View Full Version : Gf4 4200 128MB Vs. Radeon 9600Pro
è molto netta la supremazia della radeon nello scontro che ho riportato?
Intedi con o senza filtri attivati?
prestazione pura...senza filtri. io con la mia 4200 se attivo i filtri ho una caduta di prestazioni impressionante...la 9700pro a quanto si trova nuova/usata?
Il tuo problema non è la scheda grafica, ma la cpu...
fissato con la cpu? eheh! ora ho un barton 2500+@3200+ su una abit nf7-s :D :D :D e 2*256 di pc3200 bh5...quindi volevo sapere se la 4200 era all'altezza del pc o se invece con uno sforzetto economico (nemmeno grande) mi potevo portare a casa una gigabyte radeon 9600pro a 175 euro :D ci guadagnerei tanto in termini prestazionali?
Sai com'è...nella tua sign è scritto tutt'altro :D
ma dai scherzavo ;) insomma ci guadagnerei un bel pò come prestazioni (intendo prestazioni legate alla scheda video ovviamente)?
Senza filtri no. La 9600pro va forte con i filtri, senza è a livello della 4200.
attivando i filtri yes...
bYeZ!
beh ma basta attivarli no? :D fatemi sapere che non sono molto esperto nel campo +...se attivandoli otterrei un netto vantaggio prestazionale vendo la 4200 e mi prendo questa. let me know please
Secondo me il gioco non vale la candela...con i filtri avresti cmq un abbassamento delle prestazioni già troppo tirate in basso dalla cpu. Secondo me è meglio che ti tieni la 4200 e magari tieniti un pò di € per cambiare mobo+cpu ;)
PhoEniX-VooDoo
19-11-2003, 21:41
c'era una volta un bellissimo sito...
-> http://www.hwupgrade.it/articoli/878/1.html <-
bye
ehm...yagami forse non hai capito che ora ho un barton2500+@3200+ e una mobo abit nf7-s con nforce2 e 512 mb di ram bh5 :D
in pratica credo di aver capito che è meglio se mi overclokko un pò la 4200 (mi han detto che le MSI si tirano bene...speriamo) visto che ho già un dissi in rame TT per la gpu e i dissini per le ram...che ne dite?
Si, per adesso stai bene così!
Aspetta l'uscita di qualche gioco in Dx 9 (chissà quando!) per aggiornare la scheda.
Non credo neanche che tu debba tirarla più di tanto in OC. Per ora va più che bene! ;)
capito. beh magari vedo se qualcuno da via la 9500pro e scambia con la mia + un piccolo conguaglio...altrimenti me la tengo
Originariamente inviato da MLK
ehm...yagami forse non hai capito che ora ho un barton2500+@3200+ e una mobo abit nf7-s con nforce2 e 512 mb di ram bh5 :D
Il discorso non cambia :D
Che tu abbia un P100 oppure un Athlon5000+ il problema rimane. Se giochi senza filtri tieniti la 4200, se giochi con i filtri prenditi la 9600pro. Certo, se trovi una 9500pro è meglio.....
ho capito ma tu hai detto che mi devo tenere soldi per cambiare mobo+cpu...non credo siano da buttare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.