ai mod), e non sono MAI stato ricontattato, in alcun modo.

Aspetto ancora che mi si risponda; se non mi si manderà almeno a quel paese, segnalerò il messaggio e tratterò le mie ragioni pubblicamente.

Chester
19-11-2003, 23:00
La segnalazione arriva al mod della sezione, e se non esiste a tutti i mod.
In ogni caso posso dirti per esperienza personale che una volta ho mandato un mess privato ad un mod e ho ottenuto quello che volevo nel giro di un' oretta (spostare un thread).

Casomai prova a mandare un' email a uno di loro la prossima volta... ;)

EDIT: dimenticavo... ovviamente 3 settimane sono tante! :D

majin mixxi
19-11-2003, 23:02
però potevi anche dirci di che messaggio si trattava :D

:curioso:

DUX
19-11-2003, 23:05
Originariamente inviato da Chester
La segnalazione arriva al mod della sezione

Ok, ho capito tutto...

Vorrà dire che, se le cose sono andate così come penso, gli amministratori verranno avvertiti anche di questa inadempienza del moderatore... e anche su di questo richiederò provvedimenti.

Se le cose sono andate diversamente... attendo spiegazioni.

LadyLag
19-11-2003, 23:07
Originariamente inviato da DUX
segnalerò il messaggio e tratterò le mie ragioni pubblicamente.

Fai fai.. e mettici anche qualcosa di volutamente polemico.. cosi' ci teniamo impegnati fino al post 400, facciamo un bel flame con la felicita' di alcuni e non se ne parla piu' ;)

LadyLag
19-11-2003, 23:08
Originariamente inviato da DUX
Ok, ho capito tutto...

Vorrà dire che, se le cose sono andate così come penso, gli amministratori verranno avvertiti anche di questa inadempienza del moderatore... e anche su di questo richiederò provvedimenti.

Pero' sei ottimista :D :D

homerr
19-11-2003, 23:13
Mandami un pvt Dux per favore ;)