PDA

View Full Version : fx 5900 HELP PLEASE!

tonaz
19-11-2003, 21:26
ciao raga

da poco ho coprato una fx 5900 della point of view.

il problemone è il fatto che la ventola della scheda video non auumenta di giri quando la scheda stessa è sotto sforzo. suppongo che questo causa un raggiungimento di temperature troppo elevate e quindi è la causa dei freeze del pc quando gioco ai 3d.

qualcuno mi sa aiutare? oppure torno da chi me l'ha venduta e gliela tiro appresso? :-\

ciao e grazie

tonaz
19-11-2003, 21:43
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tonaz
19-11-2003, 21:52
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma è vero che deve girare più veloce quando è sotto sforzo??? si???

ATi7500
19-11-2003, 21:55
si dovrebbe..ma te come fai ad esserne sicuro ke nn lo fa?

bYeZ!

DjLode
19-11-2003, 21:55
Non possiedo una Fx ma se non ricordo male dovrebbe funzionare come dici tu di sicuro la versione Ultra con il ventolone enorme stile Fx Flow. La 5900 che possiedi tu che ventola ha? E' cmq strano che non overclockandola e giocando si verifichino dei blocchi, potresti provare (se non hai il case ben ventilato) a lasciare aperto il case così da rinfrescarlo un pò. In teoria se il problema è la temperatura non dovrebbe più verificarsi il problema anche perchè se si verificasse di nuovo o la scheda scalda troppo (e allora è un problema della scheda) o il problema è altrove.

tonaz
19-11-2003, 21:58
Originariamente inviato da ATi7500
si dovrebbe..ma te come fai ad esserne sicuro ke nn lo fa?

bYeZ!

fa sempre lo stesso rumore, mentre dal video di hwupgrade si sente benissimo che fa + rumore.
poi ci ho anche appoggiato il dito :p , e gira sempre uguale.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: