View Full Version : Istant Copy 8 - Masterizzare
taruccio
19-11-2003, 20:49
Ho riportato i seguenti file con ISTANT Copy 8:
FILE PDI
FILE PDI01
FILE PDI02
FILE PDI03
FILE PDI04
Adesso come faccio a masterizzare???
aresmarte
19-11-2003, 21:47
o con il decrypter o con il pinnacle stesso.
Con lo stesso IC8. :D
In IC8 hai un programma che si chiama InstantDrive, avvialo e caricaci uno dei file PDI, adesso potrai vederti il film su computer, guarda se fatto bene.
Adesso non vi resta che masterizzare il tutto! Fate partire nuovamente Instant Copy selezionate come sorgente la periferica virtuale di Instant Copy, e come destinazione il vostro masterizzatore DVD, cliccate sul bottone "Avvia" ed attendete la masterizzazione del DVD. ;)
non c'è bisogno di selezionarli dalla periferica virtuale...
li selezioni dall'hd e sul secondo pannello selezioni il mast dvd...e masterizzi....
io personalmente ti consiglio di disinstallare il drive virtuale...a me andava in conflitto con nero e mi bruciava dvd...
taruccio
20-11-2003, 09:37
Originariamente inviato da shivag
non c'è bisogno di selezionarli dalla periferica virtuale...
li selezioni dall'hd e sul secondo pannello selezioni il mast dvd...e masterizzi....
io personalmente ti consiglio di disinstallare il drive virtuale...a me andava in conflitto con nero e mi bruciava dvd...
Sto usando da pochi giorni Istant Copy 8, con Batman & Robin ci sono riusciuto a fare il backup HD -> DVD-R, anche hd -> hd .....
con Matrix Reloaded quasi al 60% del processo di lavoro mi da Errore di Istant copy, se volete inviare ect. ect. segnalazioni ...... in questo caso sono costretto a chiudere, ho provato in tutti i due modi Backup HD -> DVD-R e HD -> HD, lo stesso problema.
Adesso sto provando con ISTANT COPY speriamo bene, con istant copy posso solo fare questo processo HD-> HD, nella parte registrazione c'è solo l'HD, sapete aiutarmi???
Grazie
Prova a scaricarti questa guida IC8 (http://xoomer.virgilio.it/amodeoantonioiosaluteear/Guida%20Pinnacle%20Instant%20Copy%208.zip), ce scritto tutto su come devi fare e poi dimmi. ;)
taruccio
20-11-2003, 13:05
Originariamente inviato da Spyto
Prova a scaricarti questa guida IC8 (http://xoomer.virgilio.it/amodeoantonioiosaluteear/Guida%20Pinnacle%20Instant%20Copy%208.zip), ce scritto tutto su come devi fare e poi dimmi. ;)
Bella guida, grazie !!!
Spero di risolvere ;)
taruccio
20-11-2003, 15:41
niente da fare a circa il 64% mi si blocca e mi dice:
Si e' verificato un errore in instan copy l'applicazione verrà chiusa
Potrebbe esserci verificata la perdita dei dati su sui si sta lavorando
Segnalazione del problema a microsoft ect.ect.
Ripeto su Batman e robin e' andato tutto bene, su matrix reloaded mi da questo errore, sarà per motivi di protezione?
Sarà per la grandezza del film?
Ho effettuato il ripping con DVD Decrrpter, con DVD2 One sono riuscito a fare la copia !!!
Adesso apro un post vediamo se sono l'unico
Grazie
Originariamente inviato da taruccio
niente da fare a circa il 64% mi si blocca e mi dice:
Si e' verificato un errore in instan copy .....
Adesso apro un post vediamo se sono l'unico
Grazie
Hai x caso utilizzato la modalità "alta qualità" selezionandola dalla traccia video invece che dal titolo?
Altra ipotesi: hai defleggato la regolazione automatica della qualità video ed hai fatto "F5" x forzarne le dimensioni?
Reloaded me lo sono salvato proprio con IC8 (film+menù e niente extra) senza problemi.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.