View Full Version : Prezzi supermercato - Striscia la notizia: è l'EUROMERCATO!
E sn veramente incazzato!
E' l'EUROMERCATO di Carugate.
Ci vado praticamente tutti i gg in pausa pranzo a fare un giro.
Per fortuna raramente acquisto qualcosa.
Andassero a fare in kulo!!!!
Luca :muro:
ManyMusofaga
19-11-2003, 20:57
Originariamente inviato da 00Luca
E sn veramente incazzato!
E' l'EUROMERCATO di Carugate.
Ci vado praticamente tutti i gg in pausa pranzo a fare un giro.
Per fortuna raramente acquisto qualcosa.
Andassero a fare in kulo!!!!
Luca :muro:
cosa hanno fatto stavolta?:confused:
Guarda stavo per aprire io questo thread... a me non pare il supermercato di cui parli tu, anzi sono quasi certo che sia quello che penso io... domani vado a controllare prima di sparare cazzate.
Dona: sono SICURO come la morte: è l'Euro di Carugate
TUTTI i prezzi alla cassa erano + alti di quelli esposti nella targhetta: TUTTI!
Da 6.80 a 7.29
Da 4.40 a 4.70
Da 8.90 a 9.90
Etc.etc. ... e chi ci fa caso a così poca differenza? Alla fine comprando 2 stronzate c'era una differenza di quasi 5 Euro
Pensate chi fa la spesa da 200 Euro!
Pezzi di merxa!
Luca :mad:
Anzi aggiungo che non stupirebbe affatto se fosse quello che penso io... visto che una volta mi è successa proprio una cosa simile a quella raccontata da striscia.
ShadowThrone
19-11-2003, 21:01
proprongo :
diamo fuoco al supermercato!
ManyMusofaga
19-11-2003, 21:01
Dona: sono SICURO come la morte: è l'Euro di Carugate
TUTTI i prezzi alla cassa erano + alti di quelli esposti nella targhetta: TUTTI!
Da 6.80 a 7.29
Da 4.40 a 4.70
Da 8.90 a 9.90
Etc.etc. ... e chi ci fa caso a così poca differenza? Alla fine comprando 2 stronzate c'era una differenza di quasi 5 Euro
Pensate chi fa la spesa da 200 Euro!
Pezzi merxa!
Luca :mad:
adesso capisco un sacco di cose:rolleyes:
cavolo e non se ne accorgeva nessuno? :confused:
e poi si dice che con l'arrivo dell'euro tutto costa di più...
bella incul@ta....
:nono:
Jaguar64bit
19-11-2003, 21:07
Originariamente inviato da Korn
cavolo e non se ne accorgeva nessuno? :confused:
Quello che mi chiedo anche io........
:D
Ma in un centro commerciale chi vuoi che spulci lo scontrino quando + o - il prezzo è corretto? :rolleyes: :mad:
majin mixxi
19-11-2003, 22:34
a parte che al limite è il Carrefour,poi non credo sia quello di Carugate dato che l'accento era del genere Bs/Bg/Vr :)
Io ci sono andato migliaia (:sofico: ) di volte all'ex Euromercato (ora Carrefour) di Carugate....e devo dare ragione a Luca...è proprio quel supermercato (al 99%). Chi c'è stato diverse volte lo riconoscerà..dal pavimento, dalla disposizione degli oggetti sullo sfondo del banco informazioni...
Inoltre guarda caso è il più vicino agli studi di Cologno Monzese (Mediaset...) :O
P.S.
Una ragione in più per fare la spesa solo online e farsela portare a casa.. :D
Gnappoide
19-11-2003, 22:40
Secondo me Striscia doveva dire il nome del supermercato e la località...... Dopo vediamo se si permettono ancoradi fare trucchetti con i prezzi dopo che non avranno più clienti...... :rolleyes:
Ciauz!!!
Ma in un centro commerciale chi vuoi che spulci lo scontrino quando + o - il prezzo è corretto? :rolleyes: :mad:
Io!
E infatti qualche irregolarità talvolta l'ho riscontrata un po' dappertutto.
Mai però così massiccia come quella riportata da Striscia.
Aspettiamo la replica, se ci sarà, dei diretti interessati.
Sarà divertente vedere quale antiscivolo useranno per arrampicarsi sugli specchi!
