Entra

View Full Version : domandina

pindol
19-11-2003, 18:46
Salve ragazzi,

qual'è il sito di modding più completo? dove posso trovare una marea di immagini, per trarre spunto per i miei futuri mod?

Ciuaz pindol

onka
19-11-2003, 18:52
Originariamente inviato da pindol
Salve ragazzi,

qual'è il sito di modding più completo? dove posso trovare una marea di immagini, per trarre spunto per i miei futuri mod?

Ciuaz pindol
:Dekkolo!!:D (http://modding.hwupgrade.it/)

pindol
19-11-2003, 18:56
dai io ho detto na marea di immagini ho già dato un occhiata alla sezione di hw upgrade ma io intendevo un sito dove ci siano migliaia di mod, magari anche un sito straniero ecc. Ho guardato fra i link ma ce ne sono veramente tanti, me ne sapreste consigliare solo 1, il più importante insomma.

Ciauz Pindol

Sibilo
19-11-2003, 20:14
prova su Metku.net o su bit-tech.net ;)

pindol
19-11-2003, 21:11
grazie per i siti.

ho un'altra domanda, ho intenzione di mettere tutti il mio pc (schermo lcd incluso) in una valigetta da elettricista, ho controllato le dimensioni e tutto ci stà alla perfezione ho comprato una scheda madre 24cm x 24cm. Volevo sapere per più comodità esistono delle estensioni per le varie prese della scheda madre (presa per monitor 15pin, usb, prese per mouse e tastiera ecc) così da mettere le prese in posizione orizzontale e non verticale.

Non so se mi sono spiegato, in sostanza mi servono dei mini allungamneti delle prese (lunghi 5 cm) che mi permettano di infilare tutti le varie prese direttamente in piano.

Ciuaz Pindol