Originariamente inviato da Cibulo
Io ci sono andato migliaia (:sofico: ) di volte all'ex Euromercato (ora Carrefour) di Carugate....e devo dare ragione a Luca...è proprio quel supermercato (al 99%). Chi c'è stato diverse volte lo riconoscerà..dal pavimento, dalla disposizione degli oggetti sullo sfondo del banco informazioni...
Inoltre guarda caso è il più vicino agli studi di Cologno Monzese (Mediaset...) :O
P.S.
Una ragione in più per fare la spesa solo online e farsela portare a casa.. :D
Anch'io ho riconosciuto il pavimento, molto caratteristico.
Guarda che è nato proprio come Carrefour ed è stato il primo ipermercato in Italia!
La società era la Italmare SpA.
Ricordo che avevano anche subìto una rapina di un'ottantina di milioni che per l'epoca era una cifra.
Poi sono stati acquistati dal Berlusca che li ha inseriti nel gruppo Standa ribattezzandoli Euromercato.
Adesso non so quale sia il gruppo che li ha ritirati.
Carugate cascasse il mondo... è quello.
majin mixxi
19-11-2003, 22:50
io vado sempre a quello di Paderno :fagiano:
Ciao a tutti
Ho visto anche io Striscia stasera e anche io come voi ho riconosciuto quasi subito il Carrefour di Carugate... devo precisare una cosa però...
il video deve essere stato girato un po' di tempo fa in quanto, da qualche mese ormai, l'arredamento interno dell'ipermercato è stato completamente rifatto e a dimostrarlo c'era il reparto computer (che nelle riprese si vedeva benissimo in quanto vicinissimo alla cassa centrale) ancora nella sua vecchia disposizione risalente ad ancor prima delle vacanze...
(vad a farci la spesa dei DVD-R una volta alla settimana ;))
io personalmente non ho mai riscontrato stranezze !
Forse ho solo una gran fortuna :ciapet: ... oppure nel frattempo se la sono fatta sotto e le cose nel sono cambiate ...
Al di là della data in cui sono state fatte le riprese rimane il fatto che si tratta di un fatto a dir poco scandaloso che cmq non avviene solo solo al Carrefour! Vi basti pensare che una volta in un altro iper della zona (Vignate) per un errore di registrazione del barcode ho rischiato di pagare 6 bottiglie d'acqua (quella che costa meno) ben 10€ :sofico: , mentre un'altra volta ancora si sono dimenticati di applicare degli sconti alla merce che io avevo acquistato proprio perchè in offerta.... :mad:
Meno male che controllo sempre lo scontrino!!! :tie:
Insomma morale della storia bisognerebbe avere non 2 ma 100 occhi quando si va a fare la spesa.....
Un saluto
Gnappoide
19-11-2003, 22:56
Se non possiamo fidarci neanche di loro.. allora è proprio vero che bisogna avere la stalla e l'orto dietro casa.. :rolleyes:
Un pò di servizi che raccontano la realtà delle cose, con tanto di nome dei negozi/negozianti, non farebbe proprio proprio male....
Questa è censura... :)
Ciauz!!!
majin mixxi
19-11-2003, 23:01
Originariamente inviato da GatToNz
Ciao a tutti
Ho visto anche io Striscia stasera e anche io come voi ho riconosciuto quasi subito il Carrefour di Carugate... devo precisare una cosa però...
il video deve essere stato girato un po' di tempo fa
ma se c'era in sottofondo la musichetta di Natale!
Originariamente inviato da majin mixxi
ma se c'era in sottofondo la musichetta di Natale!
Secondo me era natale dell'anno scorso :)
Cmq non voglio difendere il supermercato, anzi....
Sto solo dicendo che io non ho mai riscontrato differenze così eclatanti come quelle citate da striscia...
Per quanto riguarda la data del servizio... beh c'è da dire che il video mostrato non riporatava la data di registrazione in alto, come spesso succede nella maggior parte dei servizi di Striscia, né abbiamo visto chi ha girato il tutto...
C'è da dire cmq che è vero a carugate sono dei gran Ca**oni... piu di una volta li ho visti mettere le etichettre dei prezzi al posto sbagliato...
:muro: :mad: :muro: :mad:
Originariamente inviato da ShadowThrone
proprongo :
diamo fuoco al supermercato!
giusto , sarebbe la cosa giusta da fare in questo caso
sarei piu' propenso pero' ad un assalto con Bazooka :D
Cancellare codesta mia risposta
I soliti moderati!!!
In questo caso serve un'azione + efficace dal lato commerciale
Andrei a cagare sopra il rullo della cassa!
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